I progressi scientifici e tecnologici pongono la piattaforma per la competitività internazionale, guidando la maggior parte della crescita nazionale e il miglioramento della qualità della vita in tutto il mondo. Nell'attuale contesto globale, l'innovazione è essenziale per risolvere i problemi della società e stare al passo con la concorrenza.

Gli sviluppi nella tecnologia dell'informazione, l'esplorazione dello spazio e la modificazione genetica, nonché i progressi nella scienza dei materiali, sono governati e modellati da istituzioni che definiscono la politica scientifica e tecnologica. Questo programma equipaggia i suoi studenti a lavorare in prima linea nella politica che colpisce l'arena scientifica e tecnologica.

Cosa studierai

Il nostro curriculum combina corsi obbligatori ed opzionali che forniscono formazione professionale in innovazione e crescita economica, gestione della tecnologia, tecnologia e sviluppo, politica spaziale e sicurezza nazionale.

Per guadagnare il tuo Master of Arts in International Science and Technology Policy devi completare con successo il nostro programma di 40 crediti che include 9 crediti di corsi di base, 15 crediti nel tuo campo di concentrazione prescelto, 6 crediti di corsi di competenza analitica, un corso di 1 credito di abilità e 9 crediti di elettivi.

Campo di concentrazione

Gli studenti selezioneranno un campo di concentrazione che consente loro di concentrarsi su aree di particolare interesse, come la politica spaziale, l'ambiente o la gestione della tecnologia. In consultazione con il direttore del programma, gli studenti possono anche progettare le proprie concentrazioni.

Competenza analitica

Gli studenti prenderanno sei crediti per i corsi di competenza analitica progettati per impartire background e strumenti analitici utilizzati nella valutazione delle politiche. Gli studenti sceglieranno i corsi tra le seguenti categorie: analisi delle politiche e pubblica amministrazione; teoria e concetti economici; e metodi di ricerca.

necessario

Scienza

Gli studenti sono incoraggiati ad avere forti capacità analitiche e un dimostrato interesse per le questioni politiche con significative dimensioni scientifiche o tecnologiche.

Istituto affiliato

L' Institute for International Science and Technology Policy (IISTP) è leader mondiale nella ricerca di politiche pubbliche internazionali e nella formazione in scienze, tecnologia e innovazione.

Dove andrai

I nostri laureati continuano a perseguire una vasta gamma di entusiasmanti carriere in diplomazia e servizio pubblico, affari, sicurezza, risoluzione dei conflitti, sviluppo e sanità pubblica. Per i laureati del 2014, i principali datori di lavoro includevano:

  • Associazione per macchinari informatici
  • Accademici nazionali di scienze, ingegneria e medicina
  • Università della difesa nazionale
  • Stinger Ghaffaraian Technologies
  • Dipartimento dell'Aeronautica americana

Mentre studi con noi e anche una volta che parti, ti forniremo risorse e supporto per aiutarti a ottenere il lavoro che hai sempre desiderato dopo la laurea. Da consulenze di carriera, seminari, visite in loco e sessioni informative, il Centro per lo sviluppo della carriera degli studenti laureati ha una varietà di strumenti e suggerimenti per portarti dove vuoi essere.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della The George Washington University - Elliott School Of International Affairs »

Ultimo aggiornamento Agosto 24, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 13, 2020
Agosto 31, 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,890 USD
per credito
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 13, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 31, 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 13, 2020

Agosto 31, 2020