Master Of Arts In Economia

Roosevelt University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts In Economia

Roosevelt University

Economia, MA

Disponibile in: CHICAGO

Economia presso Roosevelt University, oltre a quelle dell'economia tradizionale che viene insegnato nella maggior parte delle università degli Stati Uniti e presenta agli studenti con l'analisi economica dal punto di vista delle scuole alternative di pensiero. Roosevelt è una delle poche università negli Stati Uniti, dove gli studenti possono studiare economia dai punti di vista eterodossi, oltre al tradizionale neoclassico e punti di vista keynesiano.

Il pluralismo, l'eterodossia, la tolleranza intellettuale e la diversità di pensiero e di metodo costituiscono il contesto per gli obiettivi del Dipartimento di Economia. Noi non cerchiamo di sostituire un ortodossia con un altro, ma piuttosto di incoraggiare i nostri studenti a vedere l'economia come disciplina in evoluzione che può aiutarli a dare un senso al mondo che li circonda. Noi cerchiamo di fornire una serie di obiettivi e capacità analitiche con cui possono criticamente esaminare questioni politiche, sociali ed economiche, pesare le prove, fare domande, sviluppare la loro curiosità intellettuale e apprezzare la diversità di pensiero.

Il curriculum laureato del Dipartimento di Economia è strettamente allineata con la missione dell'università di educare i cittadini e leader socialmente consapevoli. Economia come insegnate Roosevelt comprende lo studio della distribuzione del reddito, la globalizzazione, il lavoro, la cura dei salari e condizioni di lavoro, equità, giustizia sociale, e della programmazione economica democratica, che sono tutti parte integrante dello sviluppo di una coscienza di giustizia sociale, l'abbondanza economica, e libertà individuale adeguato al 21 ° secolo.

Gli studenti di master di Roosevelt tipicamente intraprendere una carriera nella ricerca, nell'insegnamento, servizio del governo, organizzazioni non-profit, sindacati, organizzazione comunitaria, e di business.

Ammissione

I candidati per l'ammissione alla laurea in Economia e lavoro devono soddisfare i requisiti generali per l'ammissione alla laurea il lavoro presso l'Università. Gli studenti devono aver completato un corso di laurea, non necessariamente in economia, per intraprendere un lavoro post-laurea. Economia 403 è di solito necessario, prima di iniziare il corso di laurea, per gli studenti con una preparazione insufficiente in economia. Credito per l'Economia 403 non conta verso il Master in Economia e Commercio.

STAGE

Stage economista presso gli uffici governativi locali, agenzie di servizi sociali, organizzazioni non-profit e for profit imprese sono disponibili, per il credito, per aiutare gli studenti a scelta di carriera e di sviluppo. Chicago è una città dinamica e importante centro mondiale della finanza, imprese, governo, l'attivismo sociale, e la filantropia. Il nostro programma di stage offre agli studenti opportunità in tutti questi settori.

Standards

Ogni studente che guadagna più di due C, tra cui gradi di C +, C e C, sarà escluso dal programma. Gli studenti devono avere un GPA complessivo di 3.0 o meglio ricevere un Master.

Consulenza

Tutti gli studenti universitari devono formulare i loro programmi con l'approvazione del consigliere laureato. Quando gli studenti stanno progettando i loro programmi dovrebbero essere consapevoli del fatto che molti corsi sono tenuti in un solo semestre dell'anno accademico e pianificare di conseguenza. Per informazioni sui tempi di corsi per il prossimo anno, consultare il consulente economico.

Requisiti

Gli studenti in genere guadagnano un MA in Economics completando con successo 36 ore per semestre di lavoro del corso (12 corsi) a livello 400. Econ 421 e 423 devono essere adottate entro il primo anno di studi universitari e superato con gradi di B o superiore. Qualsiasi elettivi prese al di fuori di economia devono essere prese al livello 400 e essere approvati preventivamente dal consulente economico. Gli studenti possono presentare una petizione al consulente laureato per avere fino a due corsi completati con un grado di B o superiore e prese altrove trasferito per il credito. Credito Graduate non è dato per Econ 403. Gli studenti con una forte preparazione in economia può essere in grado di iscriversi direttamente in Econ 465 (Advanced Microeconomia) e / o saltare Econ 436 (Analisi statistica) e iscriversi direttamente in Economia 446 (Econometria), previa approvazione da parte del consulente economico. Gli studenti che mettono fuori di questi corsi devono ancora completare 36 ore.

Opzione Tesi

In rari casi e previa approvazione della facoltà, gli studenti possono scegliere di scrivere una tesi al posto di due corsi, uno elettivo ed un corso di teoria avanzata. Per essere approvato per l'opzione tesi, gli studenti devono presentare un cinque pagine prospetto un membro a tempo pieno del reparto e di ottenere il consenso per iscritto da quel professore che lei o lui servirà come presidente della commissione tesi.

Gli studenti devono essere consapevoli che una tesi è un processo che richiede tempo e rigorosa e coinvolge molto più lavoro di quanto i due corsi che vengono rinunciato. I premi possono essere enormi, ma lo è anche il carico di lavoro, in modo da riflettere attentamente prima di esercitare questa opzione. Come studenti perseguire l'opzione di non-tesi, gli studenti devono completare tesi Econ 421 e 423 entro il primo anno di studi universitari, con gradi di B o superiore. Qualsiasi elettivi prese al di fuori di economia devono essere prese al livello 400 e approvati preventivamente dal consulente economico. Credito Graduate non è dato per Econ 403. Gli studenti con una forte preparazione in economia può essere in grado di iscriversi direttamente in Econ 465 (Advanced Microeconomia) e / o saltare Econ 436 (Analisi statistica) e iscriversi direttamente in Economia 446 (Econometria), previa approvazione da parte del consulente economico.

Gli studenti che considerano l'opzione tesi sono fortemente incoraggiati a prendere retorica e scrittura in Economia.

Requisiti del corso (opzione non-tesi)

Cinque elettivi, compresi i corsi di economia almeno tre 400 livelli ..... 15

  • ECON 421 teoria macroeconomica ..... 3
  • ECON 423 requisiti teoria microeconomica corso ..... 3
  • ECON 436 requisiti Analisi statistica corso ..... 3
  • ECON 440 requisiti avanzata Macroeconomic Theory corso ..... 3
  • ECON 446 Introduzione a Econometrics ..... 3
  • ECON 463 Matematica per economisti ..... 3
  • ECON 465 Avanzata Microeconomic Theory ..... 3

Requisiti opzione tesi

Quattro elettivi, di cui almeno due corsi di economia di livello 400 ..... 12

  • ECON 421 teoria macroeconomica ..... 3
  • ECON 423 Microeconomic Theory ..... 3
  • ECON 436 Analisi statistica ..... 3
  • ECON 440 Avanzata Macroeconomic Theory O ECON 465 Avanzata Microeconomic Theory ..... 3
  • ECON 446 Introduzione a Econometrics ..... 3
  • ECON 463 Matematica per economisti ..... 3
  • ECON 465 avanzata teoria microeconomica O ECON 440 Avanzata Macroeconomic Theory ..... 3
  • ECON 490 Tesi ..... 3

Uno studente che non ha completato la tesi deve mantenere costante la registrazione durante autunno e primavera semestri fino al completamento della tesi registrando per l'appropriato corso zero credito (numero del corso seguito da "Y"). Gli studenti che non hanno mantenuto la registrazione continua per la tesi dovranno registrarsi per tutti intermedi autunno e primavera semestri prima della laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info