Master Of Arts (MA) In Tripartito Gestione Internazionale / Transatlantico

SRH Hochschule Berlin

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts (MA) In Tripartito Gestione Internazionale / Transatlantico

SRH Hochschule Berlin

Master of Arts (MA) in tripartito Management Internazionale / transatlantico Program

&nbsp

Il doppio Master in International Management programma combina la ricerca e gli stili di insegnamento di Berlino con quella dei nostri partner internazionali nella Repubblica Ceca, Francia, Irlanda, Lituania, Messico, Spagna e Turchia. Questa varietà del programma internazionale di gestione e la destinazione di studio, offre allo studente l'opportunità unica di sperimentare tre diversi ambienti accademici e commerciali.

&nbsp

Oggi, operante a livello internazionale è richiesto in quasi tutti i settori economici e la zona. Conoscenza della gestione strategica globale - come la gestione interculturale, così come le leggi europee e internazionali del commercio estero - è necessario per condurre con successo le relazioni commerciali internazionali. L'indispensabile know-how per la chiusura del contratto è presentato nella materia della gestione dei contratti - la conoscenza della gestione dei contratti e diritto dei contratti di progettazione, gestione e negoziazione dei conflitti, il diritto internazionale privato e comparazione degli ordinamenti. Metodologie di tutte queste discipline sono inseriti in una serie di progetti reali e sono utilizzati durante lo sviluppo del progetto e project work e portare finalmente a una tesi di master.

&nbsp

un master da SRH Università di Scienze Applicate di Berlino e le nostre istituzioni partner internazionale è una base eccellente per affrontare le attività di gestione nel settore industriale o per realizzare le vostre aspirazioni accademico verso una tesi di dottorato.

&nbsp

&nbsp

Master of Arts (MA) in tripartito Management Internazionale / transatlantico contenuti del programma

&nbsp

processi di gestione strategica internazionale richiedono decisioni a lungo termine ed estesi. Il semestre di laurea quattro Master in International Management dell'Università di Scienze Applicate SRH offre un programma completo che si prepara per una carriera internazionale.

&nbsp

Il programma del Master si concentra sulla strategia, finanza internazionale, le risorse umane e marketing. Gli studenti potranno studiare la gestione dell'innovazione, la commercializzazione e la tutela della proprietà intellettuale. La gestione del rischio in creazione di valore e delle Finanze, nonché continentale diritto europeo e diritto delle società sono parte integrante del materiale didattico.


I nostri studenti di ottenere le conoscenze di base necessarie in materia di appalti che non sono avvocati richiedono di concludere le trattative internazionali e mantenere buoni rapporti di affari. Nell'ambito del programma, si apprenderanno l'intero processo, dalla preparazione proposta alle tecniche di contrattazione per la firma e l'attuazione di contratti, di come chiudere la pratica con successo i negoziati e di acquisire le necessarie competenze interculturali e linguistiche per operare a livello internazionale.

&nbsp

Al termine della laurea internazionale di gestione, sarà dotata di strumenti di management internazionale e le competenze di leadership per la scena mondiale.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ammissione

* Requisiti accademici

&nbsp

Prerequisito per l'ammissione al Master è un Corso di laurea o equivalente titolo accademico. Il completamento dei programmi di laurea in materia di Business Administration, Ingegneria economico, o sistemi informativi in ​​genere contengono l'esperienza accademica essenziale per l'ammissione.

&nbsp

Tuttavia, i richiedenti in possesso di lauree non economici sono ancora benvenuti ad applicare: Qualifica sarà determinato da un esame individuale da parte nostra commissione di ammissione, deve inoltre essere necessario corsi, partecipazione a corsi appropriati Bachelor sarà reso possibile.

&nbsp

* Competenze linguistiche


Il grado è interamente in lingua inglese. Tutti i candidati devono dimostrare competenze linguistiche sufficienti per poter ricevere l'ammissione. La prova sarà accettata in forma di

  • TOEFL ®-Test: 550 (paper-based), 213 (computer-based) o 80 (internet-based)
  • IELTS (accademico) punteggio minimo di 6,5
  • TOEIC punteggio minimo di 730.

Qualora il richiedente sia un madrelingua inglese o hanno completato una laurea o un programma simile insegnato interamente in lingua inglese, il requisito della lingua può essere abbandonato.

&nbsp

Mentre conoscenza della lingua tedesca non sono obbligatori per l'ammissione, offriamo corsi di tedesco a studenti ammessi gratuitamente al fine di facilitare una migliore comunicazione, mentre vivono in Germania.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 14, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
700 EUR
Information
Deadline
Locations
Germania - Berlin, Berlin Regione
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Germania - Berlin, Berlin Regione
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Le tasse di iscrizione all'anno