Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale.

Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori.

Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...

&nbsp

&nbsp

Corsi di base

&nbsp

  • Modalità di Cultura
  • Histoire et Sociologie de la mode.
  • Comportamento del consumatore: un approccio approfondito
  • Marchio leader e Società Strategie
  • Gestione finanziaria e di pianificazione strategica
  • Études et recherches commercializzazione
  • Fashion Marketing Internazionale
  • Merchandising
  • Marketing digitale
  • Strategie di marketing et commerciales appliquées à la mode

&nbsp


Corsi specialistici

&nbsp

  • Marketing des réseaux de distribuzione
  • Fashion Management
  • Fashion Communication
  • Brand design
  • Fast fashion
  • Accessori di lusso
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della INSEEC Paris »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine