master in strategie pubblicitarie e di creatività

Generale

Descrizione programma

Master in Strategie pubblicitarie e Creatività

È un funzionario dell'università programma sviluppato secondo i requisiti della Spazio europeo dell'istruzione superiore e progettato con un doppio obiettivo: professionale e alla ricerca.

L'obiettivo del corso è quello di formare strateghi e creativi nel settore della pubblicità attraverso lo sviluppo di capacità di ricerca e la formazione tecnica e professionale.

Il programma del Master si concentra sullo studio e lo sviluppo delle principali pensiero strategico e creativo, insieme con lo studio della capacità di gestione di altri, come la negoziazione e capacità progettuali.


Obiettivi

- Acquisire conoscenze relative alla comunicazione aziendale
- Applicare le conoscenze acquisite nella costruzione di strategie pubblicitarie e di sviluppo creativo
- Acquisire capacità di apprendimento indipendenti

&nbsp


Ammissione

Sono ammissibili per i gradi del Maestro funzionario (regio decreto 1393/2007):
- Laureati.
- Laureati di sistemi di istruzione al di fuori dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che non sono tenuti ad avere le loro qualifiche ufficialmente approvato. Tuttavia la Facoltà in primo luogo verificare che l'università straniera che ha rilasciato il loro grado certifica un livello equivalente educativo per le corrispondenti qualifiche ufficiali spagnoli, e che nel loro paese d'origine di tale qualifica consente l'accesso a studi post-laurea.In ogni caso, l'ammissione in questo modo non implica l'approvazione ufficiale del titolo di studio o di riconoscimento a fini diversi da quelli dello studio di un Master funzionario.


- Tutti gli studenti ammessi con gradi, qualifiche ingegneria o dottorati di ricerca in una disciplina diversa da Scienze della Comunicazione (Comunicazione Audiovisiva, giornalismo o Pubblicità e Relazioni Pubbliche) deve compilare un modulo aggiuntivo di studio tra i 15 e 60 crediti a seconda del titolo di studio in loro possesso.

&nbsp


Processo di selezione


Le persone interessate a prendere il diploma di Master Universitario di 's vengono intervistati dal Direttore Accademico e Coordinatore del programma del Master. La graduatoria di ammissione è decisa sulla base di questa intervista e curriculum vitae dei candidati. Il colloquio avrà luogo non appena lo studente ha pre-registrato.Una volta che un posto al corso è confermata, lo studente può iscriversi presso il Segretario di Specializzazione.


Nel caso di candidati con livello superiore gradi, qualifiche ingegneria o dottorati di ricerca in una disciplina diversa da Scienze della Comunicazione, si valuterà se devono fare un test specifico ingresso.

Ultimo aggiornamento Aprile 2013

Sulla scuola

Blanquerna, as a plural university community, is inspired by the principles of the Christian humanism. It has the mission to provide an integral education in order to allow individuals to become compe ... Ulteriori informazioni

Blanquerna, as a plural university community, is inspired by the principles of the Christian humanism. It has the mission to provide an integral education in order to allow individuals to become competent professionals, with a wide sense of ethics and compromised with social transformation. Leggi meno