Master in tecnologie informatiche e computer

Generale

Descrizione programma

Il Master in Computer Science e Tecnologie Informatiche prepara professionisti nel settore della Information Technology alla fine della vostra laurea possono sviluppare come gestori di centri di calcolo, leader di progetti IT, imprenditori dal computer o come consulenti per l'implementazione di tecnologie informazioni sulle aziende nazionali e / o esteri, professori universitari e ricercatori di imprimere l'insegnamento in alta tecnologia centri di sviluppo. Il programma è sostenuto anche accademicamente da esperti in materia di stranieri provenienti da varie università che ci sostengono come visiting professor e le tecnologie di informazione nazionali, la maggior parte con livello di dottorato.

Secondo il contesto dello sviluppo regionale, nazionale ed internazionale, è indiscutibile che la scienza e la tecnologia sono elementi importanti per lo sviluppo dell'umanità. In Aguascalientes, come i cambiamenti di campagna e le sfide della necessità di presentarsi con una maggiore qualità della vita della popolazione.

All'interno del programma di studi del Master in Scienze e Tecnologie Informatiche abbiamo due soggetti, Argomenti selezionati in Computer Science I e II, in cui vengono insegnate le questioni attuali e le tecnologie emergenti; Nei programmi di addizione vengono costantemente aggiornati materiali, garantendo così rinnovo costante studenti e il programma generale di laurea è all'avanguardia.

Le cose non hanno una serializzazione, evitando così la deserte studente non dovrebbe passare un argomento al semestre precedente.

Anche se le classi sono studenti viso ricevere consigli e feedback tramite il materiale Internet e classe è disponibile in formato elettronico.

Il programma è progettato in modo che gli studenti solo maledire il diritto di preparazione ad un diploma e gli studenti che perseguono un anno del maestro del diritto di Diploma Specialista in Informatica, e che culmina la struttura curriculum otterrà il titolo master.

È interessante notare che il programma di questo master ha accordi internazionali con gli Stati Uniti e in Canada per trascorrere un semestre di competenza in questi paesi e / o eseguire tesi relative al loro campo di studio.

Le linee di ricerca offerti dal Maestro sono:

  • Ingegneria approccio / sistemi per migliorare i processi organizzativi utilizzando IT / IS.
  • modelli di gestione e valutazione dei sistemi e delle organizzazioni IT.
  • tecnologia di ingegneria del software e gli oggetti di apprendimento.

obiettivo generale

Trasmettere lo studente strategico, tecnico e di ingegneria nel settore delle tecnologie che trasformano in un mercato altamente competitivo e in grado di prendere l'accelerazione dei cambiamenti in modo proattivo a vantaggio di organizzazioni nazionali o internazionali agente di cambiamento tecnologico in cui sviluppa.

obiettivi specifici

Gli obiettivi relativi alla conoscenza:

  • Lo studente di comprendere, applicare, analizzare e adattare metodologie, strumenti e tecnologie d'avanguardia nella costruzione di sistemi informativi innovativi che contribuiscono al processo decisionale nelle organizzazioni moderne.
  • Studente di sviluppare una visione strategica che permette di pianificare, valutare, integrare e gestire in modo efficiente le risorse della tecnologia informatica all'interno di un'organizzazione.
  • Fornire agli studenti la conoscenza dei principali emergenti nel campo del computer che consentono di effettuare cambiamenti tecnologici tempestive all'interno dell'organizzazione.
  • formazione degli studenti in varie linee di ricerca legate alla zona di sviluppare competenze e conoscenze tecnologiche possono utilizzare e promuovere la loro adozione nelle diverse strutture organizzative in cui si svolge.
  • Fornire agli studenti gli strumenti necessari per aiutare a discernere tra le capacità tecnologiche esistenti in modo che possano contribuire a risolvere e prevenire problemi nell'organizzazione.

