Master in Studi anglofoni

Generale

Descrizione programma

Master in Studi anglofoni

Programma di studio Il Master in Studi anglofoni è un programma di due anni che sviluppa e approfondisce le conoscenze acquisite in precedenti studi. Questo programma interdisciplinare è stato progettato come un curriculum quattro semestri. La lingua di insegnamento è l'inglese.

Laureati programma Master acquisiscono esperienza in paesi anglofoni selezionati. Sono esperto in relazioni internazionali, le connessioni culturali e storiche, e le realtà distintivi di determinati paesi di lingua inglese. Capiscono la società di questi paesi e le loro relazioni interne ed esterne.


Il laureato magistrale sono altamente impiegabili nel campo della

  • pubblica amministrazione, vale a dire i ministeri della Cultura e degli Affari Esteri
  • organizzazioni e agenzie internazionali, comprese le missioni diplomatiche di entrambi i paesi di lingua inglese e delle istituzioni dell'UE
  • compagnie multinazionali
  • organi consultivi
  • i media
  • enti di beneficenza e organizzazioni non-profit
  • turismo


Il Master prepara inoltre gli studenti a carriere professionali nel settore della ricerca e nelle attività accademiche. Sottolinea sviluppare le conoscenze acquisite nella laurea di Bachelor (storia, scienze politiche, relazioni internazionali, e la letteratura). I laureati della laurea magistrale di acquisire una conoscenza completa di studi anglofoni come un campo interdisciplinare di studio incentrato sulle relazioni internazionali, letteratura di lingua inglese, la cultura e la società dei paesi di lingua inglese. Hanno ottimo inglese scritto e parlato (C1 + / C2).

Il programma fornisce agli studenti una serie di corsi tenuti da studiosi che partecipano attivamente alla comunità accademica. I corsi si concentrano sullo sviluppo culturale, politico, e sociale degli Stati Uniti e il Regno Unito. Nel corso dei loro studi, gli studenti discuteranno più ampio contesto di altri paesi di lingua inglese e il loro ruolo nel mondo (Canada, Australia, ei paesi di lingua inglese di Asia e Africa).


Requisiti per l'ammissione

I candidati devono avere una laurea e una buona conoscenza della lingua inglese, la letteratura in lingua inglese, ed i fatti e le figure della cultura e della vita anglo-americana. Per l'ammissione sia per il tempo pieno e il modulo a tempo parziale di anglofoni studi, le seguenti parti della prova di ammissione devono essere passati con successo:

Il colloquio orale mette alla prova la capacità del candidato di usare l'inglese per realizzare una comunicazione significativa e di mantenere un flusso coerente di lingua all'interno di una singola espressione o su una serie di enunciati. L'sufficiente livello di partenza della lingua inglese deve essere una padronanza B2 + / C1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Nella produzione parlata, il richiedente deve essere in grado di presentare descrizioni chiare e articolate su argomenti complessi, integrandovi temi secondari, sviluppando punti specifici, e arrotondamento fuori con una conclusione adeguata.

Studio di completamento

A completare il Master, gli studenti devono rispettare il piano di studio prescritto e superare con successo il Master Finale Esame di Stato. L'esame di stato finale è composto dalle seguenti parti:

  • difesa della tesi di Master
  • l'esame su un determinato argomento dal campo di paesi anglofoni nel sistema internazionale
  • l'esame su un determinato argomento dal campo della cultura, della letteratura, e l'arte di paesi di lingua inglese

studi a tempo parziale

La forma part-time di studio è attuato a MUP per mezzo di sessioni di gruppo intensivo, che si tiene di solito quattro o cinque volte a semestre esclusivamente il venerdì pomeriggio e il sabato. In aggiunta a ciò, gli studenti hanno la possibilità di pianificare le consultazioni individuali con i docenti durante le ore d'ufficio. Sistemi elettronici MUP pubblicano materiali di studio, materiali di base ovvero dei corsi, e ulteriori informazioni necessarie per lo studio individuale. MUP usa i metodi di apprendimento più avanzate, tra cui l'e-learning, e consente agli studenti di accedere vari database elettronici (ad esempio JSTOR, EBSCO) senza alcun costo aggiuntivo.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017

Sulla scuola

Metropolitan University Prague (MUP) ranks among the oldest and largest private universities in the Czech Republic. The steady influx of applicants interested in studying at Metropolitan University Pr ... Ulteriori informazioni

Metropolitan University Prague (MUP) ranks among the oldest and largest private universities in the Czech Republic. The steady influx of applicants interested in studying at Metropolitan University Prague attests to its reputation of afirst-rate educational institution. MUP provides education to approximately 6000 students. Since its establishment in 2001, the University offers study programmes in the area of international territorial relations, legal specialisations, and international economic relations in both full-time and part-time forms of study in Czech as well as English. MUP operates in Prague and in three regional centres in Pilsen, Liberec, and Hradec Králové. Leggi meno