Master In Social Media E SEO E SEM

inesdi - Digital Business School

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Master In Social Media E SEO E SEM

inesdi - Digital Business School

PgC401

Vi presentiamo la 1 ° edizione del Master in Social Media & SEO e SEM con cui si impara a fornire processi reali trasformazione digitale di soluzioni aziendali. A causa del XXI secolo le organizzazioni hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato. In tutto questo corso acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e misurazione di un 360o sociale Piano Media, che comprende anche un piano di Search Engine Marketing appropriata. Allo stesso modo, potrete conoscere SEO e ottimizzazione.

Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università di Nebrija.

  • Possibilità di fare la Laurea in persona, online o blended learning.
  • pratica e l'insegnamento casi aziendali reali.
  • personalizzato tutoraggio nella realizzazione del progetto di fine corso.
  • orientamento professionale attraverso un "piano di carriera" individualizzato.
  • Sviluppo di un "Piano di Comunicazione Digitale" e "SEO & SEM Audit".

Programma

  • Modulo 1: Social Media Marketing-piano di progetto di promenade
    • Che cosa è e come sviluppare un piano di Social Media Marketing
    • Responsabilità in Social Media
    • Come presentare un piano di Social Media Marketing
  • Modulo 2: Social Networking
    • Facebook
    • cinguettio
    • LinkedIn
    • Instagram e Pinterest
  • Modulo 3: la gestione professionale: azioni, canali e strumenti 2.0
    • Tattico e operativo in Social Media: gestione quotidiana, la diffusione 2.0, il reclutamento e l'impegno
    • Marketing inbound: attirare il pubblico di destinazione
    • Misurazione Social Media: KIP, i rapporti e la comunicazione
    • gestione dei database e newsletter
  • Modulo 4: Content Management: creazione, gestione e distribuzione di contenuti
    • strategia di contenuti. 2.0 Comunicazione: pianificazione, scrittura e la guarigione
    • Piattaforme di blogging: WordPress
    • Video Marketing
  • Modulo 5: OMR, la misurazione e il monitoraggio
    • monitoraggio
    • on-line reputazione aziendale, influenza e "sentimento"; la risoluzione di crisi in Social Media
  • Modulo 6: analitica e misurazione
    • Web Analytics: Google Analytics
  • Modulo 7: Introduzione al posizionamento
    • La definizione di SEO: forza e di debolezza
    • SEO è mix di marketing online
    • Come un motore di ricerca
  • Modulo 8: Creazione di un sito con WordPress
    • CSM Operazione: Installazione e configurazione
    • posta corretta etichettatura
    • SEO WordPress per Yoast
  • Modulo 9: SEO a pagina
    • Struttura di SEO a pagina
    • SEO su contenuto della pagina
    • Su fattori page SEO
    • SEO su un server
  • SEO Web Analytics orientato: Modulo 10
    • Introduzione e configurazione di Google Analytics (GA)
    • Interfaccia GA
    • realizzazione tecnica
    • Personalizzazione e SEO analisi
  • Modulo 11: Excel e foglio di calcolo
    • Excel applicato al SEO
    • Foglio di calcolo come strumento SEO
  • Modulo 12: parole chiave di ricerca, di parola chiave guidabile
    • Trovare le parole chiave appropriate per il nostro business
    • analisi delle parole chiave e le strategie di ricerca
    • strumenti di ricerca di parole chiave
    • Come implementare la parola chiave scelta nel nostro contenuti
  • Modulo 13: strumenti SEO
    • Strumenti di analisi a pagina
    • strumenti di controllo di posizionamento e collegamenti blacklink e reporting.
    • plugings SEO e accessori
  • Modulo 14: contenuti di marketing, la creazione di contenuti di forte impatto e ottimizzato per SEO
    • Introduzione a Content Marketing & SEO
    • La creazione di un piano di marketing contenuti
    • I tipi di contenuto e la cura dei contenuti; strumenti
    • processi di generazione di contenuti
  • Modulo 15: linkbuilding e la chiave
    • Come aumentare la velocità di indicizzazione
    • Links, come farli. link di qualità vs. link di bassa qualità.
    • Come difendersi contro attacchi SEO negativo
    • Google Penguin: che cosa è, come funziona e come uscire di un rigore
  • Modulo 16: SEO Budget
    • Elementi di un budget SEO
    • Controllo della concorrenza
    • Rapporto di Monitoraggio una campagna SEO
  • Modulo 17: SEO locale
    • Qual è SEO locale
    • Geolocalizzazione come strumento di vendita
    • Come posizionare il vostro business in Google+ Local / Luoghi
  • Modulo 18: Microformats
    • microformati
    • Video SEO (TouTube)
  • Modulo 19: SEM: Search Engine Optimization: Adwords
    • Definire SEM: PPC e Adwords
    • Che cosa è Adwords. Struttura di un account
    • Tipi di annunci: ricerca, visualizzazione
    • Creazione e gestione di campagne
    • AdWords Editor
  • Modulo 20: Ottimizzazione
    • Collegare gli account Analytics; campagne di etichettatura
    • dati rilevanti per ottimizzare e retargeting
  • Modulo 21: Budget SEM
    • budgeting Adwords
  • CAPSTONE PROGETTO

