Master of Arts in interaction design

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Master of Arts in Interaction Design

&nbsp

Con 3 scelte di piano di studi (rivolto a studenti provenienti da ambienti diversi), 3 punti di uscita (che fornisce profondità diverse di studio), e 3 lunghezze di corso (di sostegno degli studenti esigenze di workflow), questo master è stato progettato per essere 'user-friendly' . Le classi vanno dalla teoria di progettazione e ricerca di design attraverso laboratori competenze per pra-cal 'hands-on' progetto-un apprendimento centrato.

&nbsp

Gli studenti avranno la possibilità di trascorrere almeno un anno perseguire i propri interessi di progettazione relativi a progetti di tesi di interazione incentrati su temi come discorso critico, l'analisi semiotica, narrativa sociale, espe-rienza Design, ambienti comunicativi, reti pervasive, Lingue pattern, Media Canalizzazione, postumano Etica, Multi-sense Engagement, Ontology Digital, interazioni materiali e diversità "Glocal".

&nbsp

&nbsp

Opzioni del programma

&nbsp

Il programma di Interaction Design richiede agli studenti di sviluppare le loro competenze pratiche creative e pratiche, nonché gli aspetti più teorici del design dell'interazione. Elettivi sono progettati per rivolgersi agli studenti con background e interessi diversi. Tre opzioni di studio sono offerti:

PIANO A1: (opzionale tesi Full) per gli studenti più maturi che già lavorano nel settore, il Master fornirà l'opportunità di concentrarsi veramente in profondità su un aspetto della disciplina che trovano particolarmente interessante al fine di diventare un collaboratore attivo al loro campo di studio. Gli studenti sono tenuti a produrre due conclusioni finali, un progetto di tesi di laurea (per lo più pratico) e la tesi di un saggio (soprattutto scritta).

A2 PIANO: (Half-tesi opzionale) Per i laureati provenienti da discipline connesse, quali Multimedia, comunica-zione Design, o Communication Arts, il Master fornirà la possibilità per entrambi di approfondimento così come più ampia di sviluppo all'interno della disciplina. Gli studenti sono tenuti a produrre una finale di presenta-zione, sia un progetto di tesi (per lo più pratico) o tesi di un saggio (soprattutto scritta). Inoltre agli studenti sarà richiesto di studiare e passare sei soggetti di interaction design fornite dal programma.

PLAN B: (Coursework & Project Studio indipendente) Per i laureati di altre discipline che desiderano riorientare la loro istruzione e della carriera verso questo campo nuovo ed entusiasmante. Il programma del Master offrirà la possibilità di studiare aspetti più fondamentali della disciplina così come consentire agli studenti di analizzare più in profondità elementi. Gli studenti sono tenuti a frequentare corsi in materie dieci Interaction Design.Inoltre gli studenti saranno tenuti a produrre un progetto di Independent Study 6 crediti.
Tutte e tre le opzioni di studio supportare strategie di apprendimento varia tra cui la ricerca attraverso la pratica, le competenze sviluppo attraverso laboratori, la metodologia di ricerca, e il ragionamento teorico. Il programma mira a fornire un ambiente, in cui gli studenti assumono la responsabilità del proprio apprendimento, di ricerca e di riflessione applicata. Lezioni tradizionali sono ridotte al minimo.

&nbsp

&nbsp

Opportunità di lavoro

&nbsp

• Software di ricerca e sviluppo
• lo sviluppo Web e servizi on-line
• I dispositivi mobili e Telecomunicazioni
• Giochi di progettazione e sviluppo
• Le installazioni interattive e intrattenimento
La tecnologia dell'informazione • Design & Informazioni • Il design e lo sviluppo

Ultimo aggiornamento Agosto 2012

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Fondata nel 1993, Asian University è la prima università interamente internazionale in Thailandia. L'università si trova nella provincia di Chon Buri a circa 150 km da Bangkok, e un breve 25-30 minuti ... Ulteriori informazioni

Fondata nel 1993, Asian University è la prima università interamente internazionale in Thailandia. L'università si trova nella provincia di Chon Buri a circa 150 km da Bangkok, e un breve 25-30 minuti di auto dalle località balneari di Jomtien e Pattaya. &nbsp Piccole classi girare abbandoni scolastici moderati in diplomati straordinari. Come si suol dire, 'in una classe piccola non si può non capire '. &nbsp Nelle classi con un'intensa interazione insegnante-studente, approcci educativi innovativi, come l'apprendimento attivo, peer-to-peer l'istruzione e l'educazione minimamente invasive sono la regola, piuttosto che l'eccezione. I corsi sono tenuti in inglese. Tutti i docenti sono stati educati nelle università occidentali, circa il 75 per cento sono di madrelingua inglese.Al di là dei loro titoli accademici, tutti i docenti attingere da una vasta esperienza pratica. &nbsp L'università dispone di tutti i comfort di una moderna università, tra cui dormitori per i maschi e per le studentesse, e un moderno complesso sportivo che incorpora un centro fitness, quattro campi da squash con aria condizionata, quattro campi da badminton, due campi da basket e una full-size campo di calcio . Leggi meno
Bangkok , Bangkok , Città di Pattaya + 2 Più Meno