Master in turismo

Generale

Descrizione programma

Il programma delle due anni di Master offerti dal Dipartimento di Studi Turismo e Geografia è sviluppato in collaborazione con eTour, un centro di ricerca turistico leader in Nord Europa. Con noi, gli studenti riceveranno una opportunità unica di acquisire un'istruzione di qualità attraverso il taglio corsi all'avanguardia che collegano up-to-date di ricerca alle pratiche contemporanee nel settore del turismo e geografia umana.

Più in dettaglio, il problema-based e il programma orientato ai progetti mira a sviluppare gli studenti tanto quanto i professionisti trasmettendo una comprensione completa di approcci teorici, metodologici e pratici necessari per comprendere e affrontare nucleo, contemporanea ed emergente questioni relative alla globale complesso fenomeni e le loro implicazioni per la sostenibilità locale, politiche e processi decisionali legate al turismo, così come lo sviluppo del turismo di destinazione, la pianificazione e governo. I candidati hanno la possibilità di procurarsi una laurea in Studi Turismo e Geografia Umana. Qui prendono parte a una interessante combinazione di corsi di inglese insegnato, visite di studio e di ricerca indipendenti, consentendo agli studenti di utilizzare i vantaggi della nostra posizione geografica e, con questo, di integrare l'applicazione nel mondo reale e teoria accademica. Inoltre, i nostri corsi enfatizzano il collettivismo tanto quanto l'individualismo, mentre spesso fornendo opportunità di incontrare e lavorare insieme a stretto contatto con i migliori ricercatori e professionisti provenienti da tutto il mondo.

Ultimo ma non meno importante, si otterrà una visione più l'intersezione della società, la cultura, la natura così come i processi di produzione e di consumo che vengono informati in virtù delle tecnologie dell'informazione nel contesto del turismo perseguendo sia uno stage presso una impresa, organizzazione o istituzione di vostra scelta, o attraverso lo studio all'estero presso una delle nostre numerose università partner in tutto il mondo. Complessivamente, questo assicura i nostri studenti potranno acquisire competenze approfondite per analizzare, pianificare e valutare il turismo e fenomeni connessi a varie scale, con l'obiettivo finale di prepararsi meglio tutti per una carriera accademica e professionale dopo.

Riunioni

Lezioni frontali, gruppi di discussione, gite, seminari ed esercitazioni.

Requisiti d'ingresso

Una laurea (almeno 180 crediti), con un minimo di 90 crediti nel campo principale di Geografia Umana, Turismo Studi o equivalenti, e corso di inglese 6 / corso di inglese B dallo svedese scuola secondaria superiore (Gymnasium) o equivalente.

Qualifica

Grado di Master of Arts / Science (120 crediti) Masterexamen med huvudområdet turismvetenskap alternativt kulturgeografi som översätts fino Grado di Master (120 crediti) con una specializzazione in Studi Turismo o Geografia Umana

Dopo che il programma

I nostri laureati possono essere trovati in diverse posizioni sia nel settore pubblico e privato. I nostri laureati lavorano come progettisti di destinazione, analisti, o nei servizi turistici e lo sviluppo di destinazione. Il programma fornisce una base per ulteriori studi a livello di laurea. Mittuniversity si offre un programma di dottorato in studi di turismo.

Lavoro esperienza contatto

Grazie a questa formazione, gli studenti sono in grado di sviluppare contatti di lavoro per il futuro con i protagonisti del settore del turismo. Gli studenti in modo approfondito tesi permette loro di favorire l'interazione con il settore del turismo, che può anche portare a stage o lavori futuri.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Mid Sweden University Geographically, Mid Sweden University is located in the middle of Sweden, right at the heart of Northern Europe. It is a young university, but its roots go back more than 150 ye ... Ulteriori informazioni

Mid Sweden University Geographically, Mid Sweden University is located in the middle of Sweden, right at the heart of Northern Europe. It is a young university, but its roots go back more than 150 years. As early as in 1842, in the same year as the elementary school was established in Sweden, the decision was taken to place a teachers’ education college in Härnösand. Teacher’s education is still highly values at Mid Sweden University and today, Mid Sweden University has two campuses, Sundsvall and Östersund, with approximately 15 000 students. Around 50 percent are campus students, while the rest engage in distance studies via net based courses and programmes. Every year students from all over the world come to study at Mid Sweden University, and we firmly believe that the international element of any education is a measurement of quality. We have partnerships with a number of universities around the world for the exchange of students and staff. We offer courses for international students at all two campuses. Leggi meno
Östersund , Sundsvall + 1 Più Meno