Master of Arts in educazione della prima infanzia

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master of Arts in 'educazione della prima infanzia' fornisce i candidati con una profonda specializzazione nel campo dell'istruzione da 3 a 8 anni di età e contribuisce a definire la loro esperienza professionale. studenti del master sono in grado di valutare le teorie istruzione e la ricerca recente, ad impegnarsi nella loro attività di ricerca e raggiungere la capacità di cercare un titolo di dottorato. Essi avranno l'opportunità di essere coinvolti e di prendere una posizione critica nei più recenti dibattiti delle tendenze e pratiche nel settore a livello locale e internazionale.

Obiettivi e Risultati

Obiettivi generali

Il corso fornisce gli educatori con il potenziale di una profonda conoscenza e specializzazione nel campo della educazione della prima infanzia, creando le circostanze appropriate che consentono ai docenti di ridefinire la propria identità professionale o / e hanno il potenziale per proseguire gli studi a livello di dottorato .

Obiettivi specifici

Il corso si propone di:

  • la comprensione globale e specializzata di teorie e lo studio approfondito delle ricerche relative al campo della educazione della prima infanzia
  • l'impegno di ricerca basata su sviluppi e le tendenze attuali
  • sollecitare gli studenti a prendere una posizione critica e contribuire alle discussioni e pratiche a livello locale e internazionale

Risultati di apprendimento

Alla fine del programma, gli studenti dovrebbero:

  • valutare e ridefinire in modo dialettico e riflettente la loro professionalità e l'identità di ricerca e il contenuto di educazione della prima infanzia a livello locale ed internazionale attraverso (a) la continua espansione delle loro conoscenze su questioni riguardanti l'educazione della prima infanzia in una parte teorica, filosofica, e il livello pratico (b) una profonda comprensione del bambino piccolo
  • progettazione, completa e ricerca educativa presente piccola o grande scala che si concentra principalmente su approcci metodologici qualitativi
  • gestire la pratica quotidiana, come educatori ricercatori nel contesto di un continuo processo di sviluppo professionale
    • ottenere informato e di ricevere una formazione sulle problematiche generali, specificato e specializzati di approcci pedagogici e metodologici nel campo della educazione della prima infanzia attraverso una vasta gamma di fonti.
    • raccogliere e analizzare i dati in base alla loro pratica
  • Identificare i problemi / problemi e applicare / attuare piani d'azione per risolvere questi problemi e migliorare la loro pratica
  • gestire la loro pratica in maniera riflessiva
  • essere scientificamente qualificato in questioni che riguardano la progettazione, la conduzione e lettura critica di ricerca educativa
    • valutare i risultati di ricerca che sono disponibili a scuola o in altri contesti educativi leggendo criticamente questi risultati
    • impegnarsi nella progettazione e conduzione di ricerca su un livello di classe, livello scolastico e / o in un contesto più ampio che mira a rispondere alle domande di ricerca specifiche
  • essere familiarizzato con le tendenze contemporanee nel discutere questioni fondamentali della scienza pedagogica in generale e le diverse scienze dell'educazione, in particolare, attraverso il prisma di campi diversi come la sociologia, l'antropologia, la storia e l'educazione comparata.
    • realizzare e valutare l'impatto che le questioni emergenti dalle dimensioni sociali dell'istruzione ha sulla loro pratica quotidiana
  • interpretare la conoscenza attraverso i contesti storici, sociali e culturali in cui viene prodotto per la generazione di interpretazioni critiche e le percezioni in materia di istruzione dentro e fuori dalla scuola.
  • costruire conoscenze, attitudini e competenze che sono basate su una profonda conoscenza delle teorie dell'apprendimento e dei temi di attualità legati alle diverse discipline cognitive e le aree del Curriculum età precoce, ma anche per la loro competenza professionale complessiva in una varietà / gamma di contesti educativi / quadri .
    • sviluppare completi / completati i piani di attività educative sulla base dei modelli differenti, stili e modalità di apprendimento organizzare in educazione della prima infanzia
    • differenziare i loro approcci e il loro materiale didattico in un modo che soddisfa le esigenze di classi di abilità mista
    • progettare e realizzare attività educative per essere consapevoli delle attuali questioni epistemologiche e metodologiche che sono legati a ciascuno di essi.
    • sviluppare, attuare e valutare programmi all'interno diverse aree del curriculum con una prospettiva di ricerca
    • contribuire alla vita educativo più ampio del contesto in cui sono impiegati in un modo che consente la comunicazione tra la scuola - società e offre esperienze autentiche ai bambini.

Opportunità di lavoro

insegnamento asilo e gestione, Childcare nei settori pubblico e privato, la formulazione di politiche e di ulteriori ricerche.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study.

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study. Leggi meno