Master In Storia Moderna E Le Relazioni Internazionali

University of Groningen

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Storia Moderna E Le Relazioni Internazionali

University of Groningen

Sei uno studente di talento e interessati alla storia moderna e le relazioni internazionali? È una carriera in qualcosa di ricerca si aspira a? Poi questa pista è esattamente quello che stai cercando.

Si può prendere la pista del Master in Storia moderna e relazioni internazionali come uno Strack all'interno del programma del Master di Ricerca in Storia o corso di laurea del Dottorato di Ricerca in Relazioni Internazionali.

pista del Master biennale in Storia Moderna e Relazioni Internazionali ti insegna a svolgere attività di ricerca accademica indipendente nei campi della storia moderna e delle relazioni internazionali. Potrai esplorare i recenti sviluppi in questi campi e di studio relativi ambiti teorici e metodologici. Imparerai a conoscere argomenti come economia politica internazionale, la storia della identità culturale e la cooperazione europea e l'integrazione.

Come uno studente di questo programma si lavora in piccoli gruppi e sono seguiti da ricercatori altamente qualificati. Il programma è strettamente legata alla ricerca svolta presso l'Istituto di Groningen di ricerca per lo studio della cultura (ICOG) e l'NW Posthumus Institute.

Opzioni programma

Storia moderna (specializzazione)

  • Storia della politica e governance
  • Territoriale e Urbanistica Storia Economica e Sociale
  • Storia di identità culturale

Relazioni Internazionali (specializzazione)

  • Sicurezza internazionale e Teoria delle organizzazioni internazionali
  • International Political Economy
  • La cooperazione e l'integrazione europea
  • Ordine internazionale e la governance globale

Honors Program Master (programma di onori)

Honors Program Il Master è stato sviluppato appositamente per gli studenti che vogliono ottenere di più dai loro studi.

Si tratta di un programma del valore di 15 crediti ECTS che è seguita in aggiunta al programma del Master standard. Si tratta di un programma interdisciplinare di un anno che è stato progettato per introdurre gli studenti ai vari aspetti della leadership.

il posizionamento del Master (specializzazione)

Durante pista di questo Master, si può seguire un posizionamento per crediti ECTS.

E 'vostra responsabilità di trovare una collocazione da soli, ma l'Ufficio Mobilità in grado di offrire aiuto con questo, ove necessario. Fai clic sul link qui sopra per trovare esempi di tirocini completati dagli studenti di altri master.

Programma di programmazione

Corsi anno 1

Corsi anno 2

Studio all'estero

  • Studio all'estero è opzionale
  • Massimo di 30 CE

Requisiti di ammissione

Requisiti specifici Maggiori informazioni
lista di grado record accademico eccellente.
Test di lingua Requisito minimo di TOEFL iBT 100 (con un minimo di 25 sulla capacità di scrittura) o IELTS 7 (con un minimo di 6,5 su tutti gli articoli). livello di ERK C1.
Test di lingua obbligatorio per chi non parla inglese
Precedente istruzione laurea in:

  • storia
  • Relazioni Internazionali
  • Studi americani
  • Scienze politiche
  • Scienze Sociali
  • un altro campo correlato
lettera di referenza Due lettere di raccomandazione da esperti in materia.
lettera di referenza obbligatorio
richiesta scritta Non sono disponibili altre informazioni
altri requisiti di ammissione Inoltre, la procedura di selezione si basa anche su una valutazione dei certificati di laurea, risultati individuali e della tesi o carta.

Tasse d'iscrizione

Nazionalità anno Tassa modulo di programma
UE / SEE 2017-2018 € 2.060 tempo pieno
non UE / SEE 2017-2018 € 11400 tempo pieno

Scadenze

Tipo di studente Scadenza Inizio corso
Studenti UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018, 01 settembre 2018
gli studenti non UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018, 01 settembre 2018

Prospettive di lavoro

Dopo la laurea si sono ben preparati per una carriera nel campo della ricerca presso un'università o un istituto di ricerca privata o governativa. È possibile seguire i lavori presso le organizzazioni internazionali e le istituzioni di governo pure. È possibile applicare per un dottorato di ricerca posizioni.

