Master in tecnologie di rete avanzate nel settore delle telecomunicazioni

Generale

Descrizione programma

Il settore delle telecomunicazioni ha un ruolo fondamentale nella società moderna. Telecomunicazioni è entrato in un ambiente deregolamentato e ferocemente competitivo con molti fornitori, vettori e servizi. La tecnologia delle telecomunicazioni si sta muovendo verso l'open, reti digitali multiservizio per le applicazioni voce, dati, video e multimediali convergenti e.

Le aree tradizionali di telecomunicazioni, Internet, informatica e trasmissione televisiva stanno rapidamente convergono a formare un nuovo settore: tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC). Questo copre una vasta gamma di argomenti, tra cui la progettazione di algoritmi e componenti avanzati, infrastrutture di rete complesse, e lo sviluppo di servizi e soluzioni per soddisfare le esigenze degli utenti finali.

Il risultato di un'implementazione di sviluppare costantemente tecnica è co-esistenza di soluzioni multiple di rete, dispositivi innovativi, sistemi e applicazioni da sviluppatori e fornitori diversi. Questo programma è la vostra scelta se si desidera operare e mantenere reti di telecomunicazioni, la ricerca e valutare i processi in corso sul mercato delle telecomunicazioni, prendere decisioni in diverse aree di telecomunicazione! Tenendo conto che le telecomunicazioni è la spina dorsale di molte industrie -Telemedicine, veicoli collegati nel settore dei trasporti, reti aziendali per la finanza, i media, la produzione e l'istruzione - le abilità che imparerete sarà molto apprezzato dai datori di lavoro!

Programma Il Master Internazionale "Avanzate Network Technologies nel settore delle telecomunicazioni

Programma Il Master Internazionale in Advanced Network Technologies nel settore delle telecomunicazioni è di alto livello programma internazionale di laurea offerti da MTUCI in inglese a studenti nazionali e stranieri con B.Sc. grado. Il programma è un'iniziativa congiunta della Facoltà di Sistemi di comunicazione e reti (FCSN) di MTUCI e centri di formazione (TC) creati da MTUCI con aziende leader a livello mondiale di telecomunicazioni Ericsson, Cisco Systems, Alcatel-Lucent e Huawei Technologies. Il programma è sostenuto dalla Facoltà di studenti internazionali (FIS) ed i progetti ei programmi Dipartimento Internazionale (IPPD) di MTUCI. Il programma fornisce agli studenti una solida preparazione nella teoria e concetti fondamentali, informazioni sulle tendenze attuali e con la pratica sul moderne apparecchiature per le telecomunicazioni di reti di nuova generazione forniti dai fornitori ben noti. Programma Il Master in MTUCI è unico al mondo ad offrire tutti questi aspetti in un unico corso di laurea presso una stessa università. Le conoscenze e le competenze ricevute sono sufficienti per il contributo professionale nello svolgimento della ricerca, sviluppo, pianificazione e analisi all'interno di una serie di aree nelle telecomunicazioni, risolvendo di fondamentale e applicata ricerca scientifica e le questioni industriali nel settore delle TIC e settori convergenti.

Struttura del programma

Il programma del Master è di 2 anni (4 semestri), di cui 6 mesi per il completamento della tesi di master. Il curriculum è composto da obbligatoria scienza generale e una parte professionale e la corrispondenza parti variabili scelti dagli studenti, in conformità con gli standard educativi della Federazione Russa come partecipante del processo europeo di Bologna. La parte significativa del programma è dedicata alla realizzazione teorica e pratica dei leader a livello mondiale soluzioni di telecomunicazione fornitori Ericsson, Cisco Systems, Alcatel-Lucent e Huawei Technologies. Il programma è completato da una tesi di master a scelta dello studente direzione professionale di preparazione. Di seguito elenchiamo gli esempi di corsi della IMP:

  • Data mining
  • Reti Neurali
  • Networking Technologies e Data Communications
  • Gli algoritmi di routing
  • Reti mobili moderni e Sistemi
  • NGN Technologies
  • Reti di trasporto moderni
  • Gestione dei processi aziendali nel settore delle telecomunicazioni, etc.

Requisiti di ammissione

A B.Sc. riconosciuto laurea (in Ingegneria Elettronica, Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica) è un prerequisito per l'ammissione. Tutto l'insegnamento si svolge in lingua inglese. Il livello raccomandato di conoscenza della lingua inglese è almeno B1. La conoscenza della lingua russa non è necessario. Una modesta conoscenza del russo può essere utile per la vita quotidiana. Corsi di lingua russa sono disponibili presso il centro di lingua MTUCI. Ogni richiedente IMP deve superare un esame scritto di entrata in MTUCI sulle telecomunicazioni di base e la loro conoscenza delle applicazioni. L'esame di ammissione sulle telecomunicazioni si svolgerà in 1a-10 settembre 2015.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

On the 11th of February, 2011 the Moscow Technical University of Communications and Informatics (MTUCI) celebrated its 90th

On the 11th of February, 2011 the Moscow Technical University of Communications and Informatics (MTUCI) celebrated its 90th Leggi meno