Leggi la descrizione ufficiale

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO

Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti per essere gli imprenditori di domani.

Con questo master, gli studenti lavorano pensiero e di pianificazione strategica attraverso lo sviluppo di un piano aziendale comprendente al suo piano di marketing. Trasversalmente affronterà tutto il corso i concetti fondamentali della Social Business per far conoscere agli studenti all'interno dell'ambiente sia tecnologici e digitali, per poi passare alla parte operativa dove gli studenti imparano come utilizzare e misurare gli strumenti esistenti per ottimizzare affari e aumentare il fatturato, sia per le imprese rivolte al consumatore finale (B2C) e ai rivenditori o distributori (B2B).

Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business creato con l'obiettivo di fornire agli studenti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la gestione delle attività tradizionali che hanno bisogno di migrare verso l'ambiente digitale, il lancio di una nuova business unit all'interno dell'ambiente digitale o aprire una società di nuova costituzione.

Tra gli obiettivi principali del maestro annoveriamo: - Acquisire il pensiero strategico e la pianificazione.

  • Per introdurre sia ambiente tecnologica e digitale.

  • Imparare a sviluppare un Business Plan compreso il loro marketing globale e digitale in questo.

  • Gestione del Digital Enterprise: finanza, marketing, social business, big data e e-commerce.

  • Usare la creatività e l'innovazione nel processo di digitalizzazione.

  • Pianificare, gestire e misurare i nuovi media digitali.

  • Creare un negozio online.

  • Conoscere gli aspetti giuridici di una società digitale.

I Maestri intensivi sono stati progettati sulla base di una struttura metodologica è suddiviso in: un contenuto in linea all'inizio e alla fine del programma attraverso piattaforma e-learning IED Madrid.

Una parte volto, che si concentra su un periodo di tre mesi e il cui scopo è quello di sviluppare insieme a varie chiavi professionali educative del programma, che combina progetti, concetti e competenze.

Durata:

Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile.

Parte del fronte: da aprile a luglio.

Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic.

Ore: Partito del fronte: dal lunedì al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Programma insegnato a:
Spanish (Spain)

Vedi 27 più corsi della IED – Istituto Europeo di Design Madrid »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
10 mesi
Tempo pieno
Prezzo
11,200
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine