Master of Arts (MA) in economia e amministrazione aziendale

Generale

Descrizione programma

Descrizione generale


Il Master of Arts (MA) in Economia e Commercio dell'Università di Zurigo fornisce una formazione universitaria avanzata nel campo dell'economia. Il grado di qualifica di entrare in professioni accademico-oriented o proseguire gli studi a livello di dottorato. Con il Master of Arts in Economia dell'Università di Zurigo è possibile lavorare in modo indipendente in modo accademico e basato su un progetto. Attraverso il Master avete dimostrato che si sono qualificati ad assumere esigente e compiti professionali e accademici superiori alla media.

L'ammissione al corso di Master presuppone sempre una laurea in un soggetto economico da una università o un grado equivalente. La Facoltà può subordinare l'ammissione al corso di laurea dipende dalla prova di conoscenze e capacità che vengono acquisite prima o durante gli studi del Master di Master.

A livello di Master, gli studenti hanno una certa libertà di organizzare i loro studi e scegliere corsi. Si consiglia agli studenti di elaborare il loro piano di studio personale all'inizio del loro corso di laurea e piano di completamento dei moduli di conseguenza. Poiché la maggior parte dei corsi sono offerti in un ritmo annuale (alcuni meno frequentemente), questa pianificazione è necessario per completare il Master in tempo.

Obiettivi formativi


Con il Master of Arts in Economia e Commercio dell'Università di Zurigo è possibile lavorare in modo indipendente in modo accademico e basato su un progetto. I titolari di questo diploma di Master sono qualificati per lavorare in modo indipendente in modo accademico e basato su un progetto.

Opportunità di lavoro

Una laurea in economia aziendale qualifica del suo titolare a lavorare su un livello esecutivo in campi di attività quali la gestione finanziaria e degli investimenti, controllo, organizzazione aziendale, gestione aziendale strategica, gestione delle risorse umane e marketing.

Struttura degli studi


Il curriculum è organizzato in moduli contestuale e temporalmente coerente. Un certo numero di punti viene assegnato per ogni modulo compilato, corrispondente alla quantità media di lavoro necessario per completare correttamente il modulo. La qualificazione di laurea viene assegnato se lo studente guadagna il necessario numero di punti in cinque anni nel rispetto delle condizioni di studio. La maggior parte delle lezioni si tengono in tedesco o in inglese.

Si distingue tra spese, corsi obbligatori e opzionali facoltativi. Un totale di 120 punti devono essere raggiunti per il Master. Ciò corrisponde ad un periodo di studio di due anni, se si studia a tempo pieno.

Part-time studi sono possibili. Si dovrebbe ricordare che solo i punti che sono stati guadagnati non più di 5 anni fa, possono essere valutati per il Master.



Ultimo aggiornamento Febbraio 2011

Sulla scuola

We, the Faculty of Economics at University of Zurich, are the leading Business Administration and Economics Faculty in Switzerland and belong to the best Business Administration and Economics Facultie ... Ulteriori informazioni

We, the Faculty of Economics at University of Zurich, are the leading Business Administration and Economics Faculty in Switzerland and belong to the best Business Administration and Economics Faculties in Europe. Leggi meno