IL PROGRAMMA è in lingua inglese

Qual è il Master of Strategic Design Labs?

La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale.

Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione.

Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione.

Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa.

  • Gestire e coordinare team multidisciplinari.
  • Rafforzare la loro identità di professionisti creativi.
  • Tendenza Costruire mappe con la visione di business.
  • Advance e interpretare gli scenari futuri.
  • Stabilire contatti personali con diversi professionisti.
  • Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative.

I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...)

Perché studiare il Master in Strategic Design Labs?

  • Perché si impara facendo: solo così imparare davvero.
  • Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione.
  • Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale.
  • Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale.
  • Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento.
  • Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza.
  • Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza.
  • Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende.

Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs?

la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare.

Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet.

  • Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 27 più corsi della IED – Istituto Europeo di Design Madrid »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
24,300
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine