Master in Teologia e Studi Religiosi (ricerca)

Il programma del Dottorato di Ricerca Teologia e Studi Religiosi offre agli studenti l'opportunità di studiare la teologia, sia contestuale e classica, ad un livello avanzato. Il nostro corpo docente dedicato composto da studiosi dall'interno VU University Amsterdam. Partecipano in reti nazionali ed internazionali nei loro campi e forniscono lo stato delle competenze arte per assicurarsi che si è pronti ad affrontare le sfide accademiche avanti.

A VU University Amsterdam si può scegliere di fare ricerca teologica nelle seguenti discipline: Scienze Bibliche, Storia della Chiesa, Dogmatica, Ecumenismo, Religioni del mondo, filosofia della religione, pratiche Teologia, e il socialista Studio Scientifico della Religione. La specializzazione si sceglie definirà il contenuto del tuo programma personale Teologia e Studi Religiosi (ricerca).

Il programma in sintesi

Nel programma di questo master si segue alcuni corsi generali di ermeneutica, capacità di ricerca e di alcuni corsi di perfezionamento in Scienze religiose o teologia. Si terrà anche una serie di (almeno 4) corsi di specializzazione nel settore di ricerca. Il primo anno del programma si conclude con uno stage di ricerca. In questo stage si farà parte di un gruppo di dipartimento o di ricerca vicino alla tua specializzazione. Si lavorerà su un progetto di ricerca del dipartimento in questo stage.

Nel suo secondo anno, si seguirà 2 corsi di specializzazione obbligatori nel primo semestre. Allo stesso tempo, è possibile scegliere 2 corsi liberamente da tutti i corsi presso la facoltà o seguire alcuni corsi da qualche altra parte. Il vostro obiettivo primario questo secondo anno sarà a scrivere la vostra tesi su un argomento che in particolare ti affascina. Durante tutto il programma di studi, la vostra progressione sarà seguito da vicino e sarai allenato e addestrato da un supervisore. Potrete inoltre partecipare alle riunioni di un gruppo di ricerca o reparto della nostra Facoltà per presentare la propria ricerca e dare un feedback agli altri. Nel corso finale del programma si farà un portafoglio sulla progressione e risultati.

Un gateway di dottorato di ricerca


Il master Teologia e di Scienze Religiose (ricerca) è la porta a scrivere una tesi di dottorato presso VU University Amsterdam. Gli studenti che vogliono proseguire gli studi teologici a livello di dottorato sono invitati a completare il programma di questo master. Se si laurea da questo programma con gradi sempre eccellenti (una media di 8 su 10 o superiore), si avrà diritto per l'accettazione nel programma di dottorato presso la Graduate School dell'università di Teologia.

Requisiti di ammissione e applicazione


Per essere ammessi al programma del master di ricerca è necessario tenere un diploma di laurea in teologia o studi religiosi da un olandese WO università, o in misura paragonabile da una università non olandese. I candidati per l'ammissione devono avere una media di 7,5 (sistema olandese) per il programma di Bachelor loro. Gli studenti stranieri con un diploma di laurea saranno ammessi solo se l'università ha approvato il programma di studi equivalenti minimamente al proprio programma di VU University e quando grado medio di grado dello studente è paragonabile a 7,5 nel sistema olandese. Il Consiglio di ammissione deciderà l'uguaglianza dei programmi e l'ammissione.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 10,500 € per i non-SEE
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Data di fine