Il Master in sistemi software innovativi: design, sviluppo

Tra i vantaggi competitivi di questo programma c'è l'opportunità di fare un passo avanti e collegare i dati radar attivi con la visione passiva dei computer e i metodi appropriati di identificazione degli oggetti basati su informazioni sparse e incerte, attingendo ai più recenti risultati scientifici del personale docente, Istituto per l'analisi dei sistemi dell'Accademia delle scienze russa e delle tecnologie cognitive. Oltre alla classica elaborazione delle immagini, all'ottimizzazione, ai metodi di riconoscimento dei pattern e alla tecnologia dell'informazione, questo programma presenta approcci moderni all'intelligenza artificiale e ai più recenti progressi scientifici nelle tecnologie cognitive, migliorando significativamente le capacità di tali sistemi.

Il curriculum è presentato dai maggiori esperti dell'Istituto per l'Analisi dei Sistemi dell'Accademia Russa delle Scienze, delle Tecnologie Cognitive e dell'Istituto di Fisica e Tecnologia di Mosca. Tutti gli istruttori hanno un alto potenziale scientifico e un'ampia esperienza pratica nell'area.

Lo staff del dipartimento di cibernetica di ingegneria fornisce un'istruzione di alto livello in matematica e una formazione informatica avanzata per i master. Gli studenti di questo dipartimento hanno più volte vinto concorsi IT, concorsi accademici nazionali e internazionali in programmazione e hanno fatto le finali al Concorso Internazionale di Programmazione Collegiata.

Ammissione

L'ammissione ai programmi internazionali di Master presso MISiS è aperta a studenti sia russi che internazionali. Dato che tutte le lezioni saranno condotte in inglese, raccomandiamo ai non madrelingua inglesi di ottenere un punteggio TOEFL di almeno 525 (su base cartacea) o 200 (basato su computer) prima dell'ammissione. Per richiedere un Master di due anni presso il MISiS , il candidato deve essere in possesso di una laurea in un campo correlato. Al termine del programma di studi presso il MISiS , il candidato riceverà un diploma di stato russo e un supplemento al diploma europeo.

Scadenza di ammissione

Il termine ultimo per presentare la domanda per l' autunno 2019 è il 10 agosto 2019 , tuttavia, incoraggiamo gli studenti internazionali a presentare domanda entro il 20 luglio 2019 .

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della National University of Science and Technology MISIS »

Ultimo aggiornamento Luglio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
8,200 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 1, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine