Master in sviluppo web

Generale

Descrizione programma

Questo programma di master post-laurea vi preparerà per una posizione in sviluppo web. Questo grado abbastanza nuovo è stato modellato dai datori di lavoro che esprimono la loro necessità per i dipendenti con capacità di sviluppo web: gestione del database, rete di computer, sicurezza delle informazioni, applicazioni web, ecc. Questo programma è su misura per soddisfare questa domanda, bilanciando le aree fondamentali di comprensione e di problem solving, ponendo l'accento sulle tecnologie Web-centrico. I nostri laureati sono immediatamente produttivi e adattabili come programmatori, sviluppatori Web, sviluppatori di software, architetti software, gli sviluppatori di applicazioni web.

Obiettivi del programma

Questo programma a tempo pieno vi metterà a lavorare con progetti del gruppo reale e assegnazioni pratiche che ruotano attorno alle seguenti tre aree di competenza.

· Architettura e progettazione di database (inclusi: modellazione database, UML, SQL / MySQL / SQL Server, amministrazione di database, ecc.).

· Programmazione front-end (tra cui: Introduzione a UX e web design, incisione a filo, HTML5, CSS, JavaScript e Angular JS).

· Programmazione back-end (tra cui: versione, GIT, PHP, JAVA, JAVA SE)

Programma

Questo Master di Laurea di 2 anni offre 120 crediti ECTS distribuiti in 4 semestri di 15 settimane ciascuno: 96 crediti obbligatori (di cui 18 crediti ECTS concessi al termine di un tirocinio professionale obbligatorio e 12 crediti ECTS per la tesi di laurea al termine della programma) e 24 crediti elettivi selezionati un catalogo di 48 ECTS elettivi totali. Gli studenti dovranno decidere tra 2 minori:

· Programmazione per applicazioni mobili : fornisce agli studenti le conoscenze specialistiche essenziali per lo sviluppo di applicazioni naturali Android. Gli studenti potranno acquisire esperienza con le lingue e le strutture che sono più comunemente utilizzati per lo sviluppo di queste applicazioni, con la progettazione di interfacce utente e sistemi software, e con argomenti associati, come il networking, infrastruttura di hosting, e la sicurezza.

· Programmazione Cross-Platform : Questo minore si concentra su Xamarin, uno strumento di sviluppo cross-platform. Gli studenti impareranno a risolvere il dilemma comune di dover sviluppare applicazioni cross-platform. Usando C # in Xamarin, gli studenti produrranno applicazioni per iOS, Android e Windows.

Questo programma è progettato per gli studenti che hanno già una laurea in Informatica, Programmazione o equivalente. possono applicare anche i candidati con un'esperienza mano nell'albo professionale dimostrabile minimo di 3 anni.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2017

Sulla scuola

Founded in 1998, East London University is one of the country’s premier private universities. The University's S1-hectare campus, a few kilometers south of downtown East London, is home to more than 2 ... Ulteriori informazioni

Founded in 1998, East London University is one of the country’s premier private universities. The University's S1-hectare campus, a few kilometers south of downtown East London, is home to more than 2,300 students hailing from all regions of the South Africa and 27 other countries. Leggi meno