Master of Arts in comunicazione globale

Generale

Descrizione programma

Il Master of Arts in Global Communication è offerto congiuntamente dalla Gli's School of International Affairs e dalla Columbian College of Arts and Sciences School of Media and Public Affairs (SMPA). Combina l'eccellenza accademica riconosciuta a livello globale della Scuola Elliott negli affari internazionali con i punti di forza di SMPA come scuola leader di comunicazione e giornalismo.

Questo corso di laurea aiuta gli studenti a comprendere il complesso ambiente di informazione globale; le sue implicazioni per governance, sicurezza e affari; e come comunicare efficacemente con il pubblico globale.

Cosa studierai

Gli studenti di questo programma seguiranno un rigoroso programma accademico che li prepara sia intellettualmente che professionalmente a entusiasmanti carriere nei settori pubblico, privato e senza scopo di lucro. Come studente nel programma di comunicazione globale, imparerai a conoscere l'ambiente di informazione globale affascinante e in rapida evoluzione. Come futuro o avanzando professionalmente nel campo, imparerai come lavorare in questo ambiente e comunicare efficacemente con il pubblico di tutto il mondo.

Per guadagnare il tuo Master of Arts in Comunicazione globale devi completare con successo il nostro programma di 40 crediti che include 15 crediti in corsi di base, 9 crediti in una specializzazione in campo globale o regionale, un corso di 3 crediti e 9 crediti di materie opzionali. È inoltre necessario completare un progetto Capstone a 4 crediti o iscriversi all'opzione Capstone alternativa a 3 crediti. Gli studenti hanno anche la possibilità di perseguire una tesi.

Problemi globali

Le aree globali sono selezionate per integrare il background e gli interessi del singolo studente. I corsi che compongono le aree di interesse possono essere offerti attraverso la Elliott School o SMPA, così come altri dipartimenti di GW.

Specializzazioni regionali

Se scopri di essere interessato a studiare il conflitto e l'estremismo in Medio Oriente o le mutevoli economie in America Latina, puoi scegliere un campo regionale per soddisfare le tue esigenze elettive.

Capstone globale

Global Capstone è l'esperienza culminante e il progetto di firma per gli studenti laureati della Elliott School.

Prerequisiti

Lingue straniere

I corsi accademici in una lingua straniera, che prepareranno gli studenti a completare il requisito linguistico del programma *, sono richiesti al momento della domanda. Ciò può essere dimostrato da:

  • Studio equivalente a quattro semestri di corsi di livello universitario o equivalenti.
  • Completamento della formazione linguistica formale come parte dell'occupazione (es. Peace Corps, JET, ecc.).
  • Crescere in una famiglia in cui si parla la lingua.

* Gli studenti devono avere una solida base in una lingua straniera prima di iscriversi per riuscire a completare il requisito linguistico durante il programma.

Economia

Il background del corso in economia (micro e macroeconomia) è un prerequisito per aiutare gli studenti a completare i corsi di economia a livello di laurea richiesti nel Master in curriculum di comunicazione globale. I corsi devono essere completati con successo attraverso un istituto accreditato in:

  • Microeconomia introduttiva
  • Macroeconomia introduttiva

-o-

  • Principi di economia

In alcuni casi, uno studente può essere ammesso che non ha soddisfatto il requisito economico *; in tal caso, lo studente è tenuto a frequentare corsi in un college / università accreditati prima dell'iscrizione alla Elliott School.

* I candidati primaverili devono aver soddisfatto questo requisito al momento della domanda.

Istituto affiliato

IPDGC offre un forum per docenti, studenti e professionisti che lavorano su questioni globali attraverso interazioni tra nuovi media, sicurezza nazionale e diplomazia pubblica, priorità di politica estera degli Stati Uniti nei paesi in via di sviluppo e molti altri.

Dove andrai

I nostri laureati continuano a perseguire una vasta gamma di entusiasmanti carriere in diplomazia e servizio pubblico, affari, sicurezza, risoluzione dei conflitti, sviluppo e sanità pubblica. Per i laureati del 2016, i principali datori di lavoro includevano:

  • U.S Dipartimento di Stato
  • Consiglio Atlantico
  • US Institute of Peace
  • Mintz Levin
  • Meridian International Center
  • Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
  • Chemonics

Mentre studi con noi e anche una volta che parti, ti forniremo risorse e supporto per aiutarti a ottenere il lavoro che hai sempre desiderato dopo la laurea. Da consulenze di carriera, seminari, visite in loco e sessioni informative, il Centro per lo sviluppo della carriera degli studenti laureati ha una varietà di strumenti e suggerimenti per portarti dove vuoi essere.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Elliott School graduates are consistently sought after for challenging global careers. What's more, our Washington, DC location allows us to form strong relationships with public, private, and non-pro ... Ulteriori informazioni

Elliott School graduates are consistently sought after for challenging global careers. What's more, our Washington, DC location allows us to form strong relationships with public, private, and non-profit organizations that regularly employ Elliott School students and alumni. Leggi meno