Master In Sistemi Informativi Computer

Seidman College of Business, Grand Valley State University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Sistemi Informativi Computer

Seidman College of Business, Grand Valley State University

Il Master of Science in Computer Information Systems è offerto presso il Dipartimento di Informatica e Sistemi Informativi presso il Grand Valley State University. Lo scopo primario del programma è quello di rendere le opportunità educative a disposizione della comunità informatica professionale nella zona ovest del Michigan. Esso è destinato ai professionisti del computer che già lavorano nel settore e sono utilizzando sistemi informatici e di informazione.

Aree di contenuto:

Cinque le aree di contenuto sono stati progettati per fornire una copertura costante di temi essenziali per la comunità informatica regionale. Ogni area del contenuto è costituito da tre corsi che vengono presi in sequenza.

Ammissione

In aggiunta ai requisiti elencati nella sezione Graduate di ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti:

  1. Grado medio di 3,0 punti (B) da tutti i lavori di corso di laurea o di un punteggio soddisfacente sul GRE o il test GMAT.
  2. I candidati devono avere una base di conoscenze di base relative allo studio universitario nel settore computer. Questo può essere dimostrato da precedenti studi accademici o esperienza di lavoro. Un consulto con un membro della facoltà può essere necessario per verificare l'adeguatezza delle esperienze di lavoro come sostituto per la preparazione accademica. I candidati senza esperienza di fondo in materia, possono soddisfare qualsiasi carenza con corsi appropriati. Per confronto, i corsi relativi a Grand Valley sono CS 162, 163, 230 o 251, 330 o 350 e 333 o 353. Inoltre, il materiale coperto CS 500 costituisce un fondamento per lo studio del programma. Uno studente che non hanno questa conoscenza sarà richiesto di seguire questo corso anche.
  3. Presenta raccomandazioni accettabile da almeno due individui che attesti la probabilità di riuscita del candidato del programma.
  4. Inviare un curriculum vitae specificando le esperienze di lavoro e le realizzazioni.
  5. Presentare una dichiarazione personale di obiettivi di carriera e le esperienze di fondo, inclusa una spiegazione di come questo programma aiuterà a raggiungere gli obiettivi educativi e professionali.

Certificato Requisiti del programma

Ciascuna delle aree di contenuto del programma di Master of Science costituisce un programma di certificazione. Un certificato in ciascuna delle aree di Ingegneria del Software, orientata agli oggetti Technology, Information Systems Management, Sistemi distribuiti, o di gestione database viene assegnato ad uno studente che completa una zona del contenuto. Gli ultimi due corsi nel settore dei contenuti deve essere completato al

Grand Valley State University.

Criteri di ammissione per un programma di certificazione sono identici ai criteri di ammissione per il programma del Master. Certificato di iscrizione i candidati ai corsi di laurea del master standard del programma, con criteri di classificazione sono identici. Qualora un candidato certificato decidere di cambiare corso di laurea del maestro, tutta l'attività didattica adottata verso il certificato si applica ai cicli di studio master suo's.


Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info