Master Of Arts (applicata)

The University of Waikato

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts (applicata)

The University of Waikato

Master of Arts (Applicata)

Siete interessati a una carriera dell'inglese come seconda lingua all'estero, a livello universitario? Alcuni paesi, come quelli in Asia, si richiede di avere un livello di qualificazione Master per fare questo. Master of Arts Waikato (Applicata) fornisce la qualifica è necessario.

Potrai completare Master of Arts (Applicata) (MA (Applied)) di Waikato, studiando documenti su argomenti specialistici. I tuoi studi ti darà le competenze necessarie per lavorare all'estero. Si potrebbe già lavorare in una zona diversa dell'insegnamento delle lingue in Nuova Zelanda e state pensando a voce all'estero, quindi si desidera ottenere la qualifica è necessario fare questo.

Alcuni degli argomenti ti studio sono specifici per MA di Waikato (Applicata). Questi argomenti includono l'analisi del discorso e studi insegnante di cognizione. Un altro tema distintivo che sta aumentando di importanza è la teoria e concetti della lingua inglese per scopi accademici. Quando si studia questo argomento, si apprenderà come per insegnare agli studenti che stanno facendo gradi superiore e della ricerca, così potrete sviluppare le competenze necessarie per insegnare agli studenti internazionali che fanno formazione post-laurea. Ti verrà completando una laurea che è stato il primo del suo genere in Nuova Zelanda - il MA (Applied) è stato introdotto nel 1992, ed è stato il grado di linguistica applicata prima offerta qui.

Personale docente

Durante il vostro MA (Applicata), sarà possibile usufruire per essere tenuti da esperti nei loro campi. Dr Diane Johnson è specializzata in analisi del linguaggio, programma e curriculum progettazione, la metodologia di insegnamento, analisi del discorso, la formazione linguistica e materiali docente di progettazione. Dr Roger Barnard è specializzata in questioni linguistiche e culturali alle quali gli studenti immigrati e internazionali, seconda lingua di progettazione curriculum e di valutazione, studi insegnante cognizione, e di politica linguistica e di pianificazione. Dr Ian Bruce è specializzata in testo e di genere, studi scrittura accademica e progettazione del curriculum, Inglese per scopi accademici (EAP), la formazione degli insegnanti e la pedagogia.

Opportunità di lavoro

Dove può il vostro MA (Applicata) di laurea si prende? Sarete qualificati per insegnare l'inglese nelle scuole e nelle università in un certo numero di paesi. laureati del passato hanno continuato a realizzare in molti ruoli diversi, da gestire una scuola di lingua per essere coinvolti nella gestione accademica, dal coordinamento corsi di lingua di insegnamento nelle Università, polytechs e centri di lingua inglese in Nuova Zelanda. I nostri laureati hanno preso nuove opportunità alle università in Cina, Corea del Sud, Giappone, Thailandia, Indonesia, Taiwan e Mongolia. Alcuni laureati sono riusciti unità ESOL nelle scuole della Nuova Zelanda o lavorato nel campo dell'editoria scolastica.

Esperienza pratica

Attraverso il completamento del Diploma di Specializzazione in Second Language Teaching (PGDipSLT), che è il percorso in MA (Applied), sarete esposti a practicums organizzati dal programma e data la possibilità di insegnare sotto la supervisione.

Il programma di Linguistica Applicata ha anche stretti legami con l'Università di Waikato Pathways College, attraverso l'assistenza allo sviluppo professionale, così come il programma di Inglese offerto attraverso Wintec di Hamilton.

Ammissione e iscrizione

Per essere ammessi a essere considerati per l'ammissione al Master (Applicata), uno studente dovrebbe normalmente hanno una laurea o diploma dell'insegnamento, e hanno completato con successo il Diploma di Specializzazione in seconda lingua (PGDip (SLT)) (o equivalente). Gli studenti in genere bisogno di aver raggiunto un B + media nel PGDip (TAS) (o equivalente), al fine di procedere alla MA (Applicata).

Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese deve avere un punteggio IELTS (Academic) di 6.5 senza fascia inferiore a 6,0 o TOEFL (paper-based) punteggio di 600 tra cui un test di Inglese scritto su 5.

Tutte le applicazioni sono studiate dal Progamme e richiedenti possono essere invitati a partecipare a un colloquio e / o scrivere un saggio.

Criteri di ammissione possono variare in modo si prega di consultare il programma appropriato Graduate consigliere per i loro criteri di ammissione specifici.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 6, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
-
Information
Deadline
Locations
Nuova Zelanda - Hamilton
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2018
Nuova Zelanda - Hamilton
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price Tasse domestici: $ 6,616- $ 7.926 per anno / tasse internazionali: $ 27.830 all'anno