Master In Studi Comparativi Dell'Europa Centrale (CEC)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Studi Comparativi Dell'Europa Centrale (CEC)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)

Centrale Studi comparativi europei (PEC) è un programma di grado di due anni in lingua inglese del Maestro, che si concentra sulle aree di Germania, l'Austria ei paesi di Visegrad (Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Ungheria) con una sovrapposizione su regioni vicine. Esso offre una conoscenza approfondita comparativo e multidisciplinare degli sviluppi storici, politici, economici e culturali di questi paesi. Esso si concentra su un'analisi comparativa nelle seguenti aree: sistemi politici del 20 ° secolo, lo sviluppo politico a partire dal 1990, l'economia, l'integrazione europea, la cultura e la storia della società nei secoli 19 ° e 20 °. Offre inoltre agli studenti la possibilità di imparare o migliorare la loro conoscenza di alcune delle lingue slave della zona.

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Oltre all'applicazione, devono essere forniti i seguenti documenti: 1. Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; 2. Trascrizione di marchi e risultati accademici da precedenti studi di istruzione superiore; 3. CV 4. La motivazione lettera di conferma di studi può essere sostituito con una trascrizione di segni, a condizione che questi siano dallo stesso anno accademico, come l'applicazione.

Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese.

Condizioni di ammissione

La commissione di ammissione si valuterà i candidati per lo studio sulla base dei documenti presentati e dare loro una classifica da 1 -10 punti. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore. Informazioni sull'esercizio dei laureati Il laureato guadagnerà una conoscenza approfondita della regione centrale europea, con particolare attenzione per lo sviluppo storico, politico ed economico nel 20 ° secolo e l'inizio del 21 ° secolo. I laureati saranno anche in grado di utilizzare le teorie della scienza politica analitici di base e confrontare le grandi tendenze e gli sviluppi nella regione dell'Europa centrale. Come parte del programma di studi internazionali sulla zona i laureati in questo campo di studio sono pronti ad applicare le conoscenze e le competenze acquisite nei settori altamente specializzati di varie parti di organizzazioni della pubblica amministrazione, non governative e governative, come pure di continuare a una carriera accademica nella Repubblica Ceca o all'estero.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 1, 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,000 EUR
Prezzo all'anno
Information
Deadline
Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Locations
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Data d'inizio : Ottobre 1, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Data di conclusione Giugno 30, 2020
Dates
Ottobre 1, 2018
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Scadenza domanda Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Data di conclusione Giugno 30, 2020