Master in sistemi di ingegneria e gestione

Generale

Descrizione programma

Master in Ingegneria dei Sistemi e Gestione

Località: Abu Dhabi

Engineering Systems e Management è un campo interdisciplinare che riunisce esperti in ingegneria, la progettazione, l'economia, la gestione e la politica di insegnare e di intraprendere attività di ricerca in sistemi complessi su larga scala. La missione del Ingegneria Sistemi e Program Management (ESMP) a Masdar Institute è quello di creare capi aziendali e governativi in ​​grado di affrontare efficacemente le sfide energetiche e di sostenibilità a livello globale che coinvolgono i sistemi su larga scala.


laureati ESMP sono addestrati in strategia, operazioni e sistemi di pensiero. Come tali, essi saranno idealmente posizionati per assumere posizioni di leadership nel settore privato o pubblico e guidare la ricerca e la realizzazione di tecnologie energetiche alternative e politiche.

Risultati Programma di Apprendimento

Derivante dagli obiettivi generali, la ESMP mira a soddisfare la seguente serie di risultati che sono stati progettati per essere in conformità con i criteri di accreditamento ABET attuali:

  • applicare con successo opportune combinazioni di concetti avanzati di ingegneria, economia, teoria dei sistemi, la gestione e la politica di identificare, formulare e problemi di sistemi di ingegneria indirizzo.
  • usare con successo l'analisi avanzata del sistema e strumenti di progettazione per progettare, sviluppare, implementare, integrare e migliorare i sistemi e processi che hanno come target socio-tecniche ingegneria dei sistemi integrati (per esempio di ottimizzazione, simulazione, architettura, analisi statistiche, indagini, i principi e le euristiche ecc applicata).
  • Comprendere e applicare le relazioni tra le attività di gestione della pianificazione, organizzazione, direzione, controllo, e l'elemento umano nella produzione, ricerca, e le organizzazioni di servizio insieme ad una comprensione e trattare con la natura stocastica dei sistemi organizzativi e politici.
  • Valutare l'impatto diretto e indiretto di soluzioni ingegneristiche sullo sviluppo sostenibile (ad esempio,, ambientali e fattori economici, sociali), con una particolare attenzione per l'energia e la sostenibilità.
  • Utilizzare metodi avanzati appropriati per progettare, condurre e analizzare studi sperimentali per sistemi di ingegneria con una forte componente sociotechnical.
  • Comunicare efficacemente in forma scritta e orale, sia, individualmente e come membro di un team multidisciplinare.

Ricerca

ricerca ESMP ha lo scopo di affrontare le questioni di sostenibilità più urgenti affrontate da enti pubblici del settore, le imprese del settore privato e le organizzazioni internazionali e le ONG. Come tale, la collaborazione con le agenzie private e governative, così come altri istituti di istruzione (locali, regionali e internazionali) è un aspetto critico della ricerca ESMP.


studenti Masdar Institute nel ESMP saranno esposti a tutti gli aspetti della ricerca; dalla concezione iniziale alla stesura finale proposta. Temi di ricerca mirano ad affrontare le più urgenti esigenze del mondo reale che circondano l'impiego strategico delle tecnologie energetiche alternative su scala regionale o globale. Ciò è dimostrato dal seguente elenco delle aree di ricerca attive:

  • strategia tecnologica in energie alternative e la sostenibilità
  • sistemi di innovazione e strategie di sviluppo
  • catene di trasporto e approvvigionamento sostenibile
  • La produzione di elettricità e le reti di trasmissione
  • la produzione e le operazioni nei sistemi energetici magra
  • edilizia sostenibile
  • costi e vantaggi dell'implementazione di strategie di sviluppo sostenibile economico

Programma scolastico

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Requisiti d'ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno