Master of Arts (MA) in pittura

Generale

Descrizione programma

Master of Arts (MA) in Pittura

&nbsp

Lo studente può scegliere il più adatto della pittura varie classi e tessuto d'arte. I programmi di studio variano da classe a classe, che variano da quelle di insegnamento tecniche di pittura tradizionale per gli studi sperimentali che comprende i concetti di pittura più moderna. Allo stesso modo, gli studenti selezionare le classi di disegno che si considerano più diritto. La gamma di piani di studio della classe di disegno comprende studi carattere regolare così come la percezione sperimentale del disegno come linguaggio artistico autonomo. Il disegno è un corso obbligatorio per tutti i nostri studenti.

&nbsp

&nbsp

Studio di Arti Tessili 1

&nbsp

Testa: professore Anna Goebel

&nbsp

Questo studio unisce le tecniche tradizionali con la sperimentazione di fornire una piattaforma per lo scambio esperienziale e incoraggiare la diversità genuino per ogni singolo studente per poter sviluppare i loro interessi. Il curriculum comprende seminari, esercitazioni, conferenze, presentazioni e progetti su misura. Gli studenti ricevono conoscenza pratica e conoscere le teorie tradizionali tecniche di tessitura, carta fatta a mano, batik, feltro e applicazioni. Incoraggiamo gli studenti a condurre una propria ricerca in continua evoluzione per l'innovazione facendo riferimento alle tecniche tradizionali da una prospettiva nuova. Invitiamo sperimentazione che porta alla creazione di tessuti unici e lo sviluppo di espressione personale. Gli argomenti trattati sono sviluppati insieme con gli studenti di discussioni approfondite.Il livello di abilità degli studenti e il loro approccio al lavoro indipendente determinare il tipo di compiti. Lo scopo degli studi è quello di formare la consapevolezza artistica e sviluppare le capacità creative per quest sottolineando l'importanza del processo stesso come un metodo per raggiungere gli obiettivi.

Disegno Studio 11

&nbsp

Testa: Bogdan Wojtasiak
Assistente: Katarzyna Klich

&nbsp

Il curriculum comprende pittura del modello relative al leitmotiv, all'aperto classi, esercizi di immaginazione da parole chiave, così come sudditi degli studenti '. I concetti di spazio, movimento e l'oggetto sarà tentata. E 'obbligatorio per gli studenti di mantenere i loro quaderni di schizzi come un record personale in corso. Durante gli studi MA, gli studenti sarà richiesto di costruire i loro programmi di studio su misura che verrà concordata di concerto con i professori.Noi evitare di imporre le convenzioni e favorire una varietà di approcci artistici degli studenti.

&nbsp

&nbsp

Pittura Studio 2

&nbsp

Testa: Dominik Lejman

&nbsp

Il curriculum sarà sottolineare l'uguale importanza dei fondamenti teorici e pratici di formazione per il progresso personale di uno studente. Il punto di partenza per comprendere la disciplina della pittura è un ambiente che offre una vasta gamma di strumenti e metodi che consentano un accesso illimitato a tutti i modi contemporanei di lavorare con un'immagine. Oltre a studi intensivi dei modi tradizionali di espressione, lo studio metterà in risalto le forme estese di pittura artistica. L'insegnamento non si limita ad alcun genere particolare, ma le esercitazioni sono basate su riferimenti alla storia dell'arte del passato, con il suo contesto potente, fino a l'arte più recente.Tutti questi temi suggeriti sono solo un punto di partenza nella valutazione globale dei progressi di uno studente, che comprende le qualità formali del loro lavoro così come il loro approccio concettuale.
MA studi
1. Riduzione
2. Ricostruzione
3. Ridefinizione

Pittura Studio 12

&nbsp

Testa: professore Janusz Marciniak Assistente: Kamil Banach

&nbsp

Fondamenti del mestiere della pittura. Lavorare con la fantasia e gli studi della natura, concettualizzazione di una idea e visione. L'arte come esperienza pratica, sensuale e spirituale. Questioni principali: la composizione e la costruzione, proprietà del colore e l'ordine astratto in pittura, l'illusione di spazio e di organizzazione del piano nella pittura, lo spirito poetico e il senso simbolico, più il carattere materiale di un'opera d'arte, e il rapporto tra estetica ed etica.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2012

Sulla scuola

The Poznan University of Arts has been in existence for over 90 years. It was established in 1919 as the School of Decorative Arts and was later transformed into the State Institute of Art.

The Poznan University of Arts has been in existence for over 90 years. It was established in 1919 as the School of Decorative Arts and was later transformed into the State Institute of Art. Leggi meno