NOTA:


Il programma include conferenze con oratori ospiti, che si svolgeranno lungo il corso e tenuto un particolare giorno della settimana, che può differire dai giorni settimanali di classe in programma. Queste date sono sempre comunicate con largo anticipo per gli studenti.

Chi dovrebbe partecipare

Il Master in Social Media & SEO e SEM Si rivolge a professionisti che vogliono specializzarsi in discipline riciclati e nuovi di Social Media; a tutti coloro che vogliono specializzarsi nel campo dei social media e marketing dei motori di ricerca; e professionisti che vogliono migliorare la loro conoscenza, riorientare la loro attività professionale o la promozione.

Idealmente, le persone interessate devono soddisfare uno dei seguenti requisiti:

  • Avere laurea
  • Formativa hanno 2ºCiclo titolo di FP o baccalaureato
  • Accreditare 1 o 2 anni di esperienza lavorativa in aziende o istituzioni settori correlati
  • Il superamento di un colloquio di persona di ammissione, che si terrà a Inesdi, dopo l'invio di un CV
  • foto aggiornata
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Prospettive di carriera

Una volta completato il Maestro è possibile scegliere le seguenti posizioni:

  • Responsabile della strategia digitale
  • Digital Marketing / Direttore
  • esperto SEM, motori di ricerca la pubblicità
  • Product Manager Digital
  • E-Commerce Manager
  • Responsabile per le relazioni digitali con i clienti
  • Social Media Manager
  • Esperto di acquisizione traffico
  • esperto di vendite su canali digitali

Orari e forme

campus Madrid
Data di inizio: 5 apr 2017 - Nuova chiamata. registrazione aperta!
Durata: 240 ore di contatto
Orario: lunedì e mercoledì dalle 18:30 ha 21:30

campus Barcellona
Data di inizio: 19 aprile 2017 - Nuova chiamata. registrazione aperta!
Durata: 240 ore di contatto
Orario: lunedì e mercoledì dalle 18:30 ha 21:30

campus online
Data di inizio: 13 gennaio 2017 - Nuova chiamata. registrazione aperta!
Durata: 750 ore di impegno

In qualsiasi forma Graduate pari a 30 crediti ECTS.

Come si può accedere a uno dei nostri studi laureato?

  • Modulo di richiesta informazioni complete sulla destra.
  • L'agente incaricato di rivedere i tuoi dati ti contatterà per ampliare le informazioni e rispondere a tutte le domande che avete.
  • Se si desidera prenotare un posto sul corso, è possibile farlo.
  • Una volta che si decide, è necessario inviare il proprio CV con una recente aggiunta alla posta elettronica che l'agente dice di fotografia.
  • Successivamente condotta, di persona presso la sede di Inesdi a Barcellona o Madrid, un colloquio personale con la scuola consiglio consultivo per valutare il tuo caso.

Incontra i nostri Borse di studio

In Inesdi abbiamo diversi programmi di borse di studio per fornire ai nostri studenti l'accesso a studi post-laurea. L'obiettivo di questo aiuto è quello di migliorare il futuro di occupazione e qualificazione professionale. L'ammontare di queste borse di studio può arrivare fino al 20% dell'importo totale del corso, secondo la borsa di studio. Troviamo lasciando i tuoi dati e ti contatteremo o chiamando il numero 902 501 603. Inoltre potrete beneficiare delle nostre modalità di finanziamento per i nostri studenti con il Banco de Sabadell. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Campus o online
Start Date
Data d'inizio
Aprile 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Spagna online
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Barcellona
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Madrid
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Aprile 2018
Spagna - Barcellona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Spagna - Spagna online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info