Master Of Arts In Pittura

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts In Pittura

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands

Fine Arts - Pittura: www.hanzegroningen.eu/mp

Non si vuole crescere come artista di belle arti? Volete ampliare le proprie competenze e estendere la vostra conoscenza e la comprensione della pittura? Vuoi sapere come far crescere come artista di un'arte che è stato reinventato in tutto il mondo? Oggi è importante per gli artisti di condurre esperimenti, per capire come psicologia della percezione, cognizione e il lavoro l'immaginazione. Per informazioni su come convertire le idee in immagini e per ottenere il vostro messaggio al pubblico. Oder nostra brochure qui.

È per questo che vi permetterà di trascorrere un sacco di tempo nel corso di questo programma su punti di vista del passato, presente e futuro e sulle relazioni tra percezione e la cognizione, l'immagine e il linguaggio, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, l'arte e la scienza. Potrai anche conoscere le forme locali e globali della società. Insieme con gli altri studenti si esplorare territori inesplorati e tracciato, la condivisione di punti di vista e idee e imparare gli uni dagli altri.

Vi troverete in compagnia di studenti che provengono da diversi paesi e culture e ambienti diversi. Quello che tutti condividiamo è una fascinazione per la pittura. Si desidera portare il lavoro artistico ad un livello superiore. Insieme si svilupperà una visione critica del mondo e della vostra influenza come artista. Questo vi aiuterà a alimentare la vostra visione artistica, nonché la comprensione dell'impatto del vostro lavoro sulla società. Si crescere come un pittore individuo così come un professionista artistica in una società che sta cambiando rapidamente.

Struttura

MFA Pittura ha un curriculum di due anni. Il primo anno si concentrerà sull'esame tue possibilità nel vostro campo scelto. Potrai effettuare la propria ricerca e lavoro in studio nel nostro Arts Lab ibrida. Vi sfido a scoprire come si può innovare e rinnovare il proprio lavoro, vi incoraggia a varcare i confini e vedere al di là dei confini a cui siete abituati. Anche questo è un anno di riflessione: si impara a vedere il proprio lavoro e quello degli altri studenti in un'altra luce. E 'importante capire le relazioni tra pittura e altri mezzi di comunicazione e di imparare come è possibile utilizzare le innovazioni per migliorare la propria pratica artistica. E 'anche possibile saperne di più sul mondo dell'arte internazionale, creare nuovi concetti e scoprire le possibilità di ricerca artistica.

Durante il primo anno si estendere la vostra conoscenza e comprensione del modo in cui le discipline sono collegati durante le lezioni Ricerca e teoria dei media. Potrai partecipare a sessioni di gruppo con i tuoi compagni di studio, gli esperti e il pubblico, presentare e discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e il vostro progresso ha vinto. C'è anche il tempo per le visite individuali o collettivi alle istituzioni competenti, festival e centri di ricerca.

Dopo il 1 ° anno

All'inizio del secondo anno si avrà un'idea di ciò che si vuole veramente raggiungere durante questo maestro. È stato compilato il vostro piano di ricerca individuale, che si svolgere nel secondo anno, che porta alla tesi di laurea.

Il secondo anno si concentra sul progetto di ricerca di laurea. Sarà ancora frequentare le lezioni, ma non così spesso come nel suo primo anno. Incoraggiati dai vostri supervisori si realizzerà il proprio progetto di ricerca e scrivere la tua tesi. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere il proprio lavoro con gli altri e riflettere su che cosa si vuole fare. Durante una serie di dialoghi pubblici si discuterà il vostro lavoro con un pubblico di docenti ospiti e gli altri al fine di migliorare il risultato finale.

soggetti e progetti Additonional

Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg.

possibilità internazionali

Questo master ha una vocazione internazionale: un gran numero di nostri studenti sono stranieri. Il loro contributo è di grande valore per tutti gli studenti. Inoltre, durante il secondo anno si possono visitare mostre internazionali, biennali e Triennali e partecipare a un viaggio di studio intensivo a New York.

Dopo la laurea

Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 7, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,060 EUR
Information
Deadline
Maggio 1, 2018
Locations
Paesi Bassi - Groningen
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
UE / SEE 2006 € / anno, NON-UE 7500 € / anno