Master in strategie di promozione e comunicazione della moda
Haute Future Fashion Academy
Informazione chiave
Posizione del campus
Milano, Italia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
STRATEGIE DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DI MODO
The Fashion Promotore è la persona che è principalmente responsabile per le strategie di comunicazione di marca di modo e di promozione. Il suo compito è quello di trasmettere il marchio valori visione, lo stile e, promuovendo Moda e lusso prodotti, attraverso l'organizzazione di eventi, mostre, sfilate di moda, presentazioni e campagne pubblicitarie, con l'obiettivo di trasformare un prodotto in un oggetto del desiderio, un potenziatore della propria personalità , che è in grado di sedurre e affascinare.
Il capo ufficio stampa gestisce spesso le relazioni esterne della società, gestione dei rapporti con i giornalisti, pubblicitari, studi di stile e di tutte le parti in causa più rilevanti.
L'obiettivo del Master è quello di formare professionisti di alto livello, che sono in grado di svolgere con successo le attività di comunicazione e di promozione all'interno del Sistema Moda.
Il programma didattico è focalizzato sull'analisi delle strategie di comunicazione e di promozione di un prodotto di moda o di lusso e prevede uno studio comparativo di diverse tecniche di fare notizia e di messaggistica Lifestyle.
Al termine del Master, gli studenti avranno acquisito una conoscenza approfondita del sistema di modo così come del mercato della moda e di lusso, avranno acquisito competenze specifiche nell'ambito della comunicazione di moda e di prodotto di lusso, avrà imparato tutto il segreti legati alla attività di ufficio stampa e saranno in grado di sviluppare strategie di promozione efficaci.
Questo corso è rivolto a:
- Gli studenti che hanno già acquisito una buona preparazione in promozione e comunicazione.
- Professionisti del settore che desiderano perfezionare le loro competenze.
- Gli studenti che non hanno un fondo rilevante, ma che possono compilare i loro difetti culturali ed operative, frequentando i corsi di estensione.
Piano di studi
- High-End Luxury Brand display
- Alta società Sociologia
- Arte Contemporanea
- Concetto innovazione e comunicazione
- Content Strategy di modo di promozione
- Avanzati metodi Reseach
- Sviluppo dei media e tecnologie
- PR per Luxury
- Eventi di moda e fiere
- Notizie Facendo Essential Skills
- Progetto di presentazione avanzata
INCONTRI COACHING
- Auto Leadership
- Intelligenza Emotiva (EQ)
- Capacità di comunicazione
- Motivare e ispirare
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master of Fashion Styling e Comunicazione
- Madrid, Spagna
Master in Fashion Direction: Brand & Communication Management
- Milan, Italia
Master in Fashion Communication Management
- Milan, Italia