Master in sviluppo urbano sostenibile

Generale

Descrizione programma

Master in pianificazione urbana sostenibile


In collaborazione con l'Università di Tecnologia di Darmstadt, Germania


Il Master "Sviluppo urbano sostenibile" (SUD) presso il vietnamita-tedesca University (VGU) è un programma interdisciplinare, che copre i soggetti nei settori della pianificazione del traffico, la gestione e l'economia, ingegneria civile, gestione urbana e la pianificazione, l'ecologia e sociale scienze.


I laureati di questo programma sarà in grado di:

  • gestire il altamente complesso processo di progettazione e sviluppo in un paese urbanizzazione rapidamente urbano;
  • per comprendere e analizzare i problemi urbani tipici in un nuovo e specifico contesto;
  • rispondere ai problemi precedentemente identificati e sviluppare approcci sostenibili innovativi nella pianificazione e lo sviluppo urbano.


Per definizione della sua complessità, il processo di pianificazione urbana sostenibile deve essere multi-settore orientato e richiede un approccio interdisciplinare. Si richiede la capacità di coordinare molteplici interventi gratuiti e di mediare possibili conflitti. Queste qualifiche sono particolarmente necessari per i professionisti che lavorano in leadership e / o di una decisione a livello decisionale nelle organizzazioni pubbliche, private o civili.


Descrizione del programma


Il programma del Master due anni "pianificazione urbana sostenibile" (SUP) si compone di tre semestri tematiche di studio a tempo pieno, più un semestre per scrivere la tesi di Master. Le lezioni sono organizzate in una serie di moduli intensivi tenuti da rinomati professori tedeschi a VGU.


studenti che abbiano superato saranno assegnati un maestro riconosciuto a livello internazionale of Science (MSc.) Grado da un leader la Germania University e da VGU, che fornisce anche l'ammissibilità di registrarsi per i programmi di dottorato di ricerca in Germania, in tutti i 27 Stati membri dell'UE, e in tutto il mondo.


Il programma inizia una volta all'anno nel mese di settembre ed è conforme alle norme UE di Bologna che comprende 120 punti di credito in linea con il sistema europeo di trasferimento dei crediti (ECTS). Un certo grado "Master of Science" sarà assegnato dopo il completamento con successo del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Vietnamese-German University (VGU) is a Vietnamese state university. Founded in 2008, VGU is based on a close cooperation between the Socialist Republic of Vietnam and the German State Hessen. Wit ... Ulteriori informazioni

The Vietnamese-German University (VGU) is a Vietnamese state university. Founded in 2008, VGU is based on a close cooperation between the Socialist Republic of Vietnam and the German State Hessen. Within the past years the project broadened to a German-wide cooperation. Leggi meno