Master of Arts in Education

Generale

Descrizione programma

Master of Arts in Education

Si tratta di un programma di due anni volto a preparare gli studenti a livello universitario ad acquisire competenze professionali nell'insegnamento di diverse materie nelle quali hanno ricevuto una preparazione preliminare e ad essere in grado di fornire leadership e amministrare programmi educativi in istituti di apprendimento in diversi contesti. Una caratteristica unica del programma è il tentativo di integrare la fede, la vita e i valori cristiani nel processo, al fine di consentire la gestione olistica delle diverse materie. Ha quattro aree di specializzazione a seconda degli interessi dello studente.

Questi includono:

  1. Curriculum e Istruzione
  2. Educazione ecclesiale
  3. Leadership educativa e amministrazione e
  4. Sviluppo del bambino e studi sulla famiglia.

Il costo è di Kshs.75.000 ($ 750) tasse scolastiche per semestre.

Le prese sono in agosto / settembre, dicembre / gennaio e aprile / maggio di ogni anno.

Le modalità di consegna sono:

  1. Tempo pieno
  2. Festività (ovvero tre settimane ogni aprile, agosto e dicembre)
  3. Sera e (iv) apprendimento misto

Il requisito è una laurea con almeno 1a classe / 2a classe con lode (divisione superiore) o divisione inferiore con 2 anni di esperienza lavorativa / ministeriale).

46629_4.JPG

Il dipartimento Istruzione afferma la missione, la visione e la filosofia di formazione AIU nel suo impegno per borse di studio, ricerca, insegnamento, fedeltà alla fede e tradizione evangelica e il suo desiderio di produrre uomini e donne in grado di trasformare il panorama dell'educazione in Africa e oltre in un contesto cristiano. In un campo in rapida espansione, gli studenti dovrebbero essere in grado, ai livelli appropriati, di comprendere e criticare le questioni e le politiche più ampie che informano e influenzano la ricerca, la pianificazione e l'implementazione educativa in vari contesti al fine di trasformare tali contesti in base al missionario agenda di Dio. Il dipartimento afferma la visione, la missione, l'impegno e gli obiettivi della School of Professional Studies (SPS) nello sforzo di portare l'influenza cristiana sulla professione educativa. Per raggiungere questi obiettivi, il dipartimento:

  1. Prepara professionisti e professionisti a vari livelli per ruoli di leadership nell'istruzione sviluppando e implementando programmi eccellenti, dinamici e pertinenti per contesti diversi.
  2. Si impegna a comprendere e informare la pratica educativa migliorando le condizioni di apprendimento e insegnamento lungo tutto l'arco della vita e impegnandosi in una ricerca olistica e rigorosa che affronti i bisogni e i problemi nella pratica dell'educazione.
  3. Si impegna a favorire e fornire un dialogo interdipartimentale e interuniversitario sulla ricerca, l'insegnamento e l'apprendimento che porterà a migliorare l'insegnamento presso l' AIU e oltre.
  4. Cerca di collegare la teoria e la pratica in partenariato con altre scuole e la comunità in generale, impegnandosi con varie imprese educative della Chiesa e della società.
  5. Fornisce una comunità accademica per studenti, docenti e personale per uno sviluppo professionale continuo.

Il dipartimento offre specializzazioni laureate in quattro aree: curriculum e istruzione; Leadership e amministrazione; Sviluppo del bambino e studi sulla famiglia; e l'educazione della Chiesa.

obiettivi

Sulla base della filosofia del programma, il corso di laurea in educazione cerca di:

  • Aiuta gli studenti a integrare la fede e l'apprendimento.
  • Guida gli studenti a comprendere le basi teologiche, filosofiche e sociologiche dell'educazione e ad integrare tale comprensione nel prendere decisioni educative trasformative e centrate su Cristo in diversi contesti di apprendimento.
  • Consentire agli studenti di sviluppare stili di leadership etici e morali all'interno di una struttura giudeo-cristiana.
  • Incoraggiare gli studenti a impegnarsi costantemente nello sviluppo e nella ricerca professionali in corso.
  • Sviluppare negli studenti una visione del mondo centrata su Cristo che nutre le capacità e gli atteggiamenti necessari per perseguire e utilizzare la conoscenza in modi pertinenti e trasformativi.
  • Studenti tutor secondo 2 Timoteo 2: 2.
  • Sviluppare professionisti critici e riflessivi nelle varie specializzazioni al fine di innovare la pratica e il pensiero.
  • Aiuta gli studenti a dimostrare la crescita del carattere cristiano per un servizio fedele alla chiesa e alla società attraverso le loro varie specializzazioni.

46627_11.JPG

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Africa International University is a chartered Christian university located in the serene environment of Karen, Nairobi, a strategic location, serene and conducive for learning. Africa International U ... Ulteriori informazioni

Africa International University is a chartered Christian university located in the serene environment of Karen, Nairobi, a strategic location, serene and conducive for learning. Africa International University currently trains students in Theology, Business, ICT, Psychology, Languages, Community Development, Linguistics Leadership and Education. Leggi meno