Il Master of Arts in Social Policy è progettato per i professionisti, manager e amministratori pubblici e privati, profit e non-profit settori che vogliono saperne di più su come fare sia o organizzativi più efficaci le politiche governative.

&nbsp

Gli studenti del programma di politica sociale laureati sono spesso coinvolti o interessati a capire e migliorare le politiche che influiscono sulla vita lavorativa dei dipendenti, la vita di chi servono le loro organizzazioni, e le loro comunità.

&nbsp

In questo programma è di sviluppare competenze nel processo decisionale, l'implementazione e l'analisi e sviluppare una maggiore comprensione delle connessioni tra i federali, le politiche statali, locali e organizzative e dei processi politici.

&nbsp

Il Master of Arts in politica sociale è un programma di 36 crediti che comprende 12 corsi di tre crediti. Ci sono quattro corsi di base, quattro elettivi, e quattro corsi relativi alla ricerca che si conclude con un progetto finale.

&nbsp

Flessibilità di studio online

&nbsp

A completare il vostro lavoro nel programma di politica sociale laurea prevalentemente attraverso corsi on-line. Questo formato offre una grande flessibilità e interattività, consentendo di interagire con il vostro istruttore, mentore docenti e compagni che a volte sono più comodi per voi. Inoltre rende la gamma completa di risorse accademiche del corso a vostra disposizione in qualsiasi momento del giorno o della settimana.

&nbsp

Questo include tutte le informazioni sui corsi, spazi di discussione, l'accesso alle risorse della biblioteca completamente online, e "high end" miglioramenti, tra cui auto-valutazione, simulazioni e modelli (se del caso).

&nbsp

&nbsp

Residenze: Hai la possibilità di rete, collaborare e apprendere

&nbsp

Tre residenze a breve termine a livello statale portare studenti e docenti insieme per due giorni ciascuna durante il primo anno di studio. Questi si verificano vicino all'inizio di ognuno dei tuoi primi tre termini del programma e fornire esperienze di apprendimento legate al programma di studi del primo anno. Inoltre, è possibile presentare il progetto finale in una residenza al fine del programma.

&nbsp

Nel corso di queste residenze si ha la possibilità di incontrarsi e interagire con altri studenti di politica sociale da tutto lo stato e il paese. Residency esperienze completare i corsi on-line in quelle aree dove le interazioni individuali e di gruppo migliorare l'apprendimento degli studenti, dallo sviluppo del lavoro di squadra per presentazioni orali.

&nbsp

Tra le esperienze di soggiorno sono attività come il finto udienze legislative, lo sviluppo in team e presentazioni, sessioni di lavoro per sviluppare il progetto finale e presentazioni individuali. Questa miscela di corsi on-line con l'interazione faccia a faccia in queste residenze ha dimostrato di essere un approccio produttivo per adulti, studenti adulti.

Vedi 1 più corsi della Empire State College, State University of New York »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019