profilo Graduate

Il laureato del MITC è stato caratterizzato da un approccio globale e interdisciplinare sostenuta dai seguenti conoscenze, abilità, atteggiamenti e valori:

conoscenza

  • sistemi informatici strategici e delle tecnologie dell'informazione allineamento con la strategia aziendale, che permetterà al laureato di esercitare il ruolo di CIO nelle organizzazioni.
  • sistemi informativi aziendali, sistemi di supporto distribuiti disegno intelligente web-based per il processo decisionale a livello tattiche e strategiche, trasformando il laureato un agente di cambiamento.
  • Diverse metodologie formali per la pianificazione, la modellazione e sviluppo di sistemi informativi e tecniche di gestione legati al settore delle tecnologie dell'informazione che formano entità proattivo.
  • Maggiore emergenti tecnologie avanzate e applicata potenziali a breve e medio termine, a livello nazionale e internazionale.
  • I principali processi di business delle organizzazioni e delle catene di fornitura che possono essere fatte più efficiente, utilizzando i sistemi e le relative tecnologie dell'informazione (IS / IT) Risorse.
  • Tecnologia all'avanguardia relativi alla serie di strategie e strumenti per la gestione della conoscenza attraverso l'analisi di grandi volumi di dati.
  • strumenti tecnici e formali della ricerca pratica e applicata per la progettazione, l'esecuzione e la presentazione dei risultati protocolli e progetti di titolazione.

competenze

  • Valutare, diagnosticare, pianificare, implementare e gestire progetti in sistemi e delle tecnologie dell'informazione.
  • Identificare il potenziale delle emergenti tecnologie dell'informazione per la progettazione di soluzioni e applicazioni di business che contribuiscono a migliorare, l'aggiornamento e l'allineamento delle risorse aziendali.
  • Svolgere funzioni di consulenza, project management, l'insegnamento e la ricerca nel settore dell'Information Technology.
  • Fungere da collegamento tra specialisti di tecnologia e business manager.
  • Pianificazione, conduzione e reporting applicazioni nel campo della tecnologia e Sistemi Informativi.
  • vantaggio tecnologico e coordinare progetti con team multidisciplinari.
  • Sistematizzare e automatizzare i processi di business attraverso l'uso di strumenti tecnologici e le informazioni per consentire il loro funzionamento efficiente.
  • Sviluppare e implementare proposte di soluzione tecnologiche che contribuiscono a risolvere guasti o mancanze in società di information technology.

atteggiamenti

  • Interessi e capacità di aggiornare costantemente e arricchire campo dell'informatica e delle informazioni integrando conoscenze e competenze tecnologiche.
  • L'interesse per la pubblicazione e la diffusione del campo pratica all'interno delle linee guida etiche e servizi promossi da università e le associazioni interessate.
  • Alto senso di responsabilità, l'etica e l'impegno personale per l'organizzazione, l'ambiente e le comunità scientifiche specializzate in generale.
  • osservazione critica, la riflessione e la volontà di essere un agente di cambiamento e contribuire allo sviluppo e l'applicazione delle tecnologie dell'informazione di classe mondiale locale, statale, regionale, nazionale e mondiale per l'ambiente.

Valori

  • Responsabilità.
  • Rispetto.
  • Onestà.
  • Affidabilità.

Requisiti per la laurea

Per il Master in Computer Science e Tecnologie Informatiche, deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • Rispettare le disposizioni del regolamento generale di insegnamento in vigore, che specifica tra i più importanti:
    • Ha conseguito crediti formativi delineati nel piano di studi.
    • Hanno sviluppato, difeso e approvato una tesi o un caso di studio superficie originaria.
    • Hanno ottenuto una media complessiva minima di 8,0 durante il programma.
Ultimo aggiornamento Ottobre 2017

Sulla scuola

La Universidad Autónoma de Aguascalientes se ha consolidado como la Máxima Casa de Estudios del estado y se proyecta a nivel nacional e internacional, por su calidad académica, incremento en la oferta ... Ulteriori informazioni

La Universidad Autónoma de Aguascalientes se ha consolidado como la Máxima Casa de Estudios del estado y se proyecta a nivel nacional e internacional, por su calidad académica, incremento en la oferta educativa, investigación y desarrollo tecnológico, además de una difusión cultural y trabajo de apoyo social que le ha valido su prestigio y reconocimiento, pues cuenta con el cuenta con 92% de sus programas institucionales y el 100% de sus posgrados interinstitucionales dentro del Programa Nacional de Posgrados de Calidad (PNPC) de Consejo Nacional de Ciencia y Tecnología en México, el máximo organismo de ciencia y tecnología en la país; mientras que a nivel internacional seguimos incorporando programas a la evaluación de diversos organismos. Leggi meno