Master In Valutazione Della Qualità Delle Acque Interne

UAM Universidad Autónoma de Madrid

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Valutazione Della Qualità Delle Acque Interne

UAM Universidad Autónoma de Madrid

Competenze e formazione professionale

Laurea Il Master si propone di formare gli studenti in materie relative alla valutazione della qualità delle acque soggette alla Direttiva europea sulla qualità delle acque al fine di difendere la propria carriera professionale nel campo della ricerca per la gestione dei problemi connessi con la qualità dell'acqua da una prospettiva paneuropea. In questo modo, gli studenti saranno in grado di partecipare a progetti di ricerca e / o piani di gestione per la qualità dell'acqua in qualsiasi paese europeo. passate edizioni del Corso di Laurea di questo Master di Laurea avuto un enorme successo con un conseguente tasso di occupazione del 75% dei laureati che lavorano in questione relativi alla qualità dell'acqua in diversi paesi europei ed extra-europei.

Requisiti di ammissione specifici:

Ingresso al Master in Inland Water Quality sarà soggetto alle condizioni generali di ingresso e di ammissione per gli studenti post-laurea che sono stabilite nei regolamenti per gli studi post-laurea presso l'Università Autonoma di Madrid. Questi regolamento si rileva che i candidati devono avere un diploma universitario ufficiale spagnolo con almeno 180 crediti ECTS in Scienze naturali (biologia, chimica, scienze ambientali, etc.) o un programma tecnicamente compatibili (ingegneria relativi ad acqua o l'ambiente, scienze della salute, ecc ).

gradi stranieri non hanno bisogno di essere ufficialmente riconosciuta, purché i candidati possano dimostrare in grado di stabilire che il loro grado ha un livello equivalente a quello del corrispondente grado spagnola e consentirebbe l'ingresso di studi post-laurea nel loro paese d'origine. Inoltre, data la natura europea del Grado di questo Master, e il fatto che viene insegnata in inglese, è necessario che i candidati siano in grado di certificare che hanno un livello di B2 in lingua inglese.

documenti specifici di ammissione:

I candidati con studi di accesso in attesa del completamento devono includere una dichiarazione di aver terminato gli studi precedenti indicando la data prevista di completamento.

Obbligatorio:

  • Soggetti modulo di pre-iscrizione - Curriculum Vitae - Lettera di motivazione

OPZIONALE:

  • La lingua inglese Accreditamento

Profilo consigliato

Gli studenti del grado di questo Master dovrebbe avere un profilo basato su un alto grado di interesse per le questioni amministrative e sociali, ecologici relativi ai corpi di acque interne sia nei loro paesi d'origine e nell'Unione Europea. Gli studenti dovrebbero preferibilmente hanno già studiato alcuni soggetti legati alla ecologia delle acque interne e alcuni soggetti orientati scientificamente (chimica, fisica, matematica, biologia). Idealmente, gli studenti hanno scritto le loro tesi di laurea (o equivalente) su una domanda relativa acqua. Gli studenti dovrebbero essere in grado di comunicare efficacemente in inglese e se hanno avuto una borsa di studio Erasmus che sarà valutata positivamente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info