Master of Arts in Media e comunicazione strategica

Generale

Descrizione programma

media

Il Master of Arts in Media e comunicazione strategica unisce abilità analitiche e applicate, dando agli studenti una base nella funzione e nell'influenza dei media alt = ". Il programma di comunicazione strategica più completo nel centro di Washington, DC, l'AdG prepara gli studenti a raggiungere la difesa obiettivi nell'ambiente multimediale alt = "frenetico di oggi.

Progettato per studenti e professionisti interessati ad alt = "media e comunicazione politica strategica, il programma MA insegna agli studenti a:

  • Progettare e implementare campagne
  • Sviluppa messaggi per indirizzare il pubblico, supportare campagne e incoraggiare azioni
  • Eseguire analisi e analisi dei dati

Applicare intuizioni da alt = "effetti mediatici, opinione pubblica e persuasione nel loro lavoro Un Master of Arts in Media e comunicazione strategica è progettato per fornire una solida formazione per una varietà di carriere tra media e politica alt =", tra cui:

  • Gestione pubblica e no profit
  • Governo alt = "relazioni con i media
  • Promuovere e causare comunicazioni
  • Consulenza in pubbliche relazioni e comunicazione
  • Ricerca mediatica
  • Opinione pubblica e analisi delle politiche
  • Academia

Dipartimento di Scienze e comunicazione dell'organizzazione - Columbian College of Arts

programma scolastico

Il MA SMPA richiede 36 crediti totali per la laurea. Il curriculum si basa su cinque corsi di base che forniscono agli studenti una comprensione completa dell'interazione tra alt = "media, comunicazione e processi politici, nonché ricerca e alt =" capacità di produzione dei media. Oltre ai corsi di base, gli studenti lavorano a stretto contatto con i consulenti della facoltà per sviluppare competenze su questioni specifiche nel campo dei media e della politica.

Dopo il completamento delle lezioni di teoria di base, il curriculum è adattato agli interessi individuali. Gli studenti prendono elettivi offerti da molti altri dipartimenti e scuole rinomati di SMPA e GW, inclusi programmi di alto livello come studi americani, affari internazionali, affari internazionali, scienze politiche e politiche pubbliche e amministrazione.

Progetto Capstone

Per completare il programma, gli studenti devono condurre un progetto capstone. Sono disponibili tre opzioni: scrivere una tesi, sviluppare un progetto di comunicazione strategica o produrre un progetto di media / giornalismo approfondito. Gli studenti lavorano al loro progetto capstone durante il secondo anno con un consulente e un comitato di facoltà.

Studenti che lavorano

Tutte le lezioni di laurea specialistica richieste sono offerte durante i giorni feriali per consentire agli studenti di lavorare a tempo pieno mentre si sono iscritti al programma, e la maggior parte dei nostri elettivi sono offerti anche la sera.

Molti dei nostri studenti hanno un'esperienza professionale post-universitaria e molti continuano a lavorare in posti di lavoro stipendiati o in posizioni di tirocinio mentre studiano. Di recente, gli studenti SMPA hanno lavorato presso CNN, CBS, APCO Worldwide Consulting, governo federale e questioni relative ai media.

Alumni

I laureati hanno ricoperto incarichi presso istituzioni governative come il Dipartimento di Stato, il Dipartimento della Difesa e il Senato degli Stati Uniti, nonché aziende private come il Pew Research Center, The Glover Park Group, Qorvis Communications, APCO Worldwide, Fleishman-Hillard, Burson -Marsteller, Hart Research, Bully Pulpit Interactive, Media Matters, CNN e POLITICO. Alcuni sono stati ammessi al dottorato. programmi presso GW, University of North Carolina, University of Pennsylvania e Georgetown University.

Aiuto finanziario

Il nostro programma ha un numero limitato di pacchetti di aiuti finanziari completi sotto forma di sostegno alle lezioni e assistenze di insegnamento o di ricerca, che sono assegnati in base al merito. I candidati saranno considerati per un aiuto finanziario durante il normale processo di ammissione. I candidati che desiderano essere considerati per un aiuto finanziario devono presentare domanda entro l'inizio di gennaio.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning.

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning. Leggi meno