Master Of Arts In Politica Sociale E Pubblico

Duquesne University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts In Politica Sociale E Pubblico

Duquesne University

Duquesne University e il Graduate Center for Social and Public Policy sta offrendo un 25 per cento di iscrizione e la tassa premio speciale per studenti laureati in ingresso nel nostro programma.

Il Policy Center premi un Master of Arts Degree in Social e Politica Pubblica, con una concentrazione in Analisi delle Politiche e Amministrazione o di risoluzione dei conflitti e Studi per la Pace.

Il Master of Arts comprende 36 crediti (12 corsi), che in genere necessitano di due anni accademici di studio a tempo pieno (nove ore di credito a semestre). Tutti gli studenti MA prendono "Metodi di ricerca" e "Valori, Etica e Politica" e scrivere una tesi o tre di credito o un documento di ricerca avanzata. I restanti crediti sono in una concentrazione e corsi elettivi. Fino a sei crediti approvati risultanti da un altro istituto può contare verso la laurea.

Concentrazione in Analisi delle Politiche e Amministrazione

La concentrazione in analisi e gestione delle policy vi darà le competenze analitiche e tecniche, visione ampia di formulazione e attuazione delle politiche pubbliche, e una specializzazione che vi aiuterà ad avere successo nella propria area di interesse. Gli studenti in questa concentrazione: - Impara la natura del processo decisionale; - Acquisire una comprensione delle tecniche di analisi politica e di metodologia della ricerca nelle scienze sociali; - Indagare almeno un aree sostanziali di ordine pubblico (ad esempio, sanità, ambiente, servizi alla persona, lo sviluppo della comunità).

Una concentrazione in analisi e gestione delle policy prepara laureati per elaborare, analizzare e attuare politiche per rispondere ai problemi sociali e politici difficili di oggi, per lavorare come amministratori o analisti politici in organizzazioni pubbliche, private e non-profit.

Concentrazione nella risoluzione dei conflitti e Studi per la Pace

La concentrazione nella risoluzione dei conflitti e studi sulla pace introduce gli studenti al campo della trasformazione dei conflitti e fornisce agli studenti gli strumenti accademici e pratici necessari per affrontare le questioni della pace e della giustizia. In particolare, il programma: - Introduce strumenti teorici per l'analisi dei conflitti; - Offerte di formazione nei metodi di risoluzione dei conflitti; - Conferisce intuizioni etiche, morali, filosofiche e nel processo di creazione di pacifica cambiamento sociale; - Offre opportunità di apprendimento esperienziale attraverso stage.

Il programma include considerazioni di mediazione, nonviolenza, movimenti sociali internazionali, organizzazioni non governative, diritti umani, politica etnica, negoziazione internazionale, giustizia post-conflitto e di riconciliazione, e cambiamento sociale comparativa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Pittsburgh, Pennsylvania
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Pittsburgh, Pennsylvania
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info