Master MBI esecutivi - faccia Barcellona. Lingua: castigliano / English

euncet Business School

Descrizione del corso di studi

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Master MBI esecutivi - faccia Barcellona. Lingua: castigliano / English

euncet Business School

Tipo: Aula Descrizione: il volto di L'Executive Master MBI a Barcellona. Dura 450 ore e un prezzo di 15.300 €.

Il MBI esecutivo, il cui obiettivo principale è quello di fornire ai professionisti con gli strumenti per gestire la crescita della società basata sull'innovazione e la capacità imprenditoriale. Il programma pone l'accento sulla creazione di maggiore valore per i clienti, sfruttando, per esempio, uno strumento come Open Innovation.

Il metodo programma educativo combina lezioni con l'approccio e la risoluzione di casi insieme, in molti casi si ha la partecipazione dei suoi veri protagonisti. Inoltre, la registrazione delle attività degli studenti per un'ulteriore valutazione, a livello personale è utilizzato il più moderno software di simulazione di affari e, con l'insegnante.

Gli insegnanti del Comitato Esecutivo MBI è composta principalmente da imprenditori e istituzioni che uniscono la loro attività professionale con preoccupazione per condividere le loro esperienze nella didattica. Accordo notevole con l'Imperial College di Londra, in cui un gruppo di 5 insegnanti insegnato loro classi nella MBI esecutivo.

Per rendere il monitoraggio progressi più rapidi, di iscriversi tutti i partecipanti riceveranno un iPad dove è possibile scaricare le note e tutta la documentazione del master.

Il MBI esecutivo, si sta dirigendo verso la sua quarta edizione ed è chiaramente posizionato come un riferimento per gli studi di master che ruotano attorno all'innovazione.

Metodologia

Il MBI esecutivo (Master in Business Innovation) programma prevede, in primo luogo, sessioni teoriche dove i partecipanti acquisire le competenze per sviluppare il vostro progetto professionale. Sviluppare sessioni pratiche, con esperienze reali basati sul metodo dei casi, che genera idee e intuizioni che forniscono un dibattito ambiente educativo. In queste sessioni, in cui l'interazione tra il docente ed i partecipanti sono attivi, colpisce lo sviluppo delle capacità di gestione professionale.

La metodologia della MBI esecutivo coinvolge e richiede la partecipazione attiva, lavorando con esperienze reali e casi di studio, sulla base di "learning by doing", anche basandosi sul business dei sistemi di simulazione più avanzati.

A questo proposito, durante il corso i partecipanti lavoreranno su casi di studio, simulazione di situazioni reali, sulla base di sistemi di dialogo, l'uso delle risorse digitali, pratica professionale o una combinazione di metodi.

Il Piano Industriale di sviluppare, come un progetto finale di MBI, è stabilito come membro integrativo e cross per i contenuti dei diversi moduli.

Laurea

  • Laurea di Executive Master MBI dalla Universitat Politècnica de Catalunya (UPC).
  • Grado privata di Executive Master MBI da Euncet Business School.

Se lo studente non ha un titolo di studio universitario, ottenere un certificato di completamento da parte della Fondazione Politecnico di Catalogna.

Importo del programma:

15.300 €

Borse di studio e accordi

Consigliamo sulle varie borse di studio e borse di studio per i quali si può beneficiare. Abbiamo anche accordi con le banche che offrono condizioni molto favorevoli per aiutarvi nel vostro allenamento. La consultazione con il nostro team di consulenza.

  • UPC Alumnis: sconto del 5%.
  • Premium Alumnis UPC, Cecot e CENTREM: sconto del 10%.
  • Le aziende associate a Cecot e CENTREM: sconto del 15%.
  • Bonus Permesso Individual Training (PIF).
  • Prestito Flessibile: d Enginyers Caixa e Banco Santander ?.

Virtual Campus

Questo laureati gli studenti hanno accesso al campus virtuale, un lavoro efficace e piattaforma di comunicazione per gli studenti, i docenti, direzione e coordinamento del corso. Questo strumento consente la documentazione di ogni sessione di allenamento prima della partenza, il lavoro in team, chiedere ai loro insegnanti, i loro marchi ...

Opportunità di lavoro

Gestiamo un lavoro con un volume crescente di posti di lavoro, compresi i contratti di lavoro e gli accordi di collaborazione nella pratica. In questo modo, contribuiamo a migliorare le carriere di professionisti formati e facilitiamo il settore delle imprese e la selezione dei migliori candidati. Offerte di lavoro vengano rese note attraverso il campus virtuale.

Requisiti di ammissione

Gli studenti devono avere un diploma di laurea (laurea, ingegnere, diploma, ingegnere tecnico) o la prova di esperienza professionale.

Per accedere al processo di ammissione, i candidati devono presentare una lettera di presentazione e curriculum aggiornato.

