Master in Sicurezza Informatica

Generale

Descrizione programma

Il Master in Information Security Systems consente ai professionisti IT dopo la licenza di specializzarsi in sicurezza informatica: la formazione si basa sull'aspetto fisico della sicurezza virtuale e dei dati: il Certified Expert laureato SSI dopo l'allenamento .

la sicurezza delle informazioni

Formazione in Sicurezza dei Sistemi Informativi (master SSI) si sviluppa su tre semestri accademici e 1 semestre in una società o centro di ricerca. Lo studente acquisisce la formazione di base e applicata con il lavoro pratico e la preparazione per le certificazioni e progetti.

esperto certificato

Lo studente è certificato dall'Agenzia nazionale per la sicurezza del computer come un esperto. Durante la sua formazione, egli effettuerà lavoro pratico e visite a ANSI. Altri preparati specifici per fissare le certificazioni sono tenuti in forma di bozza.

Partnership accademiche tedesche

L'Università Internazionale di Tunisi e la Hochschule di Mannheim cooperare per lo scambio accademico e studenti. Gli studenti con un ITU termine hanno la capacità di effettuare uno stage di fine anno o preparare la loro memoria in Germania. Questa partnership apre anche nuove opportunità nel campo della ricerca applicata e per i laureati che desiderano fare un 3 ° ciclo.

collaborazioni professionali internazionali

Grazie ad una piattaforma SAP e un partenariato privilegiato, ITU coinvolge i suoi studenti in diverse sfide di SAP in tutto il mondo e li prepara per le certificazioni, per navigare la sicurezza dello sviluppo e del software oriented.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2017

Sulla scuola

L'ITU si distingue per una organizzazione collegiale intorno scuole libere e college indipendenti; partenariati internazionali con titoli riconosciuti e doppi o corsi e semestri all'estero co-accredit... Ulteriori informazioni