Master / MPhil in scienze ambientali

Generale

Descrizione programma

131619_MSCPhilEnvironmentalSciences.png

Il nostro ambiente viene messo alla prova in numerosi modi tra cui inquinamento, riscaldamento globale, sovrappopolazione, risorse naturali e riduzione dell'ozono. Il programma di scienze ambientali prevede due percorsi di specializzazione, ognuno dei quali affronta aspetti importanti del settore e mira a far luce e affrontare le sfide di cui sopra. Gli studenti che si iscrivono al programma selezioneranno una delle seguenti due tracce.

La pista di scienze atmosferiche affronta i processi fisici di base coinvolti nel mantenimento della circolazione globale dell'atmosfera e del clima superficiale; modelli meteorologici e climatici per comprendere i principi fisici che governano e il loro uso a fini di previsione climatica e meteorologica; i principi di chimica dell'atmosfera e biologia; i fattori che controllano la qualità dell'aria e le tecniche utilizzate per il controllo dell'inquinamento atmosferico; le principali fonti e metodi di inquinamento dell'aria per la misurazione, la raccolta dei dati e l'analisi dei campioni atmosferici.

La pista meteorologica affronta le materie di meteorologia e climatologia con l'obiettivo di fornire agli studenti le conoscenze e le abilità meteorologiche e climatiche necessarie nelle previsioni meteorologiche, agrometeorologia, idrometeorologia, biometeorologia, meteorologia aerea, risorse energetiche rinnovabili, meteorologia marina, cambiamenti climatici e i suoi impatti valutazione. Inoltre, gli studenti completano un pacchetto di istruzioni di base come richiesto dall'Organizzazione meteorologica mondiale, tra cui meteorologia fisica, meteorologia dinamica, meteorologia sinottica e mesoscale e climatologia.

Opzioni di laurea

Il programma offre opzioni di due gradi: un Master e un Master / MPhil. Il Master si rivolge agli studenti interessati a perseguire un focus più professionale, mentre il Master / MPhil è destinato agli studenti che vogliono perseguire una carriera di ricerca offrendo così una componente di ricerca più potenziata.

Il programma offre anche due tracce (Scienze dell'atmosfera e meteorologia) e gli studenti che si iscrivono al programma devono selezionare una delle due tracce.

Il programma è accreditato dall'agenzia cipriota per l'assicurazione della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore. La lingua di insegnamento e comunicazione The Cyprus Institute è l'inglese.

Master in scienze ambientali

Il Master è un programma ECTS di 90 anni, un anno. Durante i primi due termini, gli studenti frequentano i corsi. Gli studenti sono inoltre tenuti a completare un progetto di ricerca che viene valutato attraverso un rapporto e viva alla fine del programma.

Master / MPhil in scienze ambientali

Il Master / MPhil è un programma ECTS da 18 mesi e 120 mesi. Durante i primi due termini, gli studenti frequentano i corsi. Gli studenti sono inoltre tenuti a completare un vasto progetto di ricerca che viene valutato attraverso una tesi di laurea e viva alla fine del programma.

131714_StormChasing_0001.jpgProspettive di carriera

I laureati in Scienze Atmosferiche saranno attrezzati per perseguire carriere in:

  • Agenzie di consulenza ambientale
  • Divisioni di monitoraggio ambientale di istituzioni pubbliche e private
  • Istituzioni e università di ricerca

I laureati in meteorologia possono intraprendere una carriera professionale in:

  • Servizi meteorologici nazionali *
  • Società di consulenza meteorologica, software o strumentazione
  • Media
  • Società di previsioni private
  • Istituzioni e università di ricerca

* L'OMM (Organizzazione meteorologica mondiale) ha recentemente aggiornato i requisiti di qualifica per i professionisti che lavorano nei servizi meteorologici e idrologici nazionali dei suoi paesi membri. Lo staff professionale è incoraggiato a sottoporsi a un corso di meteorologia ufficialmente riconosciuto che includerà un pacchetto di istruzioni di base secondo quanto stabilito dall'OMM. Il programma di Meteorology Track copre tutti gli argomenti richiesti per i professionisti impiegati nei dipartimenti meteorologici e idrologici nazionali di meteorologia come prescritto dal WMO.

Gli studenti qualificati possono continuare con un dottorato, che offre generose opzioni di supporto finanziario.

Struttura e requisiti del programma

Corsi di programma

Corsi obbligatori

  • ES 401 Fondamenti di fisica atmosferica e meteorologia
  • ES 402 Climatologia

Tieni traccia dei corsi obbligatori

  • ES 406 Chimica e biologia atmosferica (AST)
  • Tecniche di misurazione atmosferica ES 407 (AST)
  • Meteorologia dinamica (40) ES 408
  • Meteorologia sinottica (MT) ES 409

Corsi opzionali

  • ES 416 Modellistica atmosferica
  • ES 417 Idrologia e ciclo atmosferico-acquatico
  • ES 418 Fisica e chimica dell'aerosol
  • ES 419 Cambiamenti climatici: concetti e prospettive

AST: Atmospher Sciences Track, MT: Meteorology Track

La selezione delle opzioni di tracciamento è definita dalla selezione di percorsi obbligatori traccia all'inizio del programma.

Studenti che proseguono con un dottorato di ricerca. presso The Cyprus Institute possono tenere determinati corsi, e possibilmente rinunciare a requisiti di ricerca, con conseguenti un dottorato più breve. programma.

The Cyprus Institute Graduate School di The Cyprus Institute riserva il diritto di apportare modifiche al programma.

131713_UnmannedPlane.jpgRequisiti per l'ammissione

I requisiti di ammissione da applicare al programma di Master in Scienze ambientali sono:

1. Una laurea presso un istituto accademico accreditato riconosciuto, con una solida preparazione in scienze naturali, matematica o ingegneria.

2. Prova di conoscenza della lingua inglese

Se la tua prima lingua non è l'inglese, devi fornire prove recenti che la tua padronanza scritta e orale della lingua inglese è adeguata al programma a cui ti stai candidando. Vedere la sezione sui certificati di lingua inglese di seguito per dettagli ed eccezioni.

Procedura di richiesta

Ora stiamo accettando le domande di ammissione per l'autunno 2020. Gli studenti devono presentare domanda utilizzando il nostro sistema di domanda online. I potenziali candidati devono leggere la sezione seguente, che delinea esattamente quali documenti saranno richiesti prima di compilare la domanda online. Gli studenti dovrebbero anche prendere nota delle varie scadenze delle domande.

Documenti da caricare con l'applicazione online

1. Curriculum Vitae

2. Diplomi accademici e trascrizioni ufficiali

Gli studenti dovranno caricare il loro corso di laurea (scansione del diploma di laurea effettivo) e una copia della loro trascrizione ufficiale. Gli studenti dovrebbero inoltre caricare una copia del titolo e delle trascrizioni di eventuali titoli aggiuntivi conseguiti.
Gli studenti che non si sono ancora laureati al momento della domanda, ma si sono diplomati prima dell'inizio del programma per il quale si stanno candidando, possono presentare la loro trascrizione fino ad oggi. Se vengono accettati nel programma, saranno tenuti a fornire alla The Cyprus Institute Graduate School la loro trascrizione finale ufficiale e copia della laurea non appena rilasciati. La laurea deve essere rilasciata da istituti / programmi accreditati.

Le trascrizioni e i diplomi di laurea devono essere in inglese: o rilasciati in inglese dall'Istituto di istruzione superiore o se l'Istituto di istruzione superiore non può emettere una trascrizione in inglese, è necessario fornire una traduzione ufficiale debitamente certificata in inglese.

