Il nuovo programma post-laurea in Archeologia Marittima è progettato per gli studenti che sono interessati a una carriera professionale in archeologia marittima e la gestione del patrimonio. Con sede a Esbjerg sulla costa danese del Mare del Nord, il programma è orientato a livello internazionale e ogni insegnamento è in inglese.

Un programma di master di due anni
Il programma di master di due anni è stato creato con l'occupabilità in mente. Il nostro obiettivo non è solo quello di fornire una formazione in archeologia marittima, ma per prepararsi per una carriera in questo campo. Il corso è strutturato attorno a competenze che sono necessarie nel campo della gestione del patrimonio, consulenza e lavori archeologici, ma anche beneficiare gli studenti che vogliono seguire una ricerca orientata percorso di carriera più tradizionale.

addestramento subacqueo commerciale
Agli studenti dell'Università della Danimarca meridionale hanno la possibilità di ottenere una qualifica di immersione subacquea commerciale riconosciuto a livello internazionale a costi molto bassi. In qualità di scuola di immersione commerciale approvato, il programma di master può rilasciare il certificato danese “SCUBA erhvervsdykker” (equivalente a HSE SCUBA).

Interessato?
Come l'istruzione è gratuita in Danimarca, il corso Master di archeologia marittima è gratuito per gli studenti provenienti da paesi dell'Unione Europea / SEE. Solo gli studenti al di fuori dell'UE / SEE pagano una quota annuale di contribuzione.

Questo programma è offerto in lingua inglese.

Una combinazione di competenze teoriche e pratiche


Nel corso dei tuoi studi sarete introdotti ad entrambi gli aspetti teorici e pratici della archeologia marittima. Questo include la preparazione di valutazioni ambientali, disegni di progetto e valutazione dei rischi, nonché la progettazione di indagini geofisiche e indagini subacqueo. Avrete anche la possibilità di registrare legno delle navi e scavo subacqueo. scuole sul campo in Danimarca e in altri paesi europei sono parte integrante del programma.

Oltre a coprire la teoria e la pratica di archeologia marittima, il programma offre una formazione nella gestione dei progetti, diritto ed economia.

Una solida preparazione per una carriera in archeologia marittima
Qualunque sia la carriera percorso nel campo dell'archeologia marittima che si sceglie; il nostro obiettivo è quello di fornire le competenze necessarie. Questo è per questo che offriamo introduzioni alla gestione del progetto, diritto ed economia, le competenze che vi aiuteranno a lavorare nella gestione del patrimonio e musei.

campus life


Situato vicino al mare in una città porto occupato, il campus di Esbjerg è il luogo ideale per l'istruzione e la ricerca in soggetti marittima. Il lavoro di gruppo è un componente di molti programmi di studio nel campus e la formazione di valore per il posto di lavoro. Migliorando la comunicazione in un contesto internazionale e multidisciplinare, gli studenti a sviluppare le competenze chiave per la loro futura carriera. Le classi sono spesso piccoli, consentendo agli studenti di partecipare con idee e discutere i problemi con gli insegnanti e gli altri studenti.

Atmosfera internazionale


Con gli studenti e docenti provenienti da tutto il mondo, l'archeologia marittima è un corso internazionale e in lingua inglese. Inglese vi aiuterà anche a andare in giro Esbjerg come la maggior parte danesi parla fluentemente inglese.

alloggio garantito


Come la quinta città più grande della Danimarca, Esbjerg non è solo pesce e traghetti per la Gran Bretagna. La città offre, sportive, e attività ricreative culturali per soddisfare tutti i gusti. Esbjerg è una città molto vivace, non da ultimo a causa del Music Hall, musica dal vivo nel bar e caffè, e la vasta gamma di attività previste dallo stabilimento conosciuto come “The Tobacco”. Fuori della città, le attrazioni includono lunghe spiagge bianche e forse una gita all'isola di Fanø.

Opportunità di carriera


archeologi marittime della University of Southern Denmark sono addestrati a lavorare nei campi di archeologia subacquea, archeologia e umida archeologia costiera in tutto il mondo.

L'ampia gamma di corsi e argomenti offerti da SDU sarà anche li preparerà per altri aspetti del campo. I possibili percorsi di carriera includono:

  • lavoro Museo e gestione del patrimonio
  • appaltatori archeologici specializzati in archeologia marittima
  • Gestione del turismo
  • La formazione a vari livelli

Come una qualifica riconosciuta a livello internazionale immersioni commerciali, il certificato danese SCUBA commerciale migliorerà ulteriormente la vostra occupabilità nel campo.

Requisiti d'ingresso


Diritto in sede giudiziaria: ci sono corsi di laurea BA che garantiscono automaticamente l'ingresso alla laurea specialistica in Archeologia Marittima

I seguenti gradi di BA presso l'University of Southern Denmark e provenienti da altre università danno accesso alla laurea specialistica:

Una laurea con un minimo di 90 CFU in uno o più dei seguenti settori:

  • Archeologia,
  • storia
  • antropologia
  • GEOLOGIA
  • biologia
  • Oceanografia,
  • geografia

o equivalente con l'approvazione del consiglio di studi.

I candidati devono fornire la documentazione della conoscenza della lingua inglese almeno equivalente a inglese a livello B.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 51 più corsi della University of Southern Denmark »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
- Gratuito per gli studenti UE / SEE. Prezzo per gli studenti non UE / SEE, all'anno: EUR 6200
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine