Master in Scienze e Tecnologie Alimentari

Generale

Descrizione programma

Master in Scienze e Tecnologie Alimentari

Il programma include i seguenti corsi:

Aspetto fisico-chimico degli alimenti

Spiegazione delle interazioni fisiche e chimiche tra i vari costituenti risultanti da operazioni di perfezionamento spesso portano a cambiamenti sensoriali, fisiche e nutrizionali negli alimenti. Combinazione di importanti informazioni sul trattamento e cibo di qualità. Questo corso descrive gli effetti delle varie tecnologie di trattamento delle variazioni della qualità dei diversi alimenti principali, in modo integrato

Avanzato Food Engineering

Discutere la modellazione, progettazione e simulazione dei processi alimentari più importanti soprattutto i processi di calore e di trasferimento di massa. Questo viene fatto spiegando le ingegneria ed economia relazioni fondamentali, e dati di letteratura di proprietà fisiche e di trasporto di alimenti.

TESI

Una ricerca approfondita condusse degli effettuata sotto la supervisione del consigliere dello studente. Esso comprende la formazione e la pratica tecniche sperimentali, disegno sperimentale, che eseguono esperimenti, raccolta e analisi dei dati, e la preparazione, la scrittura e la presentazione della tesi.

Ultimo aggiornamento Novembre 2014

Sulla scuola

LIU provides a well-established post-secondary education to over 20,000 full-time and part-time students in the undergraduate and graduate levels nationally and internationally.

LIU provides a well-established post-secondary education to over 20,000 full-time and part-time students in the undergraduate and graduate levels nationally and internationally. Leggi meno