Il Master in Turismo e Filosofia Si tratta di una iniziativa della Scuola del Turismo e Hotel Management e la Facoltà di Lettere e Filosofia della UAB di formare professionisti che forniscono valore e innovazione aggiunte ai prodotti e servizi turistici. Professionisti in grado di generare e gestire i contenuti e portare nuove prospettive per il settore turistico, uno dei principali settori economici.

Il Master in Turismo e Filosofia ha un approccio professionalizzante e innovativo e ha il sostegno del turismo di Barcellona e l'Istituto di Studi Umanistici di Barcellona, ​​dopo queste istituzioni firmasen con la Scuola del Turismo e Hotel Management della UAB una Convenzione ambiente principale al fine di stabilire il quadro e linee di collaborazione per massimizzare il potenziale del programma.

MasterOficial1201

Obiettivi

  • Inserire il valore per le attività turistiche legate al territorio patrimonio materiale e immateriale.
  • Fornire opportunità di carriera nel settore del turismo a uomini e donne di scienze umane (storia, filosofia, geografia, arte, musica ...).
  • Offrendo una specializzazione laurea di turismo e professionisti del settore.

REQUISITI DI ACCESSO

Laureati, diplomati, laureati (livello minimo di 180 crediti ECTS o equivalenti), preferibilmente nei settori della storia, storia dell'arte, geografia, filologia e letteratura, scienze umane, il turismo e gestione alberghiera.

Prospettive di carriera

Ogni settore della gestione e organizzazione dei contenuti per le attività culturali in tutte le specialità nel campo della promozione turistica sia in aziende private ed enti pubblici o enti senza scopo di lucro.

Alcune professioni correlate sono: guida / a, agente di viaggio, tecnica / a nella promozione turistica, manager culturali, etc.

Piano di studi

MasterOficial1202

Itinerari

Per il maestro può prendere attraverso tre opzioni:

  • Registrati direttamente al master
  • Iscriversi al turismo certificato di Laurea e Filosofia e, una volta superato, le pratiche di iscrizione e lavorare da padroneggiare.

Competenze

competenze di base

  • La conoscenza e la comprensione che forniscono una base o l'opportunità di essere originali per lo sviluppo e / o realizzazione di idee.
  • Che gli studenti possono applicare le loro conoscenze e la loro capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di più ampi (o interdisciplinari) connessi al loro campo di studio.
  • Che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, nonché di formulare giudizi sulla base di informazioni che erano incomplete o limitata, comprende riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • Gli studenti possono comunicare le loro conclusioni con la conoscenza e la logica sottostante a specialisti e non specialisti in modo chiaro e non ambiguo.
  • Gli studenti devono possedere le capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che sarà in gran parte auto-diretto o autonomo.

Competenze specifiche

  • Analizzare il turismo e il suo sviluppo nel suo ambiente sociale, economico, culturale e politico.
  • Identificare livello territoriale le caratteristiche del turismo e la dimensione del turismo nei confronti della Spagna e in relazione alla scena internazionale.
  • Riconoscere settori e zone turistiche, a seconda dello scopo di destinazione, l'attività del viaggio.
  • Analizzare il valore delle discipline umanistiche e di ciascuna delle discipline incluse nel campo, nel settore del turismo.
  • Analizzare il ruolo della storia come la spina dorsale del contenuto di turismo.
  • Partecipare al processo di costruzione di prodotti turistici da risorse naturali e monumentali.
  • Analizzare il rapporto tra patrimonio scientifico e tecnologico e il territorio.
  • Identificare i diversi componenti della letteratura di viaggio e il suo rapporto con il turismo.
  • Analizzare il rapporto di autori letterari come riferimento o complemento turistico, attraverso la sua biografia e opera letteraria.
  • Analizzare le diverse componenti della cultura popolare come un possibile turismo (gastronomia, la lingua, il folklore ...).
  • Analizzare i modelli rilevanti del turismo patrimonio materiale e immateriale, le destinazioni turistiche e la cultura popolare.

competenze trasversali

  • Potenziare la capacità di lavoro di squadra.
  • Acquisire e sviluppare competenze manageriali e di leadership.
  • Acquisire competenze in vari negoziazione culturale intorno.
  • Sviluppare spirito critico-costruttiva, analitico e creativo.
  • Incoraggiare l'iniziativa individuale e la capacità decisionale.
  • Acquisire capacità di lavoro di squadra e capacità di comunicazione, sia oralmente che per iscritto.
  • Acquisire iniziativa di sviluppare strategie innovative e competitive.
  • Aggiornare e riciclare la conoscenza attraverso la formazione continua.
  • Habituate in un ambiente di lavoro e di stabilire una rete di contatti professionali, sia nelle sessioni teoriche e pratiche professionali.
Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 13 più corsi della Universidad Autónoma de Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
3,960 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine