master in tecnologia cellulosa e della carta (ppt)

Generale

Descrizione programma

Master in Tecnologia Pulp and Paper (PPT)

&nbsp

A causa dell'impatto della globalizzazione e l'importanza dell'espansione tecnologia, è diventato indispensabile per preparare gli studenti in tecnologia cellulosa e della carta nel sud-est asiatico (SEA) regione. Questo è particolarmente importante a causa della forte presenza di industria della cellulosa e della carta all'interno di questa regione. Il governo della Finlandia generosamente incontrato questa esigenza conseguente l'istituzione nel 1996 del Pulp and Paper Technology Program (PPT) al prestigioso AIT. Il programma PPT offre curriculum accademico e professionale con polpa, carta, asciugatura bio e specializzazioni raffinazione bio per i candidati con un background in scienze e ingegneria all'interno della ricerca multidisciplinare e di educazione ambientale di AIT.Il programma PPT con continuo sviluppo, naturalmente, beneficiano sociali e in cooperazione con il Nord America ed europei di ricerca e centri di formazione si propone di diffondere le informazioni in merito a rilevanti successi in tutto il mondo accademico in pasta di legno e della carta SEA e delle industrie connesse. Queste industrie quindi ottenere soluzioni innovative per competere con successo nel mercato globale.

Il programma PPT del SERD offre agli studenti la comprensione globale della industria della cellulosa e della carta, le unità di processo, gli aspetti ambientali e la sostenibilità dei processi e dei prodotti. PTT offre due opzioni di master di laurea 's e otto programmi di certificazione, con particolare attenzione alle aree centrali della pasta di legno e della carta tecnologia.

&nbsp

&nbsp

Servizi


Il programma PPT di AIT ha le strutture di laboratorio più avanzate ed estese per l'uso docenti e studenti, tra cui un laboratorio completo bagnato.Alcuni dello stato-of-the attrezzature all'avanguardia in questo settore comprende un battitore Valley, PFI mulino, Escher Wyss raffinatore conico, schermo di pressione, a schermo piatto, Bauer McNett classificatore, vaso di drenaggio dinamico, unità Deinking, MC Pulper, stampo inglese, finlandese stampo dotato di sistema di circolazione d'acqua bianca, tester potenziale zeta, la densità di tester di carica, Tappi stampa, calendario cilindro essiccatore, e impianti di rivestimento. La camera condizione ha la maggior parte degli strumenti necessari per la valutazione delle proprietà fisiche, ottiche, rivestimento e caratteristiche di stampa di carta e cartone. Alcune delle attrezzature di ricerca specializzati comprende un unico vaso da 6,5 ​​litri laboratorio digestore, sei navi sistema di laboratorio digestore in grado di simulare in parte un digestore continuo a diversa temperatura e pressione, sbianca reattore, sistema di sbiancamento ozono, impianto pilota bioessiccazione e una serie completa di bioraffinazione apparecchiature.

&nbsp

&nbsp

L'ammissione e requisiti di laurea


Requisiti di base per l'iscrizione nel programma di Master Professional, sono di una laurea in qualsiasi campo, più accettabile conoscenza della lingua inglese. AIT offre corsi di inglese per studenti che necessitano di un miglioramento in inglese. La conoscenza e / o esperienza nel settore della carta sarebbe molto utile per completare questo programma in modo efficiente, ma questo non è necessario. Un totale di 32 ore di credito è richiesto per il programma. Ore guadagnato in programma professionale può applicare nei confronti di Laurea Master o dottorato di ricerca.

&nbsp

Per un diploma professionale di AIT, gli studenti hanno ottenuto il numero di crediti da lavoro del corso e il Progetto Speciale. I crediti vengono dati solo per i corsi che gli studenti hanno superato negli esami.

&nbsp

&nbsp

Borse di studio


Pasta di legno e programma del Libro di Asian Institute of Technology (AIT) è un importante programma educativo in South East Asia formazione di esperti nel settore della carta e della cellulosa a Master o livello di dottorato. Il programma gode di istruttori provenienti da paesi leader in Pulp and Paper (Finlandia, Svezia, Canada, Giappone) con laboratorio ben attrezzato unico nella regione. Il programma è attualmente alla ricerca di studenti qualificati con background tecnico o scientifico entusiasta di cercare master in cellulosa e della carta, con borsa di studio completa. I candidati avranno la possibilità di lavorare per una società internazionale in uno dei loro uffici, in Cina, Indonesia, Europa o Nord America.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2012

Sulla scuola

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tec ... Ulteriori informazioni

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tecnologie energetiche, è ora composto da dieci campi di studio - Sistemi e Ingegneria Agrarie, Acquacoltura e acquatica gestione delle risorse, Food Engineering e Bioprocess Tecnologia, Energia, Ingegneria per l'Ambiente e la gestione, Pulp and Paper Technology, Gender and Development Studies, Gestione delle Risorse Naturali, pianificazione dello sviluppo regionale e rurale e urbana di Gestione Ambientale. MISSIONE Missione AIT 's è "di sviluppare figure professionali altamente qualificati e motivati ​​che svolgeranno un ruolo di primo piano per lo sviluppo sostenibile della regione e la sua integrazione nell'economia globale ".AIT servirà le esigenze di risorse umane per lo sviluppo dei paesi in via di sviluppo in Asia, tenendo conto delle loro specifiche priorità di sviluppo, questioni di genere e valori sociali. SERD attività e la funzione sarà in questo quadro, come la maggioranza dei suoi laureati tornare e partecipare agli obiettivi di sviluppo dei loro paesi. Coloro che perseguono i loro diplomi di dottorato aumentare le loro competenze e qualifiche professionali. VISION SERD risponde alle esigenze regionali attraverso la mobilitazione e rafforzamento delle capacità per il sociale, economico e ambientale corretto sviluppo in partnership con i settori pubblico e privato. L'approccio School 's interdisciplinare integra tecnologico, delle scienze naturali e sociali. La Scuola continuerà il suo ruolo di leadership nell'offerta di programmi di eccellenza accademici pertinenti alle esigenze regionali e reattivo agli studenti 'interessi. La ricerca si concentrerà verso le aree focali e devono essere condotti da gruppi di base. outreach sarà comunità orientata ai servizi. saranno consolidati e finanziariamente sostenibile. Le attività della scuola tra gli studenti, il personale, docenti e programmi di studio, saranno oggetto di valutazione della qualità. Leggi meno