Profilo Studente

I profili altamente professionali e interdisciplinari dei partecipanti alle prime tre edizioni di MBI, facilitato un networking tra i partecipanti che l'aggiunta del valore aggiunto consiste nel fare il maestro, facilitato la mobilità del lavoro di molti di loro.

  • Media 33 anni di età.
  • Ufficiali gestione, management, ingegneria, Consulenza, responsabili, ecc
  • Settori Servizi bancari, Automotive, Chimica e Farmaceutica, Energia, Industria, Sanità, costruzione, - Pubblica Amministrazione, etc.
  • Laurea in aree tecniche (ingegneria, Bachelor of Science, Architettura, Matematica, etc.)

Rivolto a

Professionisti che dopo diversi anni di esperienza professionale, desiderano migliorare il loro lavoro a posizioni dirigenziali. Hanno bisogno di consolidare le loro conoscenze nei settori funzionali dell'azienda, sviluppare il pensiero innovativo, migliorare le competenze imprenditoriali e rafforzare atteggiamenti manageriali e di leadership.

Obiettivi

  • Fornire le conoscenze e le competenze per consentire ai partecipanti di rafforzare le competenze necessarie per svolgere il ruolo di condurre le loro organizzazioni.
  • Analizzare il mondo del lavoro che cambia per determinare i poteri prossimi anni saranno fondamentali per sviluppare una leadership forte ed efficace.
  • Identificare i parametri su cui è costruita e una azione politica viene valutata.
  • Per conoscere la base su cui sono costruite le relazioni sul posto di lavoro.
  • Allenatevi nelle principali competenze manageriali legate al team di gestione.
  • Eseguire esercizi che rinforzano sé fattori positivi e identificare proprie carenze personali.
  • Impara le tecniche di negoziazione e gestione dei conflitti di supporto per gestire situazioni di stress per l'organizzazione e con clienti e fornitori.
  • Conoscenza completa con tecniche che devono essere dominato dagli amministratori di qualsiasi organizzazione.
  • Avere l'opportunità di condividere e discutere con esperti e manager provenienti da diverse aree funzionali.

Ordine del giorno

Sviluppo 1. PDD Management Module

Strategic Management

  • Strategic Process Management. Vantaggio competitivo: USP. - Diversificazione Corporate Strategy. Modelli di business. - Blue Ocean Strategy.

Marketing Strategico

  • Relazione di mercato dei clienti. Segmentazione e Posizionamento. - Brand Strategy. Strategia Portfolio. Un'azienda orientata al cliente.

marketing

  • Commercializzazione di prodotti e servizi. Canali di vendita. Piano di comunicazione - canali Sales Management.
  • Mix di nuova generazione: P 11 's.
  • Il business in un ambiente digitale.
  • Piattaforme web: cloud, SaaS - competenze digitali. Workshop - Social Networking. Strumenti di monitoraggio.

Indirizzo sul lavoro

  • Strategie di vendita in ambienti complessi. - Gestione delle attrezzature commerciali

Finance Management

  • Finance Management come leva sulla strategia dell'azienda. Dichiarazioni Finanza. - Analisi economica, impatto nel processo decisionale. - Investimenti Management. Equilibrio Score Card.

Gestione delle Risorse Umane

  • Cultura aziendale. Pianificazione HR. Reclutamento e selezione.
  • Formazione e sviluppo. Evaluation. Politica salariale. Quadro e del lavoro legali relazioni. Svincolare.
  • Balanced Score Card. Tabella di Comando strategico e operativo.
  • Riforma del lavoro Febbraio-2012.

Operations Management

  • Strategia Operazioni. Balanced Score Card.
  • L'innovazione in Operations. BPM (Business Process Management). Processi di servizio.
  • Piano Conferenze ERP Sistemi Affari Simulazione Affari

Modulo 2 Skills PHD

  • La comunicazione interpersonale come strumento di gestione strategica - presentazioni potenti ed efficaci in pubblico - diversi formati e record di presentazione - team Project Management - Gestione dei conflitti come fonte di innovazione e creatività - Trasformare Leadership - Gestione di team multiculturali - Sessione Outdoor: capacità relazionali

Modulo 3. Gestione di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti

Gestione dell'Innovazione

  • Introduzione alla gestione dell'innovazione.
  • La diagnosi del processo di innovazione.
  • L'innovazione in generale. 10 tipi di innovazione.
  • Strategie aziendali e modelli di innovazione.
  • Incrementale e radicale innovazione.
  • Open Innovation.
  • Sviluppo del processo di prodotti e servizi - Project Management in innovazione aziendale.
  • PMBOK. Progetto imprenditoriale.
  • Design Thinking: Innovazione a seconda del client.
  • Caso di studio.
  • Sfruttamento dei risultati - benefici fiscali e sovvenzioni per la R + D + i - cultura d'impresa innovativa. Gestione dei talenti.
  • Caso di studio.

