Master of Arts in economia politica internazionale (maipe)

Generale

Descrizione programma

Se vuoi prosperare nell'economia globale, gli strumenti strategici sono un must.


Analitici e prospettive interdisciplinari su politica e nell'economia mondiali.

La globalizzazione e l'interconnessione è aumentata tra politica, economia, politica e richiedono un nuovo insieme di strumenti didattici specialistici. I quattro semestri Master of Arts in International Political Economy (MAIPE) programma prepara gli studenti provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo per analizzare le complesse interazioni tra tendenze politiche ed economiche, sia a livello nazionale ea livello internazionale. Questo programma fornisce gli strumenti analitici e di sfondo contestuale che prepara gli studenti per le sfide della concorrenza nelle economie di mercato in tutto il mondo. Il programma MAIPE è ideale anche per gli studenti che possono essere interessati a perseguire successive del dottorato di ricerca gradi, dato che le fondamenta di questo programma permette il trasferimento integrale dei crediti verso il dottorato.

Un approccio analitico e interdisciplinare per la politica mondiale.

Il programma MAIPE sfrutta l'elevato livello di integrazione curricolare tra i dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche e politica. I laureati saranno formati gli strumenti analitici più frequentemente richiesti per analizzare le tendenze e le questioni di politica economica internazionale. Gli studenti a sviluppare competenze di base di microeconomia e macroeconomia, mentre la padronanza dei principali approcci concettuali per la politica mondiale e di economia politica internazionale. Gli studenti concentrandosi su economia internazionale solito enfatizzare modelli formali e di econometria nella loro formazione metodologica, mentre quelli principalmente interessati alla politica sottolineare la teoria della decisione e le statistiche. Tutti gli studenti sono incoraggiati a sviluppare le competenze informatiche sofisticate particolarmente utile in situazioni applicata. Oltre allo sviluppo di strumenti analitici, gli studenti scelgono campi di studio nelle aree dove sostanziale della politica e dell'economia si sovrappongono. accentuazioni possibili includono il commercio internazionale, la crescita economica, il denaro e la finanza, l'integrazione regionale, i regimi e nei negoziati internazionali, la globalizzazione, gli investimenti stranieri, e le determinanti economiche delle modifiche del regime. Gli studenti possono anche scegliere di enfatizzare determinate regioni del mondo come l'America Latina, nel Pacifico, Medio Oriente, Africa, o in Europa.


Una scelta di professioni.

Laureati in possesso della laurea MAIPE hanno molte possibilità di carriera. Quelle carriere scelta professionale scopriranno che la loro messa a terra in tecniche analitiche apre le porte in entrambi i settori pubblico e privato. neo-laureati hanno trovato lavoro in aziende di consulenza, organizzazioni internazionali, organizzazioni non profit, e il governo degli Stati Uniti. Esse servono anche come analisti e gestori di grandi società. gli stipendi medi sono competitivi con quelli ottenuti dagli economisti.

Altri studenti in questo programma hanno scelto di proseguire gli studi presso il dottorato di ricerca di livello. Completamento di un diploma di dottorato con un focus su economia politica internazionale apre le porte al lavoro, sia accademica e alle opportunità di contestare nei settori pubblico e privato.

Il MAIPE è un programma di 12 corsi che possono essere completati in due anni, quando perseguito a tempo pieno.

SEMINARI CORE (quattro corsi).
Microeconomia, o
Microeconomia e Politiche Pubbliche
Macroeconomia
Fondamenti di Economia Politica
Economia politica internazionale

Strumenti analitici (quattro corsi).
Econometria I e II o
Metodi di ricerca statistica I e II
Due seminari supplementari, scelti tra le seguenti opzioni:
Teoria dei Giochi
Analisi dei rischi
Decision Making
Computer Applications
Advanced Econometria


FOCUS SOSTANZIALI (quattro corsi).

Ogni studente sviluppa un percorso personalizzato di quattro corsi che approfondisce le loro competenze in settori specifici all'interno di economia politica internazionale. le possibili aree di interesse comprendono - (ma non sono limitati a) - Economia Agraria, Economia Internazionale, Sviluppo Economico, Integrazione Internazionale, Moneta e Finanza.


Ultimo aggiornamento Aprile 2011

Sulla scuola

Perché Drucker? Che cosa rende una scuola diversa da quella successiva? Noi crediamo che sia la filosofia e le persone che in ultima analisi, definire la tua esperienza di scuola grad. E la nostra fi ... Ulteriori informazioni

Perché Drucker? Che cosa rende una scuola diversa da quella successiva? Noi crediamo che sia la filosofia e le persone che in ultima analisi, definire la tua esperienza di scuola grad. E la nostra filosofia si basa su persone di gestione come impresa umana, come arte liberale. La gente si riunisce presso la Scuola di Drucker riflettono questa filosofia, dal personale, per la facoltà, con i compagni in ogni interazione. Si sarà trattato con rispetto, ha elogiato per la propria individualità, e abbracciato dalla sinergia collegiale della nostra comunità accademica. Qui troverai le alte aspettative e programmi impegnativi, ma anche parole di incoraggiamento e guida esperta. Troverete professori pubblicazione dei libri di leader nel proprio settore, desiderosi di coinvolgerti in vivaci discussioni sui temi più scottanti di oggi. Troverete uno stile di gestione che valorizzi la coltivazione del potenziale umano come risorsa più preziosa di un'azienda. Troverete una scuola che è globale, diversificata e ricca di risorse, pur essendo intimo e sufficientemente flessibile per esplorare il percorso che è giusto per te. Qui presso la Scuola di Drucker, troverete qualcosa di diverso. Ma non prendere la parola per esso, la differenza di esperienza in prima persona e scopri le possibilità tuo futuro ha in serbo presso la Scuola di Drucker. Il nostro scopo Facciamo la differenza nelle vite di coloro con i quali si impara e le istituzioni in cui operiamo. La nostra missione Otteniamo il nostro scopo, sviluppando e arricchendo la vita professionale dei nostri studenti: Migliorare la loro capacità di pensare con rigore ed eticamente su problematiche complesse e ambigue, di prendere decisioni strategiche, e per guidare e ispirare gli altri a raggiungimento di scopi comuni Fornire un servizio personalizzato e pratico, ma di apprendimento riflessivo Instillare cu intellettuale riosity e capacità di apprendimento che sosterrà la ricerca permanente per la comprensione e l'apertura all'innovazione e al cambiamento Leggi meno