Master in scienze sociali - la sicurezza e il diritto internazionale

Generale

Descrizione programma

Conflitti internazionali sono cambiati radicalmente nel corso degli ultimi due decenni. Per capirli e per la loro gestione richiede nuove competenze, ed è per questo che offriamo questo nuovo Master.

In passato la comprensione e la gestione dei conflitti costruito su una abbastanza chiara divisione del lavoro tra specialisti - tra esperti diplomatici, soldati, e di aiuto. I conflitti possono essere compresi secondo fasi distinte, passando dalla pace alla tensione sulla guerra e la stabilizzazione di ritrovata pace. Per ogni fase una particolare serie di specialisti si mise al lavoro.

I conflitti di oggi sono molteplici, complessi, e volatile. Essi possono durare per più di un decennio. I segni di progresso sono spesso ingannevoli, e stranieri coinvolti nella gestione del conflitto può sperimentare la guerra, lo sviluppo e l'applicazione di pace tutto in un giorno. E 'quello che i militari chiama una guerra di tre blocchi. Per cogliere, e per aiutare le organizzazioni a prepararsi per questo, gli esperti devono guardare oltre specializzazioni ed essere addestrati a capire e lavorare con gli ambienti cavalcato complessi e conflittuali.

Il Master di Scienze Sociali di Sicurezza Internazionale e Diritto si allenerà questo tipo di esperto. Sarà esperti che guardano al dominio internazionale, che vogliono lavorare con questioni internazionali, e chi vorrà contribuire a risolvere i conflitti. Il programma fornisce agli esperti con le competenze per integrare le dimensioni politiche, giuridiche ed etiche di un conflitto in una valutazione globale che identifica i driver del conflitto e che le organizzazioni internazionali possono fare su di loro.

La struttura del programma


Il programma è un programma di studio a tempo pieno di due anni per un totale di 120 crediti ECTS. Ci sono 6 corsi di base, 3 elettivi, e una tesi. Tutti i corsi, corsi di base e opzionali, rappresentano ciascuno 10 ECTS. La tesi rappresenta 30 ECTS.

Corsi di base sono offerti congiuntamente dal Dipartimento di Scienze Politiche e il Dipartimento di Diritto e costituiscono i primi due semestri del Maestro quattro semestri in totale. I corsi di base del primo semestre sono aperti agli studenti di questo programma solo.

Tutti i corsi del secondo e terzo semestre saranno orientati verso pratiche capacità di analisi, unendo conoscenze di base dei grandi dibattiti in termini di teoria e mondiali sviluppi la capacità di portare questa conoscenza a sopportare nella valutazione dei conflitti specifici. Sarà un marchio di fabbrica del programma che gli studenti si collegano grandi idee e eventi concreti.

Un altro marchio sarà al centro integrato sulla politica, la legge e l'etica. Alcuni corsi si concentrano principalmente su una sola dimensione, corsi soprattutto primo semestre, ma corsi di secondo e terzo semestre devono riguardare il loro tema centrale (politica, diritto, o etica) per il contesto più ampio e combinato.

Ci sono buone opportunità per studiare all'estero, sia nel terzo semestre in cui lo studente può seguire i corsi in un'altra università del suo / sua scelta o sostituire un insegnamento opzionale con un tirocinio, o nel quarto semestre in cui la tesi possono essere scritte all'estero e sotto con un controllo a distanza presso la University of Southern Denmark advisor.

Requisiti di ammissione


Per diventare accettato per il programma di Master in International Security and Law, dovresti aver ricevuto un diploma di laurea in questione, o ho guadagnati altri - ad esempio professionale - esperienza equivalente di rilevanza per il programma.


Qualificandosi direttamente lauree

  • Gradi Scienze sociali, ad esempio la legge, politico e / o di scienze sociali, diritto internazionale, relazioni internazionali, sociologia o di mercato e di gestione Antropologia *
  • storia
  • studi di settore
  • giornalismo

* Gli studenti con MMA sfondo devono adottare le seguenti tre corsi nel primo semestre di sicurezza internazionale e diritto:

  • Introduzione alle Relazioni internazionali
  • Introduzione al diritto internazionale
  • Ordine internazionale dal 1815 e Storia del diritto delle genti


Altre competenze di qualificazione

Se si dispone di un altro diploma di laurea da the Humanities ritenuta rilevante da parte del Consiglio di studio, si può anche essere accettato per il programma. Esperienza educativa rilevante comporta che avete superato corsi in programma di bachelor nei settori di:

  • legge
  • Relazioni internazionali
  • Conflict Studies
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private b ... Ulteriori informazioni

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private businesses and organisations for providing qualified labour. Leggi meno
Odense , Kolding , Slagelse , Sønderborg , Esbjerg , Flensburg , Copenhagen , Lubiana , Girona , Pechino + 9 Più Meno