Gestione della Qualità e Innovazione

  • Tecniche per migliorare la qualità dei nuovi prodotti - ISO 9001: gestione della qualità.

Sistemi di Gestione dell'Innovazione

  • Serie UNE 166.000 - Requisiti per un progetto di R + D + i - Management System I + D + i, - orologio Tecnologia e competitive intelligence.
  • trasferimento di tecnologia Conferenze Innovation

Modulo 4. Imprenditorialità

L'imprenditore

  • Caratteristiche, motivazioni ambiente.
  • Innovazione e imprenditorialità - Fonti di finanziamento: Finanziamento Caso fasi iniziali.
  • Business Plan Express. Case Study.
  • Networking per gli imprenditori.

Strategia imprenditoriale

  • Casi Strategia: Gas-Gas, Amazon Kindle, TMC, Eurona.
  • Posizionamento. Strategia di canale.
  • Internazionalizzazione. Risorse fondamentali - Outsourcing, Pricing, il finanziamento nel mercato azionario.
  • Crescita inorganica. M & A.

Finanziamenti per gli imprenditori

  • Modello finanziario. - Pianificazione. Ipotesi di modellazione - Capital. - Valutazione delle imprese.

ICT per una start-up

  • Caso "Café Express" - tecnologie necessarie: Workshops AdWords, CRM YERP.

Imprenditorialità in sostenibilità e ambienti sociali Expendeduría

  • L'imprenditorialità in progetti sostenibili. - Imprenditoria Sociale.

Aspetti legali e societari

  • Creazione della società. Avvio di attività.
  • Partner contrattuali, aumenti di capitale, fusioni e acquisizioni. I conflitti tra i partner.
  • Labor Issues (risoluzione del contratto ...) I sistemi di remunerazione / Incentivi - Proprietà Intellettuale. Brevetti.
  • Il capitale di rischio in fase iniziale - Tavola rotonda

Seminario di vendita

  • Vendita Advisory - Communications Accessibilità

Modulo Plan 5. Affari

Il modo migliore per scoprire che un Maestro di innovazione è ben speso è quello di generare un risultato tangibile, come un Business Plan. Questo viene fatto in gruppo, con la guida e la supervisione di tutor specializzati. Fin dall'inizio, le sessioni sono dedicate a "generare idee di business", come il primo passo nella scelta di uno che può avere più possibilità di successo. Come nuova conoscenza è progresso consolidato sono stati compiuti nell'approccio del piano e durante le vacanze estive una prima proposta di progetto, che si evolverà in finale che sarà presentato alla Corte, alla fine del corso verrà catturata su carta.

  • Idee di generazione Laboratorio di business - allo sviluppo del progetto: analisi approfondita - Scrivere la Business Plan - Business Plan Presentation

Facoltà

Modulo 1.

Lazarus, Coordinatore e docente di Management Module Gesù. Ingegnere elettrico. PDG da IESE. Consulente Associato di Strax. Professore di Strategia e Imprenditorialità MBA Maestro del Politecnico della Catalogna. Professore di Strategia e Business Plan al UOC.

Modulo 2.

Barba, Coordinatore e il professor Enrique modulo Innovation Management. Dottore Ingegnere delle Telecomunicazioni e del Master in Management e Organizzazione presso l'Università Politecnica di Catalunya. Direttore generale della divisione B2B a CIRSA. Autore di diversi libri sulla gestione dell'innovazione.

Modulo 3.

Martinez de Tejada, Coordinatore Juan e Professore di modulo imprenditorialità. Ingegnere Telecomunicazioni. Esperto nella gestione di fondi di venture capital finalizzate all'innovazione e imprese a base tecnologica. Sulle tavole di diverse aziende tecnologiche.

Modulo 4.

Molas, Coordinatore Isabel e Professore di modulo Management Skills. Master in Gestione della Comunicazione nelle organizzazioni della UB. Master in Studi Europei Commercio presso l'Università di Sheffield (UK). Membro fondatore della compagnia MiB. Trainer specializzata nello sviluppo di competenze manageriali e di comunicazione.

Durata

  • Modalità di studio: - Durata: 450 ore - 60 ECTS - Data di inizio: 2015/10/23 - Data fine: 2016/12/19 - Orario: Venerdì 16:00-21:00 h - Sabato 09:00 14:00 - Insegnamento Centro: Tech Talent Center - UPC. Barcelona - Corso di Laurea: Doppia laurea dalla UPC e la Euncet Business School.
  • Direttore del Graduate: Carlos Cosials - Lingua: castigliano / English
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Settembre 2019
Duration
Durata
450 orario
A tempo pieno
Price
Prezzo
15,300 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
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Data di conclusione Richiedi info