Read the Official Description

Descrizione del programma

Webster University, Master of Arts (MA) in Psicologia di consulenza è un avanzato, programma internazionale in lingua inglese che è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di professionisti qualificati aiutare coloro in difficoltà emozionali nella società interculturale di oggi. Un master in psicologia con specializzazione in Psicologia di consulenza prepara gli studenti per una vasta gamma di carriere entusiasmanti. aree professionali interessate figurano le agenzie di salute mentale, servizi sociali, ambulatori privati, dipartimenti delle risorse umane, degli uffici del personale, e una varietà di contesti educativi e organizzativi.

&nbsp

Programma Curriculum

Il grado richiede la compilazione di 48 ore di credito di corsi che sono offerti per un periodo di 2 anni.

Corso Descrizioni

Basi di Psicologia Counseling
Questo corso fornisce una introduzione al campo della psicologia Counseling. I partecipanti apprendono lo sviluppo della professione, le questioni etiche e professionali e il ruolo della ricerca e della scienza in questo campo. Un obiettivo primario del corso è di creare una maggiore comprensione del processo di counseling e l'importanza della relazione terapeutica, in combinazione con l'uso di tecniche specifiche.

Approcci di Counseling e Terapie
Questo corso è uno studio dei seguenti approcci principali alla consulenza e psicoterapia: psicoanalitico-psicodinamico, comportamentale, cognitivo-comportamentale, e di sistemi di consulenza familiare e terapia. Il corso esplora le teorie di base, i principi, le tecniche e le aree di applicazione di questi approcci principali alla consulenza e psicoterapia.

Advanced Psicologia dello Sviluppo
Il corso riguarda la ricerca e la teoria psicologica relativa alla
sviluppo della persona umana maturazione. Il corso enfatizza la base di ricerca della psicologia dello sviluppo e il ruolo della psicologia dello sviluppo per la consulenza e la terapia.

Psicopatologia
Il corso si focalizza sulla comprensione e l'identificazione dei principali disordini psicologici come dettagliato nella questioni attuali di DSM (Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, rilasciata dal APA) e ICD (International Statistical Classification of Diseases and Related problemi di salute, rilasciato da l'OMS). Le manifestazioni comportamentali e le dinamiche psicologiche dei disturbi mentali saranno esplorate, si concentrano su temi di valutazione terapeutica e concettualizzazione del caso. Il corso comprende anche una discussione di aspetti pratici della gestione psicopatologia in contesti ambulatoriali e di ricovero.

Ricerca Design
Il corso prende in esame sia il ruolo della scienza e dei metodi di ricerca in Psicologia di consulenza e psicoterapia a livello teorico e filosofico. Gli aspetti generali e avanzato della ricerca in Psicologia Counseling così come i disegni di ricerca diversi nella ricerca di processo, la valutazione e la documentazione sono esplorati, compresi i metodi concorrente quantitativi e qualitativi.

Valutazione
Questo corso tratta argomenti relativi alla valutazione in counseling psicologico, comprese le procedure per la scrittura di report diagnostico intervista,, interpretando la personalità e le valutazioni delle prestazioni e delle questioni etiche in fase di test. Il corso fa conoscere agli studenti i concetti chiave psicometrici e diversi strumenti di valutazione comunemente usati in psicologia del counseling, tra cui personalità obiettivo e gli inventari di intelligence. Esso si concentra su aspetti specifici della valutazione in ambito terapeutico e in diverse scuole di terapia.

Processi di gruppo e la terapia di gruppo
Questo corso introduce i partecipanti alla teoria di alcuni dei più importanti processi e fenomeni in gruppi. Essa esplora diversi tipi di gruppi, il ruolo di un leader del gruppo o facilitatore, e il processo di gruppo. fenomeni di gruppo, per essere discusso e sperimentato, riguardi settori e forme di gruppo. Sono inclusi aspetti di influenze sociali su individui in gruppi, convinzioni e atteggiamenti, facilitazione sociale, norme di gruppo e della devianza, l'influenza delle minoranze, aiutando in gruppo, facilitazione di gruppi, dinamiche di potere e di controllo, lo sviluppo di gruppo, modelli di interazione di gruppo, performance di gruppo, e conflitto in gruppi.

Psicofarmacologia
Il corso esplora il rapporto tra Counseling
Psicologia, psicoterapia e psicofarmaci. Cervello
neuroanatomia, vari tipi di agenti psicofarmacologici ei loro meccanismi sono discussi. Stato attuale della ricerca e psicofarmacologia moderna applicazione sono inclusi.

Etiche e legali Fondazioni
Questo corso si concentra sulle identificare e risolvere i dilemmi etici, il rapporto dei valori personali con la pratica etica, e le basi filosofiche della pratica etica. Oltre ad esplorare fondamenti etici, il corso prende in esame anche le condizioni al contorno e il quadro normativo rilevante per la pratica della Psicologia Counseling e psicoterapia. Internazionali e normativi nazionali provenienti da diverse zone del diritto saranno esplorati.

Statistica Applicata e metodi di ricerca
Il corso si basa sulla conoscenza di laurea di statistiche e metodi di ricerca. È destinato a studenti laureati che sono impegnati in o saranno impegnati nella loro ricerca empirica (Tesi di Master). Il corso (1) fornisce una panoramica orientata alla pratica di determinate procedure statistiche e di metodi di ricerca quantitativi e qualitativi e (2) prevede la possibilità di sviluppare idee e competenze per lo svolgimento di una propria ricerca e analisi dei dati propria.

Tesi di Master
La Tesi di Master consiste in un progetto di ricerca individuale progettato dallo studente e svolto nel corso della durata di almeno un semestre, sotto la direzione di un consigliere di facoltà tesi. Il progetto di tesi permette agli studenti di contribuire alla ricerca nel settore e di acquisire un'esperienza importante di ricerca necessarie per l'ingresso in un programma di dottorato.

Prassi e la vigilanza
Questo corso offre agli studenti l'opportunità di praticare e sviluppare le proprie competenze di consulenza con gli altri, e dà il docente l'opportunità di osservare, valutare e sviluppare le competenze degli studenti nelle interazioni consulenza. La base della classe si basa su attività ed esercizi in laboratorio di consulenza, supportato da moderne attrezzature tecniche e di vigilanza di gruppo.

Stage
Il tirocinio, un'esperienza sul campo, fornisce una transizione controllata da apprendimento in aula per il settore professionale della consulenza nel fornire allo studente l'applicazione pratica del counseling conoscenze e competenze. Si compone di 480 ore di esperienza professionale nelle istituzioni qualificate del sociale e / o del sistema sanitario, che prevede la possibilità di eseguire una serie di attività legate alla psicologia del counseling e la terapia.

&nbsp

Maggiori informazioni su: http://www.webster.ac. a / psicologia

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by Webster Vienna Private University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 - 2.5 anni
Tempo pieno
Prezzo
35,280 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine