Master in società, la tecnologia e la politica pubblica

Grupo Tiradentes

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in società, la tecnologia e la politica pubblica

Grupo Tiradentes

O Master in Società, Tecnologia e Politiche Pubbliche Esso comprende una serie di risorse umane, tecnologiche e applicate scienze sociali, combinando prospettive che non sono soddisfatte in altri corsi disciplinari e supportati in altri settori come l'ingegneria e la salute pubblica. La gamma di corsi e seminari proposti copre le aree di pianificazione urbana e regionale, diritto, sociologia, scienze politiche, Antropologia, Economia, Architettura, Pubblica Amministrazione, Servizi sociali, sanità pubblica, Comunicazione, Ingegneria Produzione, nutrizione, gestione ambientale e del patrimonio culturale.

OBIETTIVI

  • fornire una formazione multidisciplinare nel campo delle scienze sociali e umane con particolare riguardo ai rapporti tra gli individui, i gruppi, le istituzioni politiche e le dinamiche socio-culturali dal incrociato concettuale in diverse competenze disciplinari;
  • promuovere la formazione accademica che prende l'insegnamento e la ricerca come attività inseparabili e la natura molteplice e complessa dei problemi che attraversano e spostare il campo sociale e culturale;
  • promuovere la costruzione di conoscenze necessarie per effettuare l'analisi dei fenomeni sociali, ambientali, politiche e culturali, tramite link coerente tra teoria, la ricerca, la pratica e l'impegno sociale combinata con una formazione critica per l'esercizio di trasformare la pratica professionale;
  • treno, educare e sostenere la comunità accademica e funzionari pubblici per la promozione congiunta orientata integrato per l'efficacia e l'efficienza delle organizzazioni pubbliche e private attraverso la risoluzione dei problemi appropriato e processi di innovazione generazione / applicazione;
  • Empower insegnanti per operare nel campo dell'istruzione superiore, istituti di ricerca e consulenti tecnici e scientifici.

LINEE DI RICERCA

Area Concentrazione: Tecnologia e Politiche Pubbliche

La futura zona di concentrazione master è caratterizzato dalla costruzione di idee e di ricerca interdisciplinare che ha messo in discussione la conoscenza dei processi produttivi e dei loro effetti sui rapporti con la società, la tecnologia e la politica pubblica. L'obiettivo è quello di fornire uno spazio adeguato per lo sviluppo delle capacità creative che forniscono risultati di interesse sociale, ambientale e tecnologico, e accademico integrato direttamente o indirettamente con le politiche pubbliche. Le indagini comprendono due prospettive complementari: 1), la tecnologia, ambiente e società.

2) Società, Territorio e Politiche Pubbliche.

Linea 01 - Tecnologia, Ambiente e Società

Questa ricerca include la ricerca interdisciplinare su tre aree principali di attività: tecnologia, ambiente e società. Svolge attività di ricerca su temi quali le tecnologie sociali e processi industriali, la sostenibilità e l'ecologia umana, la pianificazione territoriale e la qualità democratica. L'approccio contestualizzato in modo innovativo i temi di ricerca, mettendoli in relazione alle politiche pubbliche.

Linea 02 - Società, Territorio e Politiche Pubbliche

La linea si articola lo studio del cambiamento sociale nelle loro dimensioni culturali, territoriali e politiche e riflette sulle complementarietà e conflitti che caratterizzano il rapporto tra società e stato. Le indagini includono domande relative all'identità, l'immaginazione, l'economia, le tecnologie sociali, l'accesso alla giustizia, la salute pubblica, il controllo democratico e la pianificazione nel contesto delle politiche pubbliche e collettive, diffusa e le singole esigenze.

PROCESSO DI SELEZIONE 2017

Il Coordinamento di ricerca, laureato ed estensione (COPPE) rende i richiedenti pubblici per la registrazione sarà aperta nel periodo tra il 17 ottobre 2016 e il 20 Gen 2017, il programma di Laurea in Società, Tecnologia e Politica pubblico, per la sua seconda classe del Maestro nel campo della tecnologia a concentrazione e di ordine pubblico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Brasile - Aracaju, Sergipe
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Brasile - Aracaju, Sergipe
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info