Il Master of Arts (MA) in International Management è un programma di 4 semestre progettato per sviluppare i vostri studi universitari esistenti, consentendo di perseguire una più ampia gamma di carriera nel mondo degli affari. Composto da corsi di finanza, marketing internazionale, controllo di gestione, le operazioni, l'etica, comportamento organizzativo e delle risorse umane, il programma prepara ad eccellere in un ambiente di lavoro sempre in evoluzione e internazionale.

Tutti i corsi sono tenuti in Inglese, Con una gamma di metodologie didattiche che ricordano insegnamento universitario, come presentazioni e progetti di gruppo accoppiato con esempi reali e casi di studio. Il programma prevede una possibilità di maggiore specializzazione, con una struttura accademica e teorica precisa progettata per aiutarvi a diventare un esperto in management internazionale. Ciò consente di applicare ai ruoli più specializzati e offre una migliore preparazione per un dottorato di ricerca in futuro.

Ogni organizzazione richiede individui adatti e di talento per realizzare i processi di business. Professionisti delle risorse umane aspirano a portare in leadership e lo sviluppo di imprese beni più cruicial - i suoi dipendenti.

Con l'evoluzione della gestione delle risorse umane come un campo di business, le aziende hanno riconosciuto le complessità psicologiche degli individui che sono al cuore dell'organizzazione. Fornire la direzione, gli obiettivi e la visione per la vostra forza lavoro arricchisce l'aspetto umano della gestione dei dipendenti.

Un'implementazione di successo di progetti e crescenti livelli di prestazioni di squadre internazionali dipendono fortemente sulla pianificazione strategica e l'approccio di responsabili delle risorse umane.

La specializzazione delle risorse umane insegna:

  • Metodologie e approcci di reclutamento e ritenzione di individui ideali
<li> Come coltivare e sviluppare le competenze e le qualit&agrave; dei dipendenti e dei team<br></li>
<li> I processi di assunzione, interviste, gestione benefici per i dipendenti<br></li>
<li> Lo sviluppo di posizioni attraenti e comunicare la vostra organizzazione come un datore di lavoro desiderabile<br></li>
<li> I concetti di salute e sicurezza e motivazione dei dipendenti</li>

Contribuire corsi:

  • Comparative Human Resource Management
  • Metodi di ricerca per International e comparato delle Risorse Umane
  • Assessment Center internazionali in Selezione e Formazione
  • Problemi attuali in International Management delle Risorse Umane
  • Strategia Internazionale HR
Programma insegnato in:
  • Inglese
New European College

Vedi 5 più corsi della New European College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
7,185 EUR
per semestre
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine