Panoramica del programma

fuiòhi2005 ha segnato la prima volta del programma del Master part-time Applicata Meccanica Computazionale è stato offerto congiuntamente dalle Università di scienze applicate Landshut e Ingolstadt, nonché CADFEM. Da allora molti ingegneri e scienziati hanno studiato con successo attraverso scienze ingegneristiche basate su simulazione del programma del Master part-time (SBES), concentrandosi su Applied Meccanica Computazionale.
  • Possibili Gradi
    • (M.Eng., 90 crediti ECTS) del Maestro
    • studi Module
  • Il riconoscimento delle competenze, che i partecipanti acquisiscono già al lavoro
  • Programma annuale inizia a settembre. Quelli con specifiche conoscenze di base possono avere la possibilità di iscriversi in seguito.
  • Programmazione flessibile: lauree di solito prendono quattro semestri per completare. Con una ridotta corso a vuoto ci vorrà più tempo.
  • Combinazione completa di moduli, se necessario
  • Professori esperti provenienti da diverse università e dell'industria
  • La lingua di insegnamento è l'inglese
  • Apprendimento permanente: Anche dal conseguimento del titolo, si può prendere il modulo corsi.

Partecipante Gruppo

I candidati ideali sono laureati, che hanno già raccolto esperienze professionali in ingegneria o scienze, e che sono interessati a una carriera professionale o manageriale nel campo dello sviluppo dei prodotti con particolare attenzione alla simulazione. Poiché lo studio è supervisionato singolarmente, si tiene conto anche degli interessi dei nuovi e professionisti esperti che desiderano trasferire da altre applicazioni. Così, l'offerta è aperto anche a professionisti che sono stati contemplando un diploma, bachelor, master o anche un dottorato.

Offerte modulo del corso

struttura Meccanica

  • Meccanica dei Solidi *
  • Metodo degli elementi finiti*
  • Geometrico non lineare e analisi di contatto *
  • Materiali e modelli di materiale *
  • Dinamica computazionale *
  • Fatica e meccanica della frattura
  • Sistemi Corpo Multi

Meccatronica

  • Meccatronica

Temi trasversali

  • Acustica
  • La matematica e computazionale Metodi *
  • validazione sperimentale
  • tecniche di modellazione
  • Ottimizzazione e Robust Design
  • Programmazione scientifica

Gestione Simulazione

  • Gestione del Product Development
  • Project Work *

temi aggiuntivi

Le nostre università partner offrono moduli provenienti da altri settori delle scienze ingegneristiche di simulazione-based come la dinamica dei fluidi o medicina umana. Materiale informativo con una sintesi modulo completo può essere ordinato da noi.

*moduli di programma del Master obbligatoria

Master di Ingegneria (M.Eng.)

Il programma di carriera integrato è un modulo-concept e contiene 90 crediti ECTS totale. Laureati di successo guadagneranno il loro Maestro di Ingegneria Laurea (M.Eng.), che permette loro di applicare per il loro diploma di dottorato in seguito.

Periodo di tempo

Lo studio è diviso in di persona e fasi di auto-apprendimento. La classe comprende lezioni, lezioni seminariali-simili e esercitazioni pratiche. In generale, è necessario pianificare per circa 45 giorni di presenza di persona nel giro di due anni, così come otto a dieci ore alla settimana per lo studio indipendente. L'insegnamento in classe si svolge in una delle due università, di solito il Venerdì e Sabato. Così, il programma è su misura per le esigenze di coloro che stanno lavorando, e può anche essere completata con distanze di viaggio più lunghi.

Sequenza di studio

I partecipanti al programma del master devono prima avere il loro diploma di laurea, così come almeno un anno di esperienza professionale nel campo dell'ingegneria e delle scienze naturali.

Nel semestre iniziale moduli metodo-oriented e per applicazioni specifiche sono in prima linea, di cui è possibile selezionare tre soli. Come parte del vostro lavoro precedente o come parte della vostra istruzione superiore, probabilmente già acquistato alcune di queste abilità necessarie on-the-job. Pertanto, è possibile ricevere il credito per i primi moduli semestre se viene visualizzata la prova di capacità comparabili dopo un esame individuale. Ciò può ridurre il periodo di studio da cinque a quattro semestri per molti studenti.

Nel corso dei prossimi tre semestri almeno nove moduli specializzati devono essere completate dalla quotazione del modulo, tra cui sette moduli obbligatori. I corsi opzionali possono essere selezionate dal catalogo delle unità del programma di master o da una serie di cooperare istituti di istruzione superiore, purché siano equivalenti. Siamo lieti di fornire consulenza personalizzata sugli aspetti del primo semestre, e la possibilità di guadagnare credito attraverso singoli moduli.

La tesi di laurea in genere comporta l'elaborazione scientifica di un compito per società dello studente. Il componente finale programma si svolge attraverso la difesa tesi di laurea presso l'università.

Studi Module

Ognuno dei moduli offerti dal programma possono essere presi singolarmente. Al fine di raggiungere l'apprendimento ottimale, si dovrebbe prendere atto della conoscenza preventiva raccomandata. Un modulo è composto da 5 punti ECTS e si conclude con un esame. In determinate circostanze, la combinazione può essere utile insieme ad un altro modulo.

Periodo di tempo

Lo studio è diviso in di persona e le unità di auto-apprendimento. La parte di aula dal vivo di solito è il Venerdì e Sabato presso una delle due università e comprende generalmente da 9 a 10 mezze giornate. Per lo studio, è necessario pianificare un altro 70 ore. In caso di superamento si riceve un certificato di rendimento scolastico.

Offerte modulo di studio

Le attuali offerte di corsi sono disponibili nella scheda Panoramica del modulo. Saremmo ben lieti di adempiere le richieste personali per descrizioni dei moduli, i requisiti specifici di moduli e orari, e siamo felici di consigliarvi individualmente.

Technische Hochschule Ingolstadt

srymj5.300 studenti in 42 corsi tecnici e di economia, 126 professori in tre facoltà, due organismi centrali, 98 università partner, internazionali e un'amministrazione moderna - questi numeri rappresentano la nostra università. Quindi, cosa c'è dietro questi numeri? In primo luogo, è la qualità dei nostri pratici, hands-on di insegnamento. Il potere di innovazione nella ricerca applicata svolge anche un ruolo importante. Infine, abbiamo un campus con un ambiente attraente al centro dei quali è i nostri studenti. La Technische Hochschule di Ingolstadt ha insegnato nei settori delle Scienze della Formazione sin dalla sua fondazione nel 1994, e mette sempre i suoi laureati in grado di applicare metodi scientifici nella pratica professionale. I servizi eccellenti creano le condizioni per un breve tratto di studio accoppiato con e un tasso di successo.

Landshut University of Applied Sciences

styjL'insegnamento e l'apprendimento, ricerca e sviluppo e di formazione, al fine di garantire l'apprendimento permanente, questi principi hanno guidato il lavoro della Università di Landshut dalla sua fondazione nel 1978. La Direzione cinque facoltà, elettrica / Ingegneria Industriale, Informatica, Ingegneria Meccanica e lavoro sociale offrono 30 corsi di studio. Quasi 5.100 studenti beneficeranno della rilevanza pratica di insegnamento, così come il sostegno individuale e attrezzature moderne. Questi includono una biblioteca unica, con la possibilità di check-out libri tutto il giorno, così come il centro dati e dei laboratori tecnici ben attrezzati. In un ambiente così ottimale, i laureati possono concentrarsi completamente sui loro studi.
Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Ottobre 2019
Ottobre 2019
Duration
4 semestri
Part-time
Prezzo
20,000 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine