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Il programma Master of Interaction Design offre agli studenti un ambiente unico per interagire con professionisti esperti e con studenti della propria e di altre discipline.

Unisce il know-how tecnico, la ricerca interdisciplinare e un approccio artistico-scientifico creativo per consentire lo sviluppo di interfacce creative che generano applicazioni progressive e innovative per il design dei media, la ricerca sui media, l'arte dei media e la comunicazione.

Il programma mira anche a ispirare il dibattito sulle conseguenze umane dei diversi futuri tecnologici ed esplorare il ruolo strategico del design dell'interazione nel plasmare la vita di tutti i giorni sottolineando l'accresciuta rilevanza del design per le imprese e la società.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Questo corso di Master of Interaction Design contiene un ampio numero di casi di progettazione di interazione reale in cui gli studenti acquisiscono una solida conoscenza del processo creativo e decisionale nel reparto di progettazione di un'azienda o di un'agenzia di progettazione.

In totale, un Master di 1 anno è composto da 15 moduli, incluso 1 modulo di workshop

MODULI

Da zero ad eroe

Usare efficacemente il tempo: progettare per le scadenze

Introduzione al design del movimento

Progettare per il prossimo miliardo

Schizzi di idee di design

Introduzione a User Experience Design (Schematics)

Strategia dei contenuti

Layout e organizzazione delle informazioni

Cultura Jamming

Magia pratica: comprensione e progettazione per i bisogni umani

Experience Design (XD)

Design guidato dalla ricerca

Usare il mondo per pensare

Creare e applicare l'interattività

Vendita e presentazione del design

LEADERSHIP DEL PROGRAMMA

Irene Pereyraalt = "Irene Pereyra
Co-fondatore, Anton

User Experience Director and Designer alt = "Irene Pereyra è una co-fondatrice di Anton



Anton Repponenalt = "Anton Repponen
Co-fondatore, Anton

Anton è nato a San Pietroburgo e cresciuto a Tallinn, in Estonia, dove ha studiato architettura. Anton si trasferì a Stoccolma per unirsi a Fantasy Interactive 10 anni fa e presto si unì al suo partner creativo Irene Pereyra e si trasferì a New York. Anton e Irene viaggiano per il mondo discutendo sul design dell'esperienza utente a conferenze come SXSW, FITC, OFFF e Adobe Live ogni volta che non creano qualcosa di nuovo nel loro studio. Poiché Anton è un autodidatta, è fortemente motivato a fornire agli studenti un ambiente educativo che consenta il tutoraggio da parte di professionisti.

Programma insegnato in:
  • Inglese

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Ultimo aggiornamento Agosto 17, 2019
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