Master of Arts (MA) in Marketing
 
L'obiettivo del nucleo marketing è quello di fornire un'opportunità per lo studente di studiare le dinamiche del comportamento umano che influenzano le decisioni di marketing. Inclusi in questa analisi è un esame delle pratiche di marketing efficaci e le procedure e le tecniche analitiche richieste prima di adottare decisioni di marketing di base.
 
Programma Curriculum
Le 36 ore di credito necessarie per il Master of Arts (MA) o le 48 ore di credito necessarie per il Master of Business Administration (MBA ) Deve contenere i seguenti corsi per un maggiore / enfasi nel marketing:
- Mrkt 5000 Marketing (Corso Requisiti)
- Mrkt 5800 Direzione Commerciale o
- Mrkt 5890 Marketing Statistiche
- Mrkt 5920 Marketing Management Canale
- Mrkt 5940 Gestione promozionali
- Mrkt 5960 Marketing Management
- Mrkt 5970 Ricerche di Mercato
- Mrkt 5980 International Marketing
- 6000 Mrkt integrato Studi di marketing, o
- MR KT 6250 Tesi
Gli studenti che scelgono di prendere 6000 Mrkt deve anche prendere 4 corsi opzionali Fromt ha Graduate Business, gestione e / o offerte di corsi relazioni internazionali, mentre gli studenti che scelgono di prendere Mrkt 6250 deve prendere 3 tali corsi aggiuntivi, come i conteggi tesi per sei crediti (= 2 corsi).
 
Se il corso è necessaria rinuncia, lo studente deve scegliere un corso elettivo di questa importante o dal piano di studi del programma di un altro grande. Gli studenti che seguono due major che hanno richiesto il corso (s) ha rinunciato completerà solo i corsi rimanenti necessarie per la major duale.
I corsi obbligatori e facoltativi elencati in questo nucleo può essere preso come studi Regia, soggetto alle condizioni indicate nella sezione Regia Studi elencati sotto Politiche accademico e procedure.
 
Per maggiori informazioni: http://www. webster.ac. a / business e di gestione / master-arte-ma-marketing
Program taught in:
See 3 more programs offered by Webster Vienna Private University »