Esempi di lavoro

  • La ricerca carriera orientata in Relazioni Internazionali o Storia
  • lavori Advisor Affari Internazionali / Politica estera
  • indagare Giornalismo
  • posizioni accademiche

MHIR Riviste

SUI PROGETTI

Gli studenti del Master Research Storia moderna e Relazioni Internazionali (MHIR) hanno iniziato ad analizzare le riviste pertinenti alle loro discipline nel 2010, e loro successori continuano a farlo ogni anno. Questo sito ha lo scopo di raccogliere le loro opinioni, e offrire agli studiosi interessati l'accesso alle nostre ricerche, mentre allo stesso tempo, in mostra la qualità del lavoro degli studenti del Master Research MHIR.

Gli studenti hanno analizzato riviste sia qualitativamente che quantitativamente, approfondendo diversi problemi di riviste accademiche che si occupano di temi della Storia e Relazioni Internazionali. Recensioni offrono generalmente un'introduzione della storia della rivista, seguita da un'analisi dei temi e argomenti trattati dalla rivista, e anche l'analisi del contesto degli autori.

Questo progetto offre anche le parti interessate e potenziali studenti un esempio della misura in cui l'Università di Groningen riesce a rendere i risultati della ricerca facilmente disponibili, in mostra che il lavoro svolto dagli studenti non ha bisogno di prendere polvere negli archivi dei nostri professori.

La panoramica seguente elenca tutte le riviste analizzate in ordine alfabetico.



Panoramica delle riviste

Cliccando sul nome della rivista vi porterà alla revisione individuale. Si prega di prendere nota dei diversi volumi analizzati.

Le parti interessate sono invitati a leggere primi due articoli introducty.

  • articolo introduttivo: 'Rivedere Storia e IR riviste: Pratiche pubblicazione accademica e la posizione dominante nella società mondiale' dal prof. dr. MGJ Duijvendak e il prof. dr. JH de Wilde
<li>articolo introduttivo: 'Gli Stati Uniti Monopoli in Relazioni Internazionali e Storia: un'analisi comparata delle principali riviste accademiche' da Sabine Dankbaar</li> <li>Gli studi comparativi in ​​società e della storia di Fenna Plaisier</li> <li>European Journal of International Relations da Stefanie Holz</li> <li>Esteri di Yuri van Hoef</li> <li>Società globale: Journal of Interdisciplinary Relazioni Internazionali da Yara van 't Groenewout</li> <li>Storia e teoria da Guido van 't Haar</li> <li>Storia e teoria da Marijn Parmentier</li> <li>trimestrale I diritti umani nel periodo da Anouk Baron</li> <li>Affari Internazionali di Hanna Brask</li> <li>Relazioni Internazionali di Andrei Cazacu</li> <li>Rassegna Internazionale di Storia Sociale di Tess van den Heuvel</li> <li>Sicurezza Internazionale di Anna Buch</li> <li>International Studies Quarterly da Martin Duchác</li> <li>Ufficiale della storia africana da Amisah Bakuri</li> <li>Ufficiale della storia africana da Abel Knottnerus</li> <li>Journal of Cold War Studies da Jack Michelmore</li> <li>Rivista di Studi mercato comune Hedwich van der Bij</li> <li>Journal of Global History da Daniela Tenger</li> <li>Journal of Global History di Bernard Slaa</li> <li>Journal of History Interdisciplinare di Maarten Draper</li> <li>Ufficiale di Relazioni Internazionali e sviluppo da parte delle Yuliya Fruman</li> <li>Journal of Peace Research da Amarins Hielkema</li> <li>Ufficiale di Storia delle Idee da Germa Greving</li> <li>Journal of Storia Urbana da Raymon Middelbos</li> <li>Millennium: Journal of International Studies di Christian Pfenninger</li> <li>Millennium: Journal of International Studies da Marit de Lange</li> <li>Past &amp; Present da Philip Heaton</li> <li>Past &amp; Present da Nynke Dorhout</li> <li>Terrorismo e la violenza politica da Erika van Leeuwen</li> <li>World Politics di Richard Sonneveld</li> <li>World Politics da Tim Stella</li>

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 11, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,400 EUR
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Groningen
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info