3. Certificati di lingua inglese

Se la tua prima lingua non è l'inglese, devi fornire prove recenti che la tua padronanza scritta e orale della lingua inglese è adeguata al programma a cui ti stai candidando. La prova della conoscenza della lingua inglese può essere dimostrata presentando uno dei seguenti certificati (o equivalente, come ritenuto dalla Commissione giudicatrice).

  • Versione accademica IELTS: almeno 6.5 (presa negli ultimi 2 anni)
  • Test basato su Internet TOEFL: almeno 79 (effettuato negli ultimi 2 anni)
  • GCSE / IGCSE: Grado C o superiore (preferibilmente con il parlato)

IELTS o TOEFL è preferito.

Il requisito del test di conoscenza della lingua inglese può essere revocato se si è / si diplomerà presso un istituto di istruzione superiore in cui l'inglese è il mezzo di insegnamento e comunicazione o se si dispone di un minimo di diciotto mesi di esperienza lavorativa in un paese che CyI considera essere "Maggioranza inglese" non più di due anni prima della data proposta di registrazione.

4. Altri certificati

I candidati possono caricare fino a 4 certificati aggiuntivi che ritengono rilevanti nella sezione Altri certificati dell'applicazione (ad es. Rapporti sui punteggi di test standardizzati come GRE, premi, premi, certificati)

5. Dichiarazione di intenti

La tua dichiarazione di intenti dovrebbe essere di 500-1000 parole. La dichiarazione dovrebbe convincere la facoltà del comitato di selezione di avere risultati concreti che dimostrano il potenziale di successo nello studio universitario.

6. Riferimenti

Ai candidati verrà chiesto di fornire i nomi di almeno due referenze (professori, supervisori, datori di lavoro o altri in grado di commentare il rendimento scolastico e l'idoneità per gli studi universitari). I consigli dovrebbero indirizzare specificamente la tua capacità di avere successo nel programma accademico proposto e discutere qualsiasi esperienza che potrebbe averti preparato per avere successo nel programma. Ai tuoi consulenti sarà richiesto di compilare un modulo di raccomandazione online che verrà automaticamente richiesto inserendo i loro dettagli di contatto nel modulo di domanda. Dovrai inserire il loro nome completo, titolo, istituzione e indirizzo e-mail.

Scadenza della domanda

Ora stiamo accettando le domande di ammissione per l'autunno 2020. Le scadenze per le domande dell'autunno 2020 sono riportate nella tabella seguente:

Termine di caduta

 

Ammissioni anticipate

Ammissione regolare

Ammissioni tardive

 

Aperto per studenti europei e internazionali


Aperto per studenti europei e internazionali


Aperto a studenti europei e internazionali che non richiedono un visto

 

Ai candidati verrà data la priorità di esame per un numero limitato di borse di studio.


I candidati saranno considerati per un numero limitato di borse di studio (soggetto a disponibilità).

I candidati saranno considerati per un numero limitato di borse di studio (soggetto a disponibilità).


Applicazione
Scadenza

31 gennaio

15 aprile

Le candidature verranno ricevute fino al completamento delle posizioni

  • I candidati internazionali devono presentare domanda in anticipo per evitare delusioni a causa delle scadenze in materia di immigrazione.
  • I candidati vengono informati circa sei settimane dopo le rispettive scadenze.
  • Le date elencate nelle sezioni precedenti sono indicative e possono variare.

131715_FCA.jpgimmagine gentilmente concessa da The Cyprus Institute

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Cyprus Institute is an international research organization located in Nicosia, the capital of Cyprus. It operates under the umbrella of the Cyprus Research and Educational Foundation, governed by ... Ulteriori informazioni

The Cyprus Institute is an international research organization located in Nicosia, the capital of Cyprus. It operates under the umbrella of the Cyprus Research and Educational Foundation, governed by an internationally acclaimed Board of Trustees. Its mission is to serve as a science, technology and innovation hub for the Eastern Mediterranean and Middle East region addressing issues of regional relevance and global significance. Leggi meno