Leggi la descrizione ufficiale

Master in Letterature in Inglese

Il Master in Studi Letterari, Letterature programma in lingua inglese presso la Vrije Universiteit di Amsterdam si concentra sul rapporto tra letteratura e cultura visuale. Radicato nella VU di Amsterdam tradizione di studiare le relazioni tra parola e immagine, questo programma interdisciplinare specializzato vi insegnerà ad analizzare i vari modi in cui la cultura testuale e visiva interagiscono. I temi studiati da questa gamma prospettiva dal palco Rinascimento sceneggiatura, dalla relazione tra poesia e fotografia adattamenti cinematografici di romanzi gotici.

I corsi in questo programma sono strettamente legate alla corrente di ricerca del personale, in modo che gli studenti sono coinvolti negli sviluppi d'avanguardia. Siete invitati a esplorare i propri interessi in profondità utilizzando gli strumenti e le teorie in cui offre, si conclude con il proprio progetto di ricerca che si scrive MA-tesi nel secondo semestre.

Prospettive di carriera


un diploma di master si fa uno specialista in Studi Letterari. In particolare si avrà sviluppato ottime capacità di comunicazione orale e scritta, che permettono di fornire risposte chiare e precise a domande complesse. Questa formazione specifica, insieme con il vostro orientamento internazionale, vi darà ottime opportunità nel crescente mercato delle società internazionali nei Paesi Bassi e all'estero. Negli ultimi anni, molti dei nostri laureati hanno trovato lavoro nel settore commerciale.

In alternativa, è possibile scegliere di continuare gli studi perseguendo un dottorato di ricerca o di un Master formativo che consente di insegnare alti classi delle scuole secondarie. Ci sono anche molte opportunità disponibili nel giornalismo e la traduzione. Specializzata in Letterature in inglese fa attrezzati specialmente per i lavori nel settore dell'editoria e dei media.

Requisiti di ammissione per gli studenti internazionali e gli studenti con / Laurea di una laurea straniera


Se si desidera avviare un programma di Master presso la Facoltà di Lettere, è possibile applicare utilizzando il nostro sistema di iscrizione online. Il dipartimentale Examination Board deciderà al vostro ingresso, dopo aver ufficialmente esaminato e valutato i vostri diplomi / gradi. Diplomi sconosciuti dal consiglio saranno valutati dal coordinatore Master in collaborazione con il NUFFIC.

Sul sito VU aziendale si può leggere di più sui requisiti generali di ammissione. . Letterature Il programma del Master in inglese è destinato per gli studenti con una laurea accademica in lingua inglese e cultura. Si può anche essere accettata se si dispone di un Corso di laurea accademica in altre discipline delle scienze umane (storia, studi culturali, Letteratura comparata, studi americani, ecc), con una specializzazione maggiore o in letteratura inglese (pari ad un minimo di 30 ECTS).

È sempre necessario presentare i risultati dei test ufficiali che dimostrano la vostra conoscenza della lingua inglese. Solo gli studenti che hanno completato un liceo pieno o Laurea in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia possono essere esentate. Abbiamo bisogno di un punteggio TOEFL (punteggio 600 cartaceo, segnare 250 computer basato su o segnare 100 internet based) o un punteggio IELTS (7.0)

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 80 più corsi della Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
deadline for international students
Data di fine