Master in suono e la musica Computing

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione.

Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore.

Obiettivi

Il Master si propone di formare i ricercatori e professionisti che modellano il suono e la musica informatica nella società dell'informazione di oggi. La combinazione di teoria e pratica in una varietà di settori, come i modelli computazionali, audio engineering, la percezione, cognizione e sistemi interattivi, il programma offre la base scientifica e tecnologica necessaria per perseguire una carriera di successo. In particolare, il programma offre agli studenti le competenze necessarie in entrambe le tecnologie più avanzate per l'analisi, la sintesi, la trasformazione e la produzione delle principali tecnologie e processi che supportano la creazione di suoni e musica suono e la musica e.

A chi è rivolto?

Il programma del Master in Sound and Music Computing è rivolto a studenti con un background tecnico che hanno qualche conoscenza della musica e cercare di affinare le proprie capacità di ricerca nel campo del suono e della musica informatica. Anche se è richiesto diploma di laurea non specifico, i candidati devono dimostrare di avere una formazione in un settore collegato alla informatica o di telecomunicazioni.

Struttura

Il programma è orientato alla ricerca e combina i soggetti che copre sia la teoria e la pratica. Gli studenti devono completare la pena di obbligatorio e materie opzionali e un progetto di ricerca finale vale 20 crediti 40 crediti.

Il Master può essere completato in un anno, se assunto a tempo pieno, o due, se preso a tempo parziale. Studenti part-time sarà anche in grado di prendere materie complementari di programmi di ingegneria di laurea o soggetti supplementari dal programma del master. L'opzione di part-time è consigliato per gli studenti che non hanno una laurea quadriennale in informatica o ingegneria elettronica o uno sfondo equivalente.

Contenuto

Gli studenti devono completare la pena di materie obbligatorie e facoltative 40 crediti 'e portare a termine un progetto di ricerca finale vale 20 crediti. Laurea progetto finale del Master ha lo scopo di aiutare gli studenti a rompere in un dato settore di ricerca e deve quindi dare un contributo originale per il settore prescelto.

Il programma didattico prevede discipline di base specifici, così come materie opzionali condivisi con i programmi di altri Master offerti dal Dipartimento di Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione. I soggetti più specifici per il programma di questo master sono:

  • Analisi Audio e Musica
  • Audio e Musica elaborazione
  • Interazione in tempo reale
  • Registrazione e il missaggio di musica
  • Audio e Musica Processing Laboratorio
  • Perception Musica e Cognition

Tirocinio

Il Music Technology Group di UPF (MTG) e di altri gruppi di ricerca e aziende offrono stage agli studenti del programma di Master in Sound and Music Computing.

Conoscenze, abilità e competenze acquisite

  • Capacità di progettare e realizzare piani di ricerca e sviluppo.
  • Acquisizione, gestione e trasmissione di conoscenze metodologiche, tecniche ed estetiche.
  • Capacità di lavorare in team in ambienti accademici e commerciali.
  • Sviluppo delle capacità di pensiero critico per migliorare professionale tecnico, metodologico, economico, estetico ed etico decisionale.
  • Comunicazione e abilità creative.

Prospettive di carriera

I laureati del programma di questo Master possono iscriversi a un programma di dottorato di ricerca o partecipare e / o team di sviluppo presso aziende specializzate in servizi e applicazioni legati al suono e alla musica informatica.

Inglese

Si ricorda che, al fine di essere iscritti con successo, la presentazione di un certificato ufficiale inglese è un requisito essenziale di ammissione. Solo i candidati la cui lingua madre è l'inglese non hanno bisogno di un certificato pre¬sent inglese. I risultati ufficiali devono essere inviate direttamente dall'istituzione esaminando per ammissione della scuola Dipartimento e devono essere conformi con i punteggi minimi richiesti: - TOEFL CBT:> 235 - TOEFL PBT:> 575 - TOEFL iBT:> 100 - CAE: C1 - IELTS:> 6.5 I candidati che, al momento della domanda, ancora non possiedono un certificato di inglese ufficiale o che sono in procinto di ottenerlo deve includere queste informazioni nelle loro domande di ammissione. I candidati che hanno completato il loro pieno di Laurea di primo livello in un'università di lingua inglese deve fornire la prova scritta che la lingua di insegnamento dei loro studi era inglese.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Universitat Pompeu Fabra Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
3,079 EUR
- Home / Fee UE; 4,092 € - Fee International (all'